Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fanart di GT!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Molto belli i nuovi disegni! Usi in modo fantastico le risorse di photoshop per colorare i personaggi. Usi la tavoletta grafica giusto?
    Comunque l'avevo notato subito che il tuo stile era molto condizionato da quello della minekura xD anchio seguivo saiyuki solo che con l'andare della serie è diventato un pò noioso e ho perso di interesse... grandissimo manga comunque!
    Vivi come se dovessi morire oggi e pensa come se non dovessi morire mai!

Comment

• Originariamente Scritto da Chaos Visualizza Messaggio
      Molto belli i nuovi disegni! Usi in modo fantastico le risorse di photoshop per colorare i personaggi. Usi la tavoletta grafica giusto?
      Comunque l'avevo notato subito che il tuo stile era molto condizionato da quello della minekura xD anchio seguivo saiyuki solo che con l'andare della serie è diventato un pò noioso e ho perso di interesse... grandissimo manga comunque!
      No, io uso il mouse. (La tavoletta, benchè la desideri, costa troppo per le mie misere tasche! ^_^)Lo so, ci vuole una pazienza, ma la pazienza è il mio forte! ^_^
      Il manga di Saiyuki Reload è meglio del predecessore, molti più colpi di scena, e molti nuovi personaggi! ^_^
      Ti ringrazio per il commento!
      Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Dunque, ora teoricamente Daimasko si può dire finito. (Spero che a Final Goku piaccia).
        Inizialmente lo vedevo come un grosso cinghiale viola coperto di pelli marroncine, ma ora è più simile alla Bestia con un vestitino misto tra Sun Wukong e Lamù.
        Un look da barbaro, in tinta con il martellone, che però copre un personaggio che è buono come il pane, in fondo.

Una curiosità: Ogni tanto amo cercare un senso ai nomi. Daimasko volendo ce l'ha un senso.
        Si scriverebbe "Daimasuko" (la u non viene pronunciata in giapponese). "Dai" sta per "Grande", "Masuko" sta per "mia possessione". Interessante, no?

E questo è uno dei guardiani. Verrà inserito come gli altri nell'ultimo grande disegno (sarà dura inserirlo, visto che è alto almeno 4 metri! XD), e dunque modificherò meglio le ombre quando avrò pronti gli altri, e lo sfondo. Ora c'è la base.

Prossimo guardiano: Shadow
        Last edited by GT!; 25 June 2008, 15:47.

MY GALLERY

Comment

• Complimenti, ottimo di proporzioni e anche di colore ^__^
          http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

• Eccellente GT! Davvero eccellente! Sono certo che il disegno completo sarà una meraviglia!

Comment

• Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
              Eccellente GT! Davvero eccellente! Sono certo che il disegno completo sarà una meraviglia!
              Me lo auguro. Però Shadow, benchè più facile della palla di pelo qui sopra, sarà duro da ricavare, ho molte idee in mente.
              Piuttosto, Anja sulla spalla di Daimasko, ce la vedi bene? Così si risparmia spazio, e si sottende il loro sentimento.
              Last edited by GT!; 25 June 2008, 16:04.

MY GALLERY

Comment

• Bellissimo il disegno, complimenti GT!
                Quando completerai Zeliah lo posterai qui?

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                  Piuttosto, Anja sulla spalla di Daimasko, ce la vedi bene? Così si risparmia spazio, e si sottende il loro sentimento.
                  Direi che ci starebbe perfettamente!

Comment

• Mi garba a dir poco il chiaroscuro del pelo
                    sigpic
                    - Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
                    - Non è assolutamente vero!

- Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!

Comment

• Ti è uscito proprio bene Daimasko! 1 capolavoro!
                      Vedremo anke Shadow ed Anja!? Wow!
                      sigpic
                      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Davvero beelissimo Daimasko!!! il pelo è così reale che sembra possibile toccarlo!!! attendiamo tutti con impazienza il lavoro finito.

E bellissimo il continuo del destino di Ananke!!! aspetto con impazienza!
                        E' L'ERA DELL'ULTIMA RISTAMPA DI DRAGON BALL !!!

