Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fanart di GT!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Complimenti per la continuazione del segreto e per la rappresentazione della pazzia di ananke!
    Bello anche l'effetto del'aura fumosa di shadow... credo anche di aver capito come l'hai fatta...
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga
    sigpic

Comment

• Eccellente GT! Come detto... è assolutamente "lui"! Bello anche l'effetto aureo!

Comment

• Bellissimo il tuo ultimo lavoro!
        Ah, ma per scaricare il pennello effetto pelo, cosa devo scrivere su Deviant art?
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
          Bellissimo il tuo ultimo lavoro!
          Ah, ma per scaricare il pennello effetto pelo, cosa devo scrivere su Deviant art?
          "Fur Brush/ Fur brushes"
          Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Assolutamente Stupendo!!!!!!!! L'espressione di Ananke è assolutamente perfetta, sei assolutamente grandiosa nello rappresentare le espressioni, e aspetto con assurda impazienza il seguito, ASSOLUTAMENTE!!!!!!!
            ben fatto il guardiano.
            E' L'ERA DELL'ULTIMA RISTAMPA DI DRAGON BALL !!!

>>> KANZEBAN STYLE <<<

Comment

• Molto belli entrambi!
              Vivi come se dovessi morire oggi e pensa come se non dovessi morire mai!

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                Oh, ora sì che sono riuscita a mettere assieme una piccola scena!
                Volevate la reazione di Ananke? Beh, eccola qui! Anche se, odio ripetermi, non è finita qui.
                Deve esser la prima e l'unica volta, che questo personaggio perde il senno (e che urla. Ananke che urla???! Decisamente non da lui).
                Ecco il motivo per cui a nessuno è concesso (o di norma, non sarebbe concesso) di conoscere il suo Destino, poichè questa sarebbe quantomeno la reazione minima, nel caso finisse tragicamente.
                (Posso infatti mettermi nei panni di chi, in quanto malato terminale, sa che non vivrà a lungo)

Questa è anche la prima volta che vedete di questa versione di Ananke il volto intero, solitamente per metà nascosto dal lungo ciuffo.
                Essendo un momento enfatico molto forte, un colpo, uno shock insomma, a parer mio non dovrebbe dire nulla, semplicemente un urlo delirante, oppure uno stridulo tentativo di urlare. Questo è un mio parere, che non conta nulla, ma è pur sempre un parere.

Comunque sia adoro i tuoi disegni.

Comment

• Hei GT!, noto che nella vignetta dove Ananke grida ("haaaaaaa") hai usato la stessa espressione e lo stesso font di quando Crilin grida dopo essere stato colpito da Jinshenron, in Dragon Ball SP .

Comment

• Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                    Hei GT!, noto che nella vignetta dove Ananke grida ("haaaaaaa") hai usato la stessa espressione e lo stesso font di quando Crilin grida dopo essere stato colpito da Jinshenron, in Dragon Ball NS .
                    C'&#232; una "A" e una "H" in meno
                    Beh, che posso dire, non ne trovavo di buoni! XD
                    Per l'espressione...beh, Ananke e Crilin saranno parenti per qualcosa? XD
                    Last edited by GT!; 05 July 2008, 11:27.

MY GALLERY

Comment

C'è una "A" e una "H" in meno
                      Beh, che posso dire, non ne trovavo di buoni! XD
                      Per l'espressione...beh, Ananke e Crilin saranno parenti per qualcosa? XD
                      Io ancora aspetto il capitolo successivo (mi pare il 2)
                      Devi ammettere però che il font e la posa sono identiche

Comment

• l'espressione &#232; perfetta!! ma che cos'ha ananke nella parte destra del volto?

Comment

• Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggio
                          l'espressione &#232; perfetta!! ma che cos'ha ananke nella parte destra del volto?
                          Bella domanda. Effettivamente sei il primo che me lo chiede, anche se sono sicura che molti lo abbiano notato.
                          Purtroppo non sono portata a dirlo. In ogni caso, si avr&#224; una migliore vista di questo particolare nelle prossime vignette! Inoltre, ora che Ananke ha gli occhi sbarrati, c'&#232; un particolare che sfugge a chiunque...

Originariamente Scritto da ™™™ Visualizza Messaggio
                          Essendo un momento enfatico molto forte, un colpo, uno shock insomma, a parer mio non dovrebbe dire nulla, semplicemente un urlo delirante, oppure uno stridulo tentativo di urlare. Questo &#232; un mio parere, che non conta nulla, ma &#232; pur sempre un parere.
                          Non hai tutti i torti. Tuttavia volevo trovare il modo di esprimere il tipico desiderio dell'uomo di fronte all'inevitabilit&#224;: sopravvivere. Comunque, considerer&#242; molto questo tuo commento, pu&#242; darsi che per la versione finale io lasci il "Non voglio morire" solo per dopo, e sostituisca con un ennesimo urlo ^_^
                          Last edited by GT!; 05 July 2008, 13:40.

MY GALLERY

Comment

ora che Ananke ha gli occhi sbarrati, c'è un particolare che sfugge a chiunque...

Ha una strana struttura facciale... due conformazioni diverse riguardo gli occhi, no??? uno completamente diverso dall'altro. No?

>>> KANZEBAN STYLE <<<

Comment

• Originariamente Scritto da Mashan Visualizza Messaggio
                              Ha una strana struttura facciale... due conformazioni diverse riguardo gli occhi, no??? uno completamente diverso dall'altro. No?
                              Esatto, e la cosa &#232; molto pi&#249; accentuata quando la sua espressione &#232; normale. Posso solo far trapelare che questa strana cosa, &#232; dovuta al crimine da lui commesso.

MY GALLERY

Comment

• Urka... mi sto appassionando sul serio... non vedo l'ora che posterai il manga di Ananke tutto completo. Mi Raccomando, Avvertici, quando lo farai!!!

>>> KANZEBAN STYLE <<<

Comment

Working...
                                X