Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fanart di GT!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    Siamo circa lì come lunghezza (anche se in certe sue action figures gli danno delle braccia più lunghe delle gambe! Che cos'è, un gorilla?!). Però quelle linee sono i segni dei tendini delle nocche e non le dita stesse, forse dovevo calcarle meno.
    Per il resto, molte grazie per il commento!
    pardon, mi sono espresso male XD intendevo dire i tendini, non mi veniva il termine :P comunque, magari prendendole un pò trasparenti verrebbeno molto bene

MMhh per le braccia...si vede che sono io ada vere gli occhi storti

Ah., e complimenti anche per l'altra pagina del fumetto, non è affatto male, anzi per nulla
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Mentre lavoro per il seguito della scena, ho sfornato un ennesimo design di Dragonball NS. Non poteva mancare Crilin, dato che è quasi il protagonista.
      Ma in poche parole, cosa lo rende diverso da un normale Crilin nella saga di Bu?
      Teoricamente niente, Praticamente tutto.

...E suppongo che per lui occorreranno almeno altri due design!
      Trovo anch'io le braccia un po' corte, la posizione delle spalle mi sembra troppo rigida e vagamente innaturale...per il resto è perfetto e ottimamente colorato
      sigpic
      - Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
      - Non è assolutamente vero!

- Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!

Comment

• Originariamente Scritto da Hòa Visualizza Messaggio
        Trovo anch'io le braccia un po' corte
        A quanto pare Crilin ce le ha, le braccia corte!
        Le braccia di questo schizzo (TOEI)sono più o meno come quelle che ho disegnato io, e all'incirca pure le gambe, solo che io amo "allungare" i personaggi.

Non ho nulla da obiettare per le spalle, sono sempre un po' dure da disegnare, per me!^__^
        Magari ho tirato su troppo il cavallo dei pantaloni, così le gambe sembrano più lunghe del dovuto. O forse le spalle, che sembrano messe male, non danno l'idea delle braccia rilassate (effettivamente....)
        Last edited by GT!; 16 June 2008, 13:32.
        Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

A quanto pare Crilin ce le ha, le braccia corte!
          Le braccia di questo schizzo sono più o meno come quelle che ho disegnato io, e all'incirca pure le gambe, solo che io amo "allungare" i personaggi.

Non ho nulla da obiettare per le spalle, sono sempre un po' dure da disegnare, per me!^__^
          Magari ho tirato su troppo il cavallo dei pantaloni, così le gambe sembrano più lunghe del dovuto. O forse le spalle, che sembrano messe male, non danno l'idea delle braccia rilassate (effettivamente....)
          O_O solo uno schizzo?! Tu mi impressioni.....non immagino il risultato finale

ps: anch'io preferisco allungare i miei pg...poi abbasso un pelo la vita perchè i pantaloni e le gonne del Tory francamente mi paiono un po' ascellari
          sigpic

- Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!

Comment

• Quest'ultimo schizzo è molto belli, il primo crilin mi pare anche a me rigido e secondo me le braccia dovrebbero essere allungate un pelino

Comment

• Originariamente Scritto da TPOS Visualizza Messaggio
              Quest'ultimo schizzo è molto bello,
              Ci credo, è uno schizzo preparatorio della TOEI animation!
              Via, non ditemi che pensavate fosse mio!
              In ogni caso, presto in arrivo un'altra...SCIMMIA!!!

MY GALLERY

Comment

• GT, perché non mi invii il disegno via PM?
                Così quando mi connetto lo trovo...

Comment

• Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                  GT, perché non mi invii il disegno via PM?
                  Così quando mi connetto lo trovo...
                  Perchè devo ancora scansionarlo/colorarlo. ^__^"
                  Ma non temere, a questo punto te lo faccio avere come mi hai suggerito tu!

Ora presento un'ennesima scimmia, e una spiegazione che stavolta ha un sapore quasi di Fisica. XD

Avete mai visto un Oozaru alla luce del giorno, eccetto per Vegeta e Gohan trasformati grazie alla Luna artificiale? Niente Luna artificiale, niente macchinario per le onde Bluetz, ma bensì un semplice giochetto di riflessioni, può permettere di trasformare qualcuno in un Oozaru, sia di giorno, che di notte.
                  Su questo si basa la mia idea per DBNS. Anche se Vegeta distrusse la Luna per evitare altre trasformazioni, lo scimmione era probabilmente l'unica speranza durante uno scontro complicato.
                  Vegeta stesso suggerì a Bulma il terzo metodo non molto tempo prima:
                  "Se i nostri occhi assorbono l'onda riflessa dalla Luna piena, l'onda Bluetz...noi Saiyan riveliamo la nostra vera natura, e la nostra forza decuplica."
                  Il che significa che l'onda Bluetz può essere riprodotta anche con un semplice sostituto della luna, ad esempio un satellite. Utilizzando le sue lenti per la riflessione, il sole può trasmettere alla terra l'onda in ogni caso, e funziona comunque!

