Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fanart di GT!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• hahahahahahahahaha!!! troooppoo belloooo!!!
    divertentissimo.. e poi ke faccia!

Comment

• Spaventoso!
      .
      ."I'm eating all your kings and queens"
      all your sex and your diamonds.

Comment

• Originariamente Scritto da Davide94 Visualizza Messaggio
        allora vuol dire ke è 1 pippa totale!
        Mannò,perchèèèè?!XD
        Seguendo il teorema posto da un certo utente, invece, Krillin sarebbe uno dei più forti, in quanto accecando i nemici con il Taiyoken, e tagliandoli a fette con il Kienzan, salvo nemici ricomponibili, sarebbe imbattibile.
        Se poi ci aggiungi la rigenerazione di Piccolo, il Makankosappo, la tecnica d'ingrandimento che usa nel 23° Tenkaichi,e l'abilità di allungare gli arti, non dovrebbe venire una pippa totale...sempre meglio di Jaozi!
        Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• FANTASTICO GT!!!!!!!!!!!! Hai fuso i miei due personaggi preferiti!!!!!

Spoiler:
          Vebbè, escluso Vegeth, ma se ti azzardi a modificarmi quello...
          sigpic
          Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
          Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

• Nessuno ti tocca Vegeth, non temere...al massimo massimo sarebbe un poco diverso per via del mio stile, ma essenzialmente non lo toccherei.

Notizia per i Lettori di NS!
            Presto ci sarà l'update, ho appena spedito le pagine a Veggie, si tratta solo di attendere!XD Ben 39 pagine!

MY GALLERY

Comment

• ma ke programmi usi?
              <<--VISITA LA MIA GALLERY --->>>http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=67209

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                Mannò,perchèèèè?!XD
                Seguendo il teorema posto da un certo utente, invece, Krillin sarebbe uno dei più forti, in quanto accecando i nemici con il Taiyoken, e tagliandoli a fette con il Kienzan, salvo nemici ricomponibili, sarebbe imbattibile.
                Se poi ci aggiungi la rigenerazione di Piccolo, il Makankosappo, la tecnica d'ingrandimento che usa nel 23° Tenkaichi,e l'abilità di allungare gli arti, non dovrebbe venire una pippa totale...sempre meglio di Jaozi!
                La tecnica di Crilin, quella con il Kienzan e il tayoken, mi chiedo perchè non l'abbia fatto con Freezer 2a trasformazione, l'aveva accecato e poi l'ha lasciato li, a contorcersi, al posto di dare il colpo finale con il kienzan...

Comment

Mannò,perchèèèè?!XD
                  Complimenti per il disegno, fantastico per il resto, di sicuro sarebbe un guerriero fortissimo, ma lasciami stare il piccolo Jiaozi lui nn si tocca!!! Altrimenti, dovrai fare i conti cn me
                  sigpic

Comment

• Il disegno &#232; fantastico, come al solito.
                    Gli artworks ti vengono benissimo ormai.
                    Ma una curiosit&#224;/dubbio:
                    avendo usato i nomi giapponesi, teoricamente si dovrebbe chiamare Kuriccoro. O no? &#242;_o

Comment

• Risposta multipla in un post!

Ninagirl: Sono 2 i programmi che uso. Photoshop ed Illustrator.
                      Ten88: Jaozi sar&#224; caruccio quanto vuoi, ma come lottatore &#232; scarso!
                      Vegeth: Uhm, sai che &#232; vero? Per&#242; io Piccolo l'ho sempre chiamato cos&#236;. Beh, R e L sono letti allo stesso modo, quindi...
                      Last edited by GT!; 06 September 2007, 18:01. Motivo: ...NINAANGEL???!

MY GALLERY

Comment

Ten88: Jaozi sarà caruccio quanto vuoi, ma come lottatore è scarso!
                        Nn è scarso, soltanto nn ha il supporto del fisico...pero ha cmq poteri e tecniche uniche...
                        sigpic

Comment

Ragazzi, salutate un nuovo amico: Kuriccolo!
                          Assolutamente simpaticissimo

Comment

• Originariamente Scritto da GT!
                            Mannò,perchèèèè?!XD
                            beh,penso ke tu abbia ragione,e di aver preso 1 cantonata!km sempre!XD

Comment

• Originariamente Scritto da Davide94 Visualizza Messaggio
                              beh,penso ke tu abbia ragione,e di aver preso 1 cantonata!km sempre!XD
                              Naaah, credo che il discorso sia più come quella famosa frase:
                              "Recenti studi tedeschi hanno dimostrato che il calabrone a causa del suo peso, non dovrebbe essere in grado di volare. Ma il calabrone non lo sa, e quindi, continua imperterrito a volare". In poche parole basta ragionarci un poco.

Ora vi voglio mostrare un artwork quasi completo.
                              Dato che ho finito il padre adottivo di Crilin, allora non potevo non fare lui!
                              Crilin li avrà avuti i capelli, prima di apparire pelato nell'anime, o sbaglio?
                              Beh, questa versione è molto tempo prima della sua apparizione nell'anime, seguendo la mia fantasia. Ho realizzato solo ora quanto sia difficile rendere Crilin bambino caruccetto (diciamo la verità, da bimbo con quegli occhi a fessura era decisamente bruttino),ma spero questo lo sia!

MY GALLERY

Comment

• Spettacolare!!! Come sempre.....
                                sigpic

Comment

Working...
                                X