Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fanart di GT!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
    Bel design! Complimenti, anche se, come detto anche da altri, la vignetta in alto non è il massimo, in quanto il cappuccio non ha un aspetto naturale, sembra di lattice (). Bello tuttavia l'effetto pioggia!

Comment

• Bel vestito, cmq per fare il cappuccio visto dal lato ti consiglio di coprirgli tutta la faccia. In genere si dovrebbe vedere solo il naso (anche se lui non ce l'ha xD) e il mento, così dai anche un effetto più dark xD
      Vivi come se dovessi morire oggi e pensa come se non dovessi morire mai!

Comment

• bello crilin stile mirai trunks

Comment

• Ecco qui l'ultima anteprima prima della prosecuzione del Destino di Ananke.
          Posso mostrarvi solo questa vignetta, dove lui ha già visto quello che la Dea doveva ancora mostrargli. Cosa sarà mai?
          Cominciate a fare le vostre prime supposizioni...entro domani molto probabilmente ci sarà la risposta!

Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Gli sta per mostrare....no,non lo posso dire XDDDDD
            Magari gli fa vedere che si salva?E' perchè la parte sinistra è rigata?
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
              Gli sta per mostrare....no,non lo posso dire XDDDDD
              Magari gli fa vedere che si salva?E' perchè la parte sinistra è rigata?
              Nnno. ^_^ Però non conosco ciò che non puoi dire, dunque teniamo la cosa in sospeso fino a che non rivelo il tutto.

Gente, pure Ananke è pronto!Devo dire che mi ha impegnato tantissimo!
              Cliccate lo spoiler per vederlo...
              Spoiler:
              ...oppure no?

Ok, questo scherzo è di pessimo gusto, però è così che viene descritto nella prima descrizione di Final Goku, no? Dunque Touchè!
              Scherzi a parte, quello vero arriverà tra un pochino.

MY GALLERY

Comment

• Crilin sarebbe stato ancora più figo col cappuccio alla Assassin Creed, ma fa comunque la sua figura
                Riguardo a Necessitas anch'io avevo i miei dubbi...ma aspetto che sia tu a risolvermeli Bello l'effetto fumogeno dell'ultimo disegno, compensa l'assenza della visibilità di Ananke...molto in stile Dada evidenziare l'importanza di un soggetto omettendolo (in parte, nel tuo caso)
                sigpic
                - Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
                - Non è assolutamente vero!

- Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!

Comment

• Crili... vestito in qel modo... mah! Bah! Bho!?

Oh! Ananke sembra sconvolto! Che avrà visto mai!? forse..
                  Spoiler:
                  ..che a breve non ci saranno più le pensioni e non saprà + come sostentarsi!?

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                  Spoiler:
                  ...oppure no?
                  Spoiler:
                  Bhe! Adesso non esageriamo! Nel limbo mica è tutto tenebra! E che sigaro fuma mai Ani x 1 simile cortina!?

Sarà 1 altro capolavoro!
                  sigpic
                  La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                  Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                    Oh! Ananke sembra sconvolto! Che avrà visto mai!? forse..
                    Spoiler:
                    ..che a breve non ci saranno più le pensioni e non saprà + come sostentarsi!?

Spoiler:
                    Bhe! Adesso non esageriamo! Nel limbo mica è tutto tenebra! E che sigaro fuma mai Ani x 1 simile cortina!?

Sarà 1 altro capolavoro!
                    Eh, madò! Mica è ancora così vecchio, almeno non in quel momento di sua lunga vita!
                    Piuttosto, sarebbe Necessitas quella che dovrebbe fare quella faccia, vista la sua veneranda età!
                    Per il sigaro che crea la cortina...mah, mi sa che non è un sigaro sigaro... (effettivamente...dove se li compra i sigari nel Limbo, Ank? La cosa mi puzza!)XD
                    Last edited by GT!; 12 July 2008, 00:11.

MY GALLERY

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                      Eh, madò! Mica è ancora così vecchio, almeno non in quel momento di sua lunga vita!
                      Piuttosto, sarebbe Necessitas quella che dovrebbe fare quella faccia, vista la sua veneranda età!
                      Per il sigaro che crea la cortina...mah, mi sa che non è un sigaro sigaro... (effettivamente...dove se li compra i sigari nel Limbo, Ank? La cosa mi puzza!)XD
                      Dici!? Mha! Lo rammentao immortale (o devo dire addio alla memoria a lungo termine?)... cmq in effetti dovrebbe essere ancora 1 ragazzino li!

Ohibò! Vero! Presumo che la tua dea, in età, faccia concorrenza al mio Dyamans...
                      Vero! Chissà dove li prende!? Forse chiede ad Anja di fargli cresce qualche erbetta speciale...
                      O forse ha corrotto Final!?
                      sigpic
                      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

• Ora che Lord Ananke ha fatto la sua apparizione, posso mostrare un piccolo "spezzatino" del guardiano. Alcuni dettagli di come apparirà.
                        Come ho detto, sarà simile al mio...ma anche diverso! La sua tenuta è stata riveduta e perfezionata, ora trasuda aggressività da ogni fibbia!

Questo è il guardiano che più mi impegnerà! Colorare la pelle del suo abito non è cosa da poco, e spero di renderlo al massimo!

MY GALLERY

Comment

• Uhuhuh! Complimenti! Proprio ben fatto! Mi dà già l'idea del portentoso pg.! Bravissima!
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                            Uhuhuh! Complimenti! Proprio ben fatto! Mi dà già l'idea del portentoso pg.! Bravissima!
                            In ogni post c'è sempre questa risata malefica in puro stile cattivone folle, sei un mito
                            Molto bello il disegno di Ananke, anche se spero che lo realizzerai interamente
                            PS: A che punto sei con Zeliah?

Comment

• Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                              In ogni post c'è sempre questa risata malefica in puro stile cattivone folle, sei un mito
                              Molto bello il disegno di Ananke, anche se spero che lo realizzerai interamente
                              PS: A che punto sei con Zeliah?
                              Certo che lo farò intero! Qui preservo le parti migliori per quando posterò il tutto!

Zeliah manca del colore, l'ho messo da parte un momento, da quando ho cominciato a disegnare i guardiani. Ma appena finirò il disegno completo, te lo coloro e lo posto qui Come puoi notare, a colorare sono mooolto veloce!

MY GALLERY

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                                Ora che Lord Ananke ha fatto la sua apparizione, posso mostrare un piccolo "spezzatino" del guardiano. Alcuni dettagli di come apparirà.
                                Come ho detto, sarà simile al mio...ma anche diverso! La sua tenuta è stata riveduta e perfezionata, ora trasuda aggressività da ogni fibbia!

Questo è il guardiano che più mi impegnerà! Colorare la pelle del suo abito non è cosa da poco, e spero di renderlo al massimo!
                                L'abbigliamento semi metallaro ha conseguito la mia approvazione
                                sigpic
                                - Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
                                - Non è assolutamente vero!

- Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!

Comment

Working...
                                X