Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fanart di GT!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• bellissimo
    Yo.

Comment

• Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza Messaggio
      Fantastico...

P.S. Posso farti una domanda GT! ? Tu vai al liceo artistico o all' istituto d'arte?
      A nessuno dei due. E rimpiango profondamente la cosa
      Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
        A nessuno dei due. E rimpiango profondamente la cosa
        Ehm... come? Ma scusa com'è possibile? Insomma se sai disegnare cosi bene... Ahhh... non ci capisco più niente... tu sai disegnare anche se non vai all'I(stituto)S(statale)A(artistico) o all'liceo artistico? E scusa come fai?
        Shut up and swim

Comment

Ehm... come? Ma scusa com'è possibile? Insomma se sai disegnare cosi bene... Ahhh... non ci capisco più niente... tu sai disegnare anche se non vai all'I(stituto)S(statale)A(artistico) o all'liceo artistico? E scusa come fai?
          infatti è quello che mi domandavo anche io
          sai disegnare così bene e non fai nemmeno una scuola adatta?
          sigpic

Comment

direi talento naturale + molto allenamento. no?

Comment

• Originariamente Scritto da kevin Z Visualizza Messaggio
              direi talento naturale + molto allenamento. no?
              Esatto, direi che lui ha trovato una risposta.
              Molto talento naturale non so (non è che disegnassi benissimo sin da piccola eh, sono migliorata molto solo di recente), però sono del tutto autodidatta, e infatti ci sono molte cose che devo imparare.
              Non basta solo la scuola, come invece molti credono. Certo, è un valido, validissimo e abbondantissimo aiuto, ma non basta solo quello.
              Last edited by GT!; 21 September 2008, 20:18.

MY GALLERY

Comment

Esatto, direi che lui ha trovato una risposta.
                Molto talento naturale non so (non è che disegnassi benissimo sin da piccola eh, sono migliorata molto solo di recente), però sono del tutto autodidatta, e infatti ci sono molte cose che devo imparare.
                Non basta solo la scuola, come invece molti credono. Certo, è un valido, validissimo e abbondantissimo aiuto, ma non basta solo quello.
                Infatti, come dice il mio Prof di disegno professionale, "Se volete ottenere dei risultati, ragazzi, dovete anche esercitarvi tantissimo a casa."

P.S. Giusto x la cronaca, io faccio il primo anno dell'istituto d'arte...
                Shut up and swim

Comment

• io credo, ma è solo un'opinione, che un disegnatore che abbia un occhio abbastanza allenato e abbia fatto un istituto d'arte (o qualsivoglia cosa del genere!) noterebbe nei disegni di GT! (ma anche nei miei e in quelli di altri del forum che sono autodidatti, probabilmente) che l'autore non ha ricevuto un insegnamento didattico vero e proprio
                  ..senza offesa per GT! anzi massimo rispetto
                  io adesso non so di preciso quello che insegnano in questi istituti.. è solo una mia impressione

Comment

• Sublimi davvero...
                    Dicano quello che vogliono ma sappiate che se uno ha talento da vendere non sempre c'è bisogno di frequentare una scuola. Anche perché così è più facile sviluppare il proprio stile personale.
                    GT so benissimo che te l'avranno detto centinaia di migliaia di volte... ma in che altro modo si può apprezzare il tuo talento?
                    ClapClapClapClapClap......
                    E' L'ERA DELL'ULTIMA RISTAMPA DI DRAGON BALL !!!

>>> KANZEBAN STYLE <<<

Comment

• Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza Messaggio
                      io credo, ma è solo un'opinione, che un disegnatore che abbia un occhio abbastanza allenato e abbia fatto un istituto d'arte (o qualsivoglia cosa del genere!) noterebbe nei disegni di GT! (ma anche nei miei e in quelli di altri del forum che sono autodidatti, probabilmente) che l'autore non ha ricevuto un insegnamento didattico vero e proprio
                      io adesso non so di preciso quello che insegnano in questi istituti.. è solo una mia impressione
                      quoto perfettamente, credo che se uno va al liceo artistico noterebbe che ad esempio, alcune cose (ad esempio i muscoli delle braccia) sono sbagliati rispetto ad uno che ha ricevuto un insegnamento preciso e indiscutibile.
                      Anche se GT ha del talento, e questo è fuori discussione, se avesse ricevuto un insegnamento da questa scuola oggi molto probabilmente disegnerebbe in modo diverso da come fa ora.

