Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Non so perché ma il disegno della madre di Goku è uno dei migliori che tu abbia mai realizzato, davvero stupendo!
Il soggetto poi mi piace particolarmente
Allora mi conviene mandare pure Ananke con le cosce di fuori!
L'idea mi stuzzica...anche Crilin in seguito ci starebbe
sigpic
- Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
- Non è assolutamente vero!
- Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!
Il disegno è bellissimo è venuto bene! Quello della posa non prenderlo come una critica era solo il mio punto di vista ma alla fine non ha importanza xd
Vivi come se dovessi morire oggi e pensa come se non dovessi morire mai!
L'idea mi stuzzica...anche Crilin in seguito ci starebbe
Se un Crilin con le cosce di fuori vuoi, allora presto lo vedrai! XD Purtroppo, temo che non saranno solo le cosce, ad essere scoperte... ma come si suol dire, esigenze di copione!
Il disegno è bellissimo è venuto bene! Quello della posa non prenderlo come una critica era solo il mio punto di vista ma alla fine non ha importanza xd
Ma figurati! Anzi, mi è stato di grande aiuto!
In effetti...
A parte gli scherzi... per quanto riguarda ananke in versione guardiano: sarà simile al tuo o diverso?
Simile...e diverso! Insomma, l'abbigliamento ce l'ho in mente, però forse farò qualche variazione sull'aspetto. In definitiva, attendo la descrizione di Final Goku non appena farà la sua comparsa.
Questo è il secondo Foglio-Design che faccio per Crilin, in Dragonball NS ^_^.
Nulla di che, solo un cambio vestiti nelle prossime pagine in lavorazione.
Dato che durante lo scontro contro l'amico Gin-chan, i suoi abiti sono andati tutti in frantumi,gli toccherà chiedere in prestito abiti da Bulma (ma secondo me se li potrebbe pure tenere, dato che ci dovrà fare il buco... ). Bene, dunque la Capsule Corp si farà pure pubblicità! XD
Sarà il primo personaggio nella storia di DBZ a portare il cappuccio?
Questo è il secondo Foglio-Design che faccio per Crilin, in Dragonball NS ^_^.
Nulla di che, solo un cambio vestiti nelle prossime pagine in lavorazione.
Dato che durante lo scontro contro l'amico Gin-chan, i suoi abiti sono andati tutti in frantumi,gli toccherà chiedere in prestito abiti da Bulma (ma secondo me se li potrebbe pure tenere, dato che ci dovrà fare il buco... ). Bene, dunque la Capsule Corp si farà pure pubblicità! XD
Sarà il primo personaggio nella storia di DBZ a portare il cappuccio?
Sinceramente la vignetta in alto non mi piace molto... però il disegno completo è molto bello
Sinceramente la vignetta in alto non mi piace molto... però il disegno completo è molto bello
Quella è tutta fatta al computer, e doveva solo mostrare come si vede il cappuccio non appena tirato su, dunque non pretendo piaccia! ^_^
Per il resto, ne sono felice! Però ci sono particolari e altri schizzi che mancano all'appello in quanto non posso fare spoiler.
Ad ogni modo, in questi giorni aspettatevi di tutto! Il destino di Ananke...Lord Ananke per Final Goku...perfino qualche richiesta finalmente esaudita ^_^
Bel design! Complimenti, anche se, come detto anche da altri, la vignetta in alto non è il massimo, in quanto il cappuccio non ha un aspetto naturale, sembra di lattice (). Bello tuttavia l'effetto pioggia!
Comment