Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fanart di GT!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Davvero bellissimo! Molto ben fatto!
    Il tornado è uscito una meraviglia!
    sigpic
    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Mi piace molto la vignetta, Ananke è fortissimo
      Ah volevo poi ricordarti che i tribali nel vestito di Zeliah devono essere azzurri e blu, non neri XD, è la toga che deve essere nera XD

Comment

• Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
        Mi piace molto la vignetta, Ananke è fortissimo
        Ah volevo poi ricordarti che i tribali nel vestito di Zeliah devono essere azzurri e blu, non neri XD, è la toga che deve essere nera XD
        Ricevuto! XD

Nel mentre, posto finalmente una nuova pagina! Anche per questa, non mi convince molto l'ultima vignetta, per me non dà l'effetto "inchiodata" che volevo!
        Tuttavia, la vignetta dove Ananke sorride divertito è fino ad ora una tra le mie preferite di questo capitolo!
        Odio ripetermi, ma... Pai Ku Han non era l'unico a sperare di passare senza combattere? Cosa lo avrà fermato così di colpo?

Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Complimenti GT davvero un'ottimo lavoro...

Forse il problema della frenata sta nel fatto che non si vede Ananke bloccarlo facilmente x il resto tutto perfetto continua cosi

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
            Ricevuto! XD

Nel mentre, posto finalmente una nuova pagina! Anche per questa, non mi convince molto l'ultima vignetta, per me non dà l'effetto "inchiodata" che volevo!
            Tuttavia, la vignetta dove Ananke sorride divertito è fino ad ora una tra le mie preferite di questo capitolo!
            Odio ripetermi, ma... Pai Ku Han non era l'unico a sperare di passare senza combattere? Cosa lo avrà fermato così di colpo?

wow, che dire, se nn che è bellissimo
            Yo.

Comment

• Bellissime tutte, veramente !!!

PS: puoi commentare le nuove pagine del mio manga ?

Comment

• Molto bello!
                sigpic
                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Pagina molto bella... bella l'espressione di ananke. Un personaggio davvero stiloso.
                  "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
                  My Gallery
                  Dragon Ball Second Saiyan Saga
                  sigpic

Comment

• Eh no, l'inchiodata non c'è per niente purtroppo...sembra solo che stia rallentando a causa di un qualche grosso ostacolo(che so, una roccia o qualcosa di simile)...credo dipenda dall'impostazione della polvere
                    Myanimelist.net
                    Lastfm.it

Comment

Non mi convince molto l'ultima vignetta, per me non dà l'effetto "inchiodata" che volevo!
                      Prova a disegnarlo in aria che perde l'equilibrio senza le linee cinetiche della rotazione: se si inchioda non dovrebbero esserci (magari ne disegni poche per rappresentare il rallentamento, boh vedi tu xD). Poi fai righe cinetiche nel punto in cui si scontra. Dovrebbe rendere di più così
                      Vivi come se dovessi morire oggi e pensa come se non dovessi morire mai!

Comment

• bello GT! Nulla da dire!

Comment

• Originariamente Scritto da Chaos Visualizza Messaggio
                          Prova a disegnarlo in aria che perde l'equilibrio senza le linee cinetiche della rotazione: se si inchioda non dovrebbero esserci (magari ne disegni poche per rappresentare il rallentamento, boh vedi tu xD). Poi fai righe cinetiche nel punto in cui si scontra. Dovrebbe rendere di più così
                          Grazie per il consiglio! Vedo se posso fare qualcosa!

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                          Eh no, l'inchiodata non c'è per niente purtroppo...sembra solo che stia rallentando a causa di un qualche grosso ostacolo(che so, una roccia o qualcosa di simile)...credo dipenda dall'impostazione della polvere
                          Se da almeno l'effetto di rallentamento, è già qualcosa.
                          A pensarci bene, anche se Pai Ku Han venisse bruscamente fermato, credo finirebbe per girare un po' di volte su se stesso pur essendo fermo in un punto, fino all'esaurimento della forza.(mi pare sia la forza di inerzia?Però quella è nei moti rettilinei uniformi X_X) Poi ovviamente rimarrebbe paralizzato.
                          Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• bello mi piace
                            Yo.

Comment

• Bello si si si.
                              Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

Ricevuto! XD

Sinceramente non mi convince molto...
                                Non sembra che Ananke sorrida, poi Darbula è fatto un pò maluccio e nell'ultima vignetta Pai Ku Han è disegnato un pò approssimativamente...
                                Resti comunque la numero 1 (chissà perché l'ho detto... doppio fine inside?)

Comment

Working...
                                X