Comment

• Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza Messaggio
                        io credo, ma è solo un'opinione, che un disegnatore che abbia un occhio abbastanza allenato e abbia fatto un istituto d'arte (o qualsivoglia cosa del genere!) noterebbe nei disegni di GT! (ma anche nei miei e in quelli di altri del forum che sono autodidatti, probabilmente) che l'autore non ha ricevuto un insegnamento didattico vero e proprio
                        E'vero... il mio prof di disegno professionale, lo noterebbe subito...
                        Originariamente Scritto da Mashan Visualizza Messaggio
                        Sublimi davvero...
                        Dicano quello che vogliono ma sappiate che se uno ha talento da vendere non sempre c'è bisogno di frequentare una scuola. Anche perché così è più facile sviluppare il proprio stile personale.
                        GT so benissimo che te l'avranno detto centinaia di migliaia di volte... ma in che altro modo si può apprezzare il tuo talento?
                        ClapClapClapClapClap......
                        Lo stile si sviluppa conoscendo le basi del disegno, e dopo anni di studio...
                        Shut up and swim

Comment

E'vero... il mio prof di disegno professionale, lo noterebbe subito...
                          Non per niente è un professore, che numi! Se non lo notasse lui, allora sarebbe proprio grave!

Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza Messaggio
                          Lo stile si sviluppa conoscendo le basi del disegno, e dopo anni di studio...
                          Non è detto. Il mio stile originale può definirsi un mix di diversi stili, tra cui Saiyuki, Angel Sanctuary (maschi effemminati? Beh, ne disegno pochi, ma un che c'è sempre), Dragonball ed altri.
                          Certo, uno stile nuovo e personale necessita studio, ma appena si hanno le basi del disegno, insegnate o meno, già si può distinguere il proprio stile da altri.

Aprofitto per avvisarvi che a causa della scuola, non potrò postare disegni per un po'. Ma non temete...sono sempre al lavoro!

MY GALLERY

Comment

Non per niente è un professore, che numi! Se non lo notasse lui, allora sarebbe proprio grave!

Non è detto. Il mio stile originale può definirsi un mix di diversi stili, tra cui Saiyuki, Angel Sanctuary (maschi effemminati? Beh, ne disegno pochi, ma un che c'è sempre), Dragonball ed altri.
                            Certo, uno stile nuovo e personale necessita studio, ma appena si hanno le basi del disegno, insegnate o meno, già si può distinguere il proprio stile da altri.

Aprofitto per avvisarvi che a causa della scuola, non potrò postare disegni per un po'. Ma non temete...sono sempre al lavoro!
                            Ma dai... (uhm... chissà xkè lo nomino sempre...)

What?
                            Sono davvero belli i tuoi disegni... senza di loro morirò...
                            Ma non è giusto... e vabeh... di qualcosa bisogna pur morire...

Che scuola fai, tanto x curiosità GT!?
                            Shut up and swim

Comment

Ma dai... (uhm... chissà xkè lo nomino sempre...)

What?
                              Sono davvero belli i tuoi disegni... senza di loro morirò...
                              Ma non è giusto... e vabeh... di qualcosa bisogna pur morire...

Che scuola fai, tanto x curiosità GT!?
                              Dillo a Creed, che sono anni che aspetta la sua richiesta! ^__^" (che posterò quando potrò. Nemmeno in questi giorni ho potuto metter niente! 'naggia!)

La scuola che frequento è un istituto dove insegnano grafica. Nulla di così affascinante anche se al sentirlo può sembrare fico. C'è da dire che è grazie a questa scuola che ho potuto procurarmi programmi come Illustrator e Photoshop, e molto presto pure Flash (ma Illustrator a parte, ho imparato tutto io!). Inutile dire che rimpiango ancora la mia scelta.

A proposito, piccola anteprima per Creed! Lo faccio penare, ma almeno gli mostro un piccolo dettaglio!

MY GALLERY

Comment

Dillo a Creed, che sono anni che aspetta la sua richiesta! ^__^"

Che, tra l'altro, dopo toccher&#224; al mio, se ben rammento...
                                Uhuhuh! Per&#242;, da quel che s'intravede, sar&#224; davvvero una realizzazione fantastica!
                                sigpic
                                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                                Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Working...
                                X