Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fanart di GT!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
    Grazie mille, tu quanti ne hai scaricati?
    Procedo secondo necessità. Ne possiedo almeno una ventina, tutto sommato, e ciascuno per un tipo particolare di effetto.
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• e quindi dove posso trovare il manga che riguarda ananke?

Comment

• Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggio
        e quindi dove posso trovare il manga che riguarda ananke?
        Da nessuna parte, dato che non è stato ancora rilasciato. Tuttavia ci si può fare un'idea di cosa abbia passato, spulciando tra i vari "Keep a Secret", e leggendo il profilo sia suo, che di suo fratello.

MY GALLERY

Comment

• Davvero ben fatto Shadow! Complimenti!
          Spoiler:
          Xò sinceramente c'è qualcosa che non mi convince nel volto... non sò...
          sigpic
          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Le braccia non mi piacciono, non si capisce dove finisca l'una e dove inizi l'altra
            Myanimelist.net
            Lastfm.it

Comment

• Bellissimo!

Comment

• Oltraggiosamente bello...
                sigpic
                - Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
                - Non è assolutamente vero!

- Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!

Comment

• C'è un motivo per cui a noi umani ed esseri finiti non è dato sapere il nostro destino, in nessun caso alcuno?
                  Oh, certo che c'è:
                  Noi umani per natura siamo portati al rifiuto. Quando qualcosa di inaspettato ma ineluttabile accade, facciamo di tutto pur di rifiutarlo.
                  Anche con la paura, benchè gli attacchi di panico siano un lampante esempio di quanto sia fragile in realtà il nostro equilibrio mentale.
                  Come reagireste, se potreste vedere voi stessi,in un futuro prossimo, decapitati?

Questa è la prima vignetta del seguito del destino di Ananke. Egli ha appena potuto constatare cosa gli aspetta, e potete vedere già la sua prima reazione.
                  Meravigliosa iperventilazione dovuta al panico inaspettato...questa sì che non risparmia nessuno, neppure un personaggio forte e "solido" come lui. Cosa seguirà dunque l'iperventilazione? Stiamo a vedere.

Si può dire che "L'ignoranza è un bene"? Beh, in questo caso, non credo ci sia bisogno di chiederselo!
                  Last edited by GT!; 30 June 2008, 22:36.

MY GALLERY

Comment

• le braccia sono poco convincenti
                    sigpic

Comment

• Complimenti anche per quest'ultimo anche se rispetto ad altri tuoi lavori non è granchè.

Ah, ecco un invito da parte mia :

http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79268
                      sigpic

Comment

• La scan di Ananke mi sembra venuta molto bene , lo sguardo è espressivo e rende perfettamente l'incredulità.
                        sigpic
                        - Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
                        - Non è assolutamente vero!

- Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!

Comment

• Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
                          Complimenti anche per quest'ultimo anche se rispetto ad altri tuoi lavori non è granchè.

Ah, ecco un invito da parte mia :

http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79268
                          Molte grazie. Questa essendo una vignetta sola, effettivamente non richiede particolari...particolari, quindi il complimento mi allieta comunque.
                          Per la gara di disegno...ci penserò (tempus permettendus), al limite sarò giudice!

Originariamente Scritto da Hòa Visualizza Messaggio
                          La scan di Ananke mi sembra venuta molto bene , lo sguardo è espressivo e rende perfettamente l'incredulità.
                          Grazie. Però il meglio deve ancora arrivare ^_^

MY GALLERY

Comment

• Proprio la reazione che mi aspettavo... non è cosa di tutti i giorni una visione del genere...
                            "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
                            My Gallery
                            Dragon Ball Second Saiyan Saga
                            sigpic

Comment

• Ecco dunque la prima parte della reazione completa.
                              Se la prima vignetta ve l'aspettavate, quello che sta per arrivare, di sicuro vi farà spalancare la bocca...e rimanere spalancata!
                              Ananke starà forse già cominciando a delirare?
                              Per ora beccatevi questa parte, non ancora sistemata del tutto.

Non so cosa sia più difficile per me: se disegnare la perfetta indifferenza di Necessitas, o se i primi accenni di squilibrio di Ananke.
                              Devo dire che l'espressione della Dea è tra le più difficili che io abbia mai disegnato, con quella sia simil-apatia e freddezza. Ma è proprio questo che dovrebbe trasmettere un Dio del Destino, no? Nessun interesse per chiunque, sia il suo destino buono o meno.

MY GALLERY

Comment

• Fratello?!? mmmh, si riferisce a quella storia sanguinosa? ma in questo caso che c'entra? sono legati da un vincolo di sangue?
                                "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
                                My Gallery
                                Dragon Ball Second Saiyan Saga
                                sigpic

Comment

Working...
                                X