Piuttosto semplice, suppongo ^__^

MY GALLERY

Comment

Perchè devo ancora scansionarlo/colorarlo. ^__^"
                    Ma non temere, a questo punto te lo faccio avere come mi hai suggerito tu!

Ora presento un'ennesima scimmia, e una spiegazione che stavolta ha un sapore quasi di Fisica. XD

Avete mai visto un Oozaru alla luce del giorno, eccetto per Vegeta e Gohan trasformati grazie alla Luna artificiale? Niente Luna artificiale, niente macchinario per le onde Bluetz, ma bensì un semplice giochetto di riflessioni, può permettere di trasformare qualcuno in un Oozaru, sia di giorno, che di notte.
                    Su questo si basa la mia idea per DBNS. Anche se Vegeta distrusse la Luna per evitare altre trasformazioni, lo scimmione era probabilmente l'unica speranza durante uno scontro complicato.
                    Vegeta stesso suggerì a Bulma il terzo metodo non molto tempo prima:
                    "Se i nostri occhi assorbono l'onda riflessa dalla Luna piena, l'onda Bluetz...noi Saiyan riveliamo la nostra vera natura, e la nostra forza decuplica."
                    Il che significa che l'onda Bluetz può essere riprodotta anche con un semplice sostituto della luna, ad esempio un satellite. Utilizzando le sue lenti per la riflessione, il sole può trasmettere alla terra l'onda in ogni caso, e funziona comunque!

Piuttosto semplice, suppongo ^__^
                    Ottima spiegazione. Per gli schizzi della TOEI io invece ci ero cascata
                    Che dire, bellissimo anche questo Oozaru (finalmente un po' di nero )
                    sigpic

Comment

• Mannaggia... questo non è affatto una buona notizia per DB NS!!! ci saranno i casini.... me lo sento, come se già non ce ne fossero abbastanza....
                      Davvero bello, l'Oohzaru, complimenti!!!
                      E' L'ERA DELL'ULTIMA RISTAMPA DI DRAGON BALL !!!

>>> KANZEBAN STYLE <<<

Comment

• torno per fare una critica.. (..haimé! scusami)
                        ..riferendomi a quel crilin di prima, non quello TOEI, ti posso dire che mi piace il fatto che ti piaccia allungare i personaggi in quel modo.. soprattutto in quella prospettiva e posizione.. a me sembra che renda più bello e virile il personaggio in questione (anche se, come sappiamo, non si può fare molto per la sua statura); tuttavia nel tuo disegno, l'ho notato soprattutto al confronto con quello firmato TOEI, non riesco a vedere un'armonia nelle proporzioni e nelle posizioni delle parti del corpo
                        ..può darsi che mi sbagli, ma credo che questa diversità non centri molto con lo stile.. visto che il tuo stile da quello che ho visto non mira a sproporzionare di proposito i personaggi (cosa che si può trovare invece in altri stili)

Comment

• Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza Messaggio
                          ..può darsi che mi sbagli, ma credo che questa diversità non centri molto con lo stile.. visto che il tuo stile da quello che ho visto non mira a sproporzionare di proposito i personaggi (cosa che si può trovare invece in altri stili)
                          Più che altro, è la difficoltà che trovo nel disegnare personaggi statici.
                          Per quel che mi riguarda, trovo molto difficile disegnare personaggi in posa plastica e statica, mentre personaggi in movimento sono molto più semplici in quanto gli arti possono venir deformati dal movimento e/o dalla prospettiva .
                          Ma ti ringrazio lo stesso ^_^

Ora vi mostro il primo passo per un disegno tratto da Dragonball Adventure.
                          Mi trovo molto ispirata in questi giorni, allora ho deciso di fare un paio di disegni sugli ultimi capitoli.
                          Questo è il primissimo disegno di Drako. I draghi non sono la mia passione, e questa è la prima volta che ne disegno uno "occidentale" (solitamente, disegno Shenron, e lui è un drago cinese).
                          Manca lo sfondo, e il trio di guerrieri, ma è presto detto, presto fatto!

MY GALLERY

Comment

• Strepitoso , Giuli! Mi piace davvero molto! Hai reso perfettamente come lo intendevo! Non vedo l'ora di vedere il disegno completo!

Comment

• Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
                              Strepitoso , Giuli! Mi piace davvero molto! Hai reso perfettamente come lo intendevo! Non vedo l'ora di vedere il disegno completo!
                              Detto, fatto. ^_^
                              Anche se non aveva uno sfondo disegnato, non mi dispiace il risultato finale ^_^, anche se mi suona comunque un po' artificioso.
                              Metter&#242; sempre qui i disegni che far&#242;, se vuoi puoi riportarli pure sul topic.

La mia visione dei Cyber Cloth somiglia molto alla Stealth Robe di Metal Gear. Nel prossimo disegno (Se Final Goku permetter&#224;, mi conceder&#242; una variazione di scena ), moster&#242; uno di essi da vicino.

MY GALLERY

Comment

• Favoloso GT! Certo! Mostra pure i cybercloth da vicino!

Comment

Working...
                                X