>>> KANZEBAN STYLE <<<

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                          Ti &#232; uscito proprio bene Daimasko! 1 capolavoro!
                          Vedremo anke Shadow ed Anja!? Wow!
                          Naturalmente! Ma pure Bardack e Mellon, faranno la loro doverosa apparizione.
                          Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                          Bellissimo il disegno, complimenti GT!
                          Quando completerai Zeliah lo posterai qui?
                          Certo! ^_^

E cos&#236;, &#232; finita. La prima parte del destino di Ananke &#232; qui, pronta per esser rivelata. Il tutto sar&#224; formato da tre parti. Una &#232; finita.
                          Dato il contenuto, metter&#242; tutto sotto spoiler, ma vi avviso che &#232; un po' forte.

Spoiler:

Morte per Decapitazione. La pi&#249; orribile delle esecuzioni. Non di rado i documenti storici raccontano che spesso un colpo di ascia non bastava per staccare la testa di netto, facendo cos&#236; patire il pi&#249; atroce dolore al condannato. E molti documenti ritraggono la smorfia terrificante della testa, una volta staccatasi. Inoltre, si dice che il decapitato potesse vedere la sua testa cadere, due secondi prima di morire.
                          Come si sentir&#224; Ananke, dopo aver assistito in "diretta" allo staccarsi della sua stessa testa in terza persona?
                          Last edited by GT!; 25 June 2008, 23:11.

MY GALLERY

Comment

• *_* oddio, fantastico, veramente... molto suggestivo... keep a secret... e quale metodo migliore di uno spoiler ?
                            bravissima, grandioso disegno... l'espressione di ananke è terribile...
                            in ogni caso sarebbe stato interessante vedere la testa che non si staccava al primo colpo e l'osso che scricchiolava prima di cedere... povere perle... fanno sempre una brutta fine per ananke e famiglia...
                            Complimenti GT!
                            "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
                            My Gallery
                            Dragon Ball Second Saiyan Saga
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                              Naturalmente! Ma pure Bardack e Mellon, faranno la loro doverosa apparizione.
                              Benissimo! Volevo proprio vederli (almeno lei! Lui già lo conosco...)
                              Realizzerai anke quella scena di Ananke che applaude Shadow!?
                              (Uff, proprio adesso non mi si vedono le immy... be sarà x la prox volta)
                              ps. Il mio Mp l'hai ricevuto!? Non vorrei aver sbagliato qualcosa...
                              sigpic
                              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                              Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
                                *_* oddio, fantastico, veramente... molto suggestivo... keep a secret... e quale metodo migliore di uno spoiler ?
                                bravissima, grandioso disegno... l'espressione di ananke è terribile...
                                in ogni caso sarebbe stato interessante vedere la testa che non si staccava al primo colpo e l'osso che scricchiolava prima di cedere... povere perle... fanno sempre una brutta fine per ananke e famiglia...
                                Complimenti GT!
                                Urgh, mi vengono i brividi solo ad immaginare come avrei dovuto disegnare la scena. Ho preferito tenere una sola vignetta shock.
                                Se quell'espressione è terribile, presto ne vedrai una forse peggio.
                                C'è un motivo per cui agli uomini non è dato sapere il proprio destino, e forse capirai anche tu come potrebbe sentirsi dopo aver assistito ad una scena del genere.

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                                Benissimo! Volevo proprio vederli (almeno lei! Lui già lo conosco...)
                                Realizzerai anke quella scena di Ananke che applaude Shadow!?
                                (Uff, proprio adesso non mi si vedono le immy... be sarà x la prox volta)
                                ps. Il mio Mp l'hai ricevuto!? Non vorrei aver sbagliato qualcosa...
                                Ho ricevuto il pm, ma devo aprirlo ^_^.
                                Certo che disegnerò Ananke che applaude Shadow! XD Quella scena non può mancare! In ogni caso, l'aspetto di Ananke non ci è ancora dato (su DBA, almeno), dunque aspettati la figura avvolta nel fumo descritta da Final Goku.

Intanto, desidero sapere le impressioni di altra gente, circa il destino di Ananke, su.

MY GALLERY

Comment

Working...
                                X