Molto bella Mallon. Proprio come la immaginavo. Forse in una posa un po troppo sdolcinata, ma tutto sommato va bene. mi piace il sorriso un po dolce e un po malizioso della donna.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fanart di GT!
Collapse
X
-
"I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
Dragon Ball Second Saiyan Saga
sigpic
-
Mellon sta procedendo alla grande! E il contesto sdolcinato sta lasciando spazio alla provocazione, ma non mi dispiace affatto! ^_^
Inoltre, il fisico, seguendo i vari consigli, sta uscendo bene!
Ma ora cambiamo. Torniamo ad Ananke e alle sue disgrazie, uhm?
Questa pagina riprende le scorse vignette, che sono state migliorate ulteriormente (specie Necessitas, era inguardabile!), e spiega il motivo per cui Ananke farebbe meglio a calmarsi...oppure no?
Spoiler:
Nulla di che, insomma, tuttavia portate pazienza: presto lo spoiler tratterà ben più sconvolgenti contenuti!Last edited by GT!; 08 July 2008, 23:13.
Comment
-
Wow! Davvero favoloso! Mi è piaciuto! Necessitas che fa tacere Ananke è1 cosa troppo forte! mi domando che altro mostrerà la dea...sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Bè, in effetti mi aspettavo una reazione del genere da parte di necessitas... ma credo che la sorpresa sarà in ciò che viene dopo... sta storia è sempre più profonda Molto bello, comunque!"I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioMellon sta procedendo alla grande! E il contesto sdolcinato sta lasciando spazio alla provocazione, ma non mi dispiace affatto! ^_^
Inoltre, il fisico, seguendo i vari consigli, sta uscendo bene!
Ma ora cambiamo. Torniamo ad Ananke e alle sue disgrazie, uhm?
Questa pagina riprende le scorse vignette, che sono state migliorate ulteriormente (specie Necessitas, era inguardabile!), e spiega il motivo per cui Ananke farebbe meglio a calmarsi...oppure no?
Spoiler:
Nulla di che, insomma, tuttavia portate pazienza: presto lo spoiler tratterà ben più sconvolgenti contenuti!sigpic- Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
- Non è assolutamente vero!
- Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!
Comment
-
Ed anche Mellon si aggiunge al gruppo di guardiani!
Per disegnare i suoi vestiti, mi sono basata sull'assimmetria (una coscia scoperta e una no? Che senso ha? Nessuno, però ha un buon impatto, si o no?! ), e ho usato colori molto simili a quelli del marito.
I piedi nemmeno si vedranno, nel disegno finale, dunque non mi preoccupo di come sembrano al momento. Le mani verranno aggiustate alla fine.
Prossimo Guardiano,dulcis in fundo: Lord Ananke!
Però, piccola anteprima birbona (capirete il perchè dell'aggettivo) a parte, non potrò mostrarlo in tutto il suo splendore finchè non apparirà pure sulla fanfiction.
Final Goku, non tenerci troppo sulle spine, altrimenti non potrò pubblicarlo a breve!Last edited by GT!; 09 July 2008, 18:31.
Comment
-
Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza MessaggioMooooooooolto bella la mia mammina! Me la immaginavo proprio così!
Ora, come direbbe Ananke: "Vedi di muovere il culo e di non farci aspettare troppo!" (lascialo perdere, Final, che s'è messo il catetere al contrario! )
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioEccellente!
Ora, come direbbe Ananke: "Vedi di muovere il culo e di non farci aspettare troppo!" (lascialo perdere, Final, che s'è messo il catetere al contrario! )
Comment
-
Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza MessaggioDigli di stare tranquillo! Tempo un paio di capitoli e compare, anche perchè per ora (aspettando il nuovo giorno) le altre vicende sono interrotte, prima di iniziare gli special esaurirò il discorso del Limbo (li non si dorme mica, anche perchè kaiohshin e gli altri sono partiti più tardi!)
Comment
-
Cavolo, bella la colorazione! Complimenti! Bella anche la trovata della coscia scoperta, proprio da donna saiyan!!!"I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioEd anche Mellon si aggiunge al gruppo di guardiani!
Per disegnare i suoi vestiti, mi sono basata sull'assimmetria (una coscia scoperta e una no? Che senso ha? Nessuno, però ha un buon impatto, si o no?! ), e ho usato colori molto simili a quelli del marito.
I piedi nemmeno si vedranno, nel disegno finale, dunque non mi preoccupo di come sembrano al momento. Le mani verranno aggiustate alla fine.
Prossimo Guardiano,dulcis in fundo: Lord Ananke!
Però, piccola anteprima birbona (capirete il perchè dell'aggettivo) a parte, non potrò mostrarlo in tutto il suo splendore finchè non apparirà pure sulla fanfiction.
Final Goku, non tenerci troppo sulle spine, altrimenti non potrò pubblicarlo a breve!sigpic- Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
- Non è assolutamente vero!
- Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!
Comment
-
Originariamente Scritto da Hòa Visualizza Messaggioho il dubbio che lo spacco serva solo a distogliere i commentatori maschi dalla critica
Comment
Comment