bellissimo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fanart di GT!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza MessaggioFantastico...
P.S. Posso farti una domanda GT! ? Tu vai al liceo artistico o all' istituto d'arte?
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioA nessuno dei due. E rimpiango profondamente la cosaShut up and swim
Comment
-
Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza MessaggioEhm... come? Ma scusa com'è possibile? Insomma se sai disegnare cosi bene... Ahhh... non ci capisco più niente... tu sai disegnare anche se non vai all'I(stituto)S(statale)A(artistico) o all'liceo artistico? E scusa come fai?
sai disegnare così bene e non fai nemmeno una scuola adatta?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza MessaggioEhm... come? Ma scusa com'è possibile? Insomma se sai disegnare cosi bene... Ahhh... non ci capisco più niente... tu sai disegnare anche se non vai all'I(stituto)S(statale)A(artistico) o all'liceo artistico? E scusa come fai?
Comment
-
Originariamente Scritto da kevin Z Visualizza Messaggiodirei talento naturale + molto allenamento. no?
Molto talento naturale non so (non è che disegnassi benissimo sin da piccola eh, sono migliorata molto solo di recente), però sono del tutto autodidatta, e infatti ci sono molte cose che devo imparare.
Non basta solo la scuola, come invece molti credono. Certo, è un valido, validissimo e abbondantissimo aiuto, ma non basta solo quello.Last edited by GT!; 21 September 2008, 20:18.
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioEsatto, direi che lui ha trovato una risposta.
Molto talento naturale non so (non è che disegnassi benissimo sin da piccola eh, sono migliorata molto solo di recente), però sono del tutto autodidatta, e infatti ci sono molte cose che devo imparare.
Non basta solo la scuola, come invece molti credono. Certo, è un valido, validissimo e abbondantissimo aiuto, ma non basta solo quello.
P.S. Giusto x la cronaca, io faccio il primo anno dell'istituto d'arte...Shut up and swim
Comment
-
io credo, ma è solo un'opinione, che un disegnatore che abbia un occhio abbastanza allenato e abbia fatto un istituto d'arte (o qualsivoglia cosa del genere!) noterebbe nei disegni di GT! (ma anche nei miei e in quelli di altri del forum che sono autodidatti, probabilmente) che l'autore non ha ricevuto un insegnamento didattico vero e proprio
..senza offesa per GT! anzi massimo rispetto
io adesso non so di preciso quello che insegnano in questi istituti.. è solo una mia impressione
Comment
-
Sublimi davvero...
Dicano quello che vogliono ma sappiate che se uno ha talento da vendere non sempre c'è bisogno di frequentare una scuola. Anche perché così è più facile sviluppare il proprio stile personale.
GT so benissimo che te l'avranno detto centinaia di migliaia di volte... ma in che altro modo si può apprezzare il tuo talento?
ClapClapClapClapClap......E' L'ERA DELL'ULTIMA RISTAMPA DI DRAGON BALL !!!
>>> KANZEBAN STYLE <<<
Comment
-
Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza Messaggioio credo, ma è solo un'opinione, che un disegnatore che abbia un occhio abbastanza allenato e abbia fatto un istituto d'arte (o qualsivoglia cosa del genere!) noterebbe nei disegni di GT! (ma anche nei miei e in quelli di altri del forum che sono autodidatti, probabilmente) che l'autore non ha ricevuto un insegnamento didattico vero e proprio
io adesso non so di preciso quello che insegnano in questi istituti.. è solo una mia impressione
Anche se GT ha del talento, e questo è fuori discussione, se avesse ricevuto un insegnamento da questa scuola oggi molto probabilmente disegnerebbe in modo diverso da come fa ora.
Comment
-
Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza Messaggioio credo, ma è solo un'opinione, che un disegnatore che abbia un occhio abbastanza allenato e abbia fatto un istituto d'arte (o qualsivoglia cosa del genere!) noterebbe nei disegni di GT! (ma anche nei miei e in quelli di altri del forum che sono autodidatti, probabilmente) che l'autore non ha ricevuto un insegnamento didattico vero e proprio
Originariamente Scritto da Mashan Visualizza MessaggioSublimi davvero...
Dicano quello che vogliono ma sappiate che se uno ha talento da vendere non sempre c'è bisogno di frequentare una scuola. Anche perché così è più facile sviluppare il proprio stile personale.
GT so benissimo che te l'avranno detto centinaia di migliaia di volte... ma in che altro modo si può apprezzare il tuo talento?
ClapClapClapClapClap......Shut up and swim
Comment
-
Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza MessaggioE'vero... il mio prof di disegno professionale, lo noterebbe subito...
Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza MessaggioLo stile si sviluppa conoscendo le basi del disegno, e dopo anni di studio...
Certo, uno stile nuovo e personale necessita studio, ma appena si hanno le basi del disegno, insegnate o meno, già si può distinguere il proprio stile da altri.
Aprofitto per avvisarvi che a causa della scuola, non potrò postare disegni per un po'. Ma non temete...sono sempre al lavoro!
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioNon per niente è un professore, che numi! Se non lo notasse lui, allora sarebbe proprio grave!
Non è detto. Il mio stile originale può definirsi un mix di diversi stili, tra cui Saiyuki, Angel Sanctuary (maschi effemminati? Beh, ne disegno pochi, ma un che c'è sempre), Dragonball ed altri.
Certo, uno stile nuovo e personale necessita studio, ma appena si hanno le basi del disegno, insegnate o meno, già si può distinguere il proprio stile da altri.
Aprofitto per avvisarvi che a causa della scuola, non potrò postare disegni per un po'. Ma non temete...sono sempre al lavoro!
What?
Sono davvero belli i tuoi disegni... senza di loro morirò...
Ma non è giusto... e vabeh... di qualcosa bisogna pur morire...
Che scuola fai, tanto x curiosità GT!?Shut up and swim
Comment
-
Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza MessaggioMa dai... (uhm... chissà xkè lo nomino sempre...)
What?
Sono davvero belli i tuoi disegni... senza di loro morirò...
Ma non è giusto... e vabeh... di qualcosa bisogna pur morire...
Che scuola fai, tanto x curiosità GT!?
La scuola che frequento è un istituto dove insegnano grafica. Nulla di così affascinante anche se al sentirlo può sembrare fico. C'è da dire che è grazie a questa scuola che ho potuto procurarmi programmi come Illustrator e Photoshop, e molto presto pure Flash (ma Illustrator a parte, ho imparato tutto io!). Inutile dire che rimpiango ancora la mia scelta.
A proposito, piccola anteprima per Creed! Lo faccio penare, ma almeno gli mostro un piccolo dettaglio!
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioDillo a Creed, che sono anni che aspetta la sua richiesta! ^__^"
Uhuhuh! Però, da quel che s'intravede, sarà davvvero una realizzazione fantastica!sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
Comment