Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fanart di GT!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Non so perché ma il disegno della madre di Goku è uno dei migliori che tu abbia mai realizzato, davvero stupendo!
    Il soggetto poi mi piace particolarmente

Comment

• Originariamente Scritto da Hòa Visualizza Messaggio
      Mellon è stupenda, anche se ho il dubbio che lo spacco serva solo a distogliere i commentatori maschi dalla critica
      In effetti...
      A parte gli scherzi... per quanto riguarda ananke in versione guardiano: sarà simile al tuo o diverso?
      "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
      My Gallery
      Dragon Ball Second Saiyan Saga
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
        Allora mi conviene mandare pure Ananke con le cosce di fuori!
        L'idea mi stuzzica...anche Crilin in seguito ci starebbe
        sigpic
        - Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
        - Non è assolutamente vero!

- Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!

Comment

• Il disegno è bellissimo è venuto bene! Quello della posa non prenderlo come una critica era solo il mio punto di vista ma alla fine non ha importanza xd
          Vivi come se dovessi morire oggi e pensa come se non dovessi morire mai!

Comment

• Assolutamente fantastica!
            sigpic
            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
            Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Originariamente Scritto da Hòa Visualizza Messaggio
              L'idea mi stuzzica...anche Crilin in seguito ci starebbe
              Se un Crilin con le cosce di fuori vuoi, allora presto lo vedrai! XD Purtroppo, temo che non saranno solo le cosce, ad essere scoperte... ma come si suol dire, esigenze di copione!

Originariamente Scritto da Chaos Visualizza Messaggio
              Il disegno è bellissimo è venuto bene! Quello della posa non prenderlo come una critica era solo il mio punto di vista ma alla fine non ha importanza xd
              Ma figurati! Anzi, mi è stato di grande aiuto!

Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
              In effetti...
              A parte gli scherzi... per quanto riguarda ananke in versione guardiano: sarà simile al tuo o diverso?
              Simile...e diverso! Insomma, l'abbigliamento ce l'ho in mente, però forse farò qualche variazione sull'aspetto. In definitiva, attendo la descrizione di Final Goku non appena farà la sua comparsa.
              Last edited by GT!; 10 July 2008, 11:20.
              Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• miiii non vedo l'ora!! mellon è stupenda !!! e ora aspetto ananke!! non so perchè ma lo immagino tutto vestito di pelle nera

Comment

• Wow! Che dire? ottimo! Mellon è proprio stupenda!

Comment

• Questo è il secondo Foglio-Design che faccio per Crilin, in Dragonball NS ^_^.
                    Nulla di che, solo un cambio vestiti nelle prossime pagine in lavorazione.
                    Dato che durante lo scontro contro l'amico Gin-chan, i suoi abiti sono andati tutti in frantumi,gli toccherà chiedere in prestito abiti da Bulma (ma secondo me se li potrebbe pure tenere, dato che ci dovrà fare il buco... ). Bene, dunque la Capsule Corp si farà pure pubblicità! XD
                    Sarà il primo personaggio nella storia di DBZ a portare il cappuccio?

MY GALLERY

Comment

• Davvero un bel design Giuli!

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                        Questo è il secondo Foglio-Design che faccio per Crilin, in Dragonball NS ^_^.
                        Nulla di che, solo un cambio vestiti nelle prossime pagine in lavorazione.
                        Dato che durante lo scontro contro l'amico Gin-chan, i suoi abiti sono andati tutti in frantumi,gli toccherà chiedere in prestito abiti da Bulma (ma secondo me se li potrebbe pure tenere, dato che ci dovrà fare il buco... ). Bene, dunque la Capsule Corp si farà pure pubblicità! XD
                        Sarà il primo personaggio nella storia di DBZ a portare il cappuccio?

Sinceramente la vignetta in alto non mi piace molto... però il disegno completo è molto bello

Comment

• Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                          Sinceramente la vignetta in alto non mi piace molto... però il disegno completo è molto bello
                          Quella è tutta fatta al computer, e doveva solo mostrare come si vede il cappuccio non appena tirato su, dunque non pretendo piaccia! ^_^
                          Per il resto, ne sono felice! Però ci sono particolari e altri schizzi che mancano all'appello in quanto non posso fare spoiler.

Ad ogni modo, in questi giorni aspettatevi di tutto! Il destino di Ananke...Lord Ananke per Final Goku...perfino qualche richiesta finalmente esaudita ^_^

MY GALLERY

Comment

• non male, davvero, non male.
                            Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• Bello il disegno... i vestiti mi ricordano un po' Mirai Trunks...

Comment

• Bel design! Complimenti, anche se, come detto anche da altri, la vignetta in alto non è il massimo, in quanto il cappuccio non ha un aspetto naturale, sembra di lattice (). Bello tuttavia l'effetto pioggia!
                                "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
                                My Gallery
                                Dragon Ball Second Saiyan Saga
                                sigpic

Comment

Working...
                                X