ke bello!0.0ma kn fai a farlo kosì bello?è perfetto!(nn skerzo!e tt proporzionato),ma è ghilliger in versione ohzaru?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fanart di GT!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Davide94 Visualizza Messaggioke bello!0.0ma kn fai a farlo kosì bello?è perfetto!(nn skerzo!e tt proporzionato),ma è ghilliger in versione ohzaru?
E a proposito del pallido molestatore: Altre due pagine e ci siamo!
Comment
-
Complimenti, l'ohrzaru è davvero fantastico!! Ma più che al disegno faccio una statua d'oro alla tua pazienza, perché se fosse capitato a ME da colorare un disegno del genere, l'avrei bruciato ancora prima di iniziare!!sigpic
Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...
Comment
-
Ci siamo quasi, lettori e non! Ancora due pagine, e potrò spedire a Veggie il più grande update che io sia mai riuscita a dare!
Vi posso mandare una vignetta e una sola come anteprima, attendo commenti!
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Of Sayan Visualizza Messaggiobella!! ma le parole??
Comunque la frase che pronuncia non è nulla di ecclatante.
Comment
-
Attendo ulteriori commenti. Intanto informo che è in arrivo un ennesimo disegno, preparatevi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza MessaggioMi chiedo se Giulia ha una vita
Diciamo che in questi giorni mi trovo costretta in casa per via di qualche grado di febbre (e guarda caso, mi passerà poco prima dell'inizio Scuola )
quindi lavoro più del solito.
Ma temo che dopo l'inizio, ci saranno meno disegni...U_U
Comunque un commentino all'anteprimina me lo fai?
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioComunque un commentino all'anteprimina me lo fai?
Vedo che i problemi alle mani li hai superti ormai.
Guardo i tuoi primi disegni postati e li confronto con quest'ultimi, e non posso fare a meno di notare quanto sei migliorata in tutto (anatomia in primis).
Domandina da niubbo: quello che stai per uploadare è il continuo di NS, o cosa?
P.s.
Un giorno dovrai darmi qualche dritta su PS eh U__U
Comment
Comment