Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fanart di GT!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Lord Ananke: Nuove pagine!

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Lo sfondo fallo come vuoi, ma se proprio devo scegliere fallo pieno di luci come se dietro a Zeliah ci fosse la città illuminata di notte
    Non mi sono mai cimentata in cose simili, ma è proprio per questo che mi ci metto subito d'impegno! (Tempo di trovare un buon pennello... ^_^ ).

Nel mentre, ecco qualcosa di nuovo!
    Allora, ricordate dove siamo rimasti nella storia di Lord Ananke estrapolata da Dragonball Adventure? Eravamo rimasti ad Ananke che annuiva. Ebbene, ecco nuove pagine. Ho ancora più di 5 pagine ancora da scansionare, ma appena ne ho di pronte ve le posto! Il lettering qui è grossolano, ho dovuto ritradurre tutto dalla versione inglese e in fretta, ma accontentatevi. Ho dato un suggerimento per il crimine gravissimo di Ananke, ma... non pensate che sia chissà cosa! Piccole chicche che potete trovare in queste pagine: osservate bene le vignette!

Ma povero Darbula...
    Last edited by GT!; 07 November 2008, 17:18.
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• F-A-N-T-A-S-T-I-C-O bellissimo ananke quando dice che era stato al servizio dei kaioh.
      Resa benissimo la vignetta in cui punta il dito verso darbulae l'ultima pagina è assolutamente fantastica, disegnata benissimo!!!

Comment

• Meraviglioso! l'ultima pagina poi è semplicemente fantastica, sbaglio o sei migliorata?
        Davvero un ottimo lavoro, complimenti GT!!

Comment

• Bentornata GT... Visti i disegni valeva davvero la pena di aspettarti.

Bellissimi i cambiamenti di espressione di Ananke

Comment

• l'espressione di rabbia e terrore dell'ultima vignetta di ananke è davvero resa benissimo fatta alla perfezione! bentornata!! ci mancavi!

Comment

• Ottimo lavoro anche se si nota come il tratto sia di gran lunga più sicuro nel disegnare Ananke rispetto agli altri, ma direi che è comprensibilissimo XD
              http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

• Bello... davvero fantastico brava!
                Shut up and swim

Comment

• Ed ecco qui, dopo molto, moltissimo tempo, la richiesta di Creed!
                  Lo sfondo è stata l'ultima cosa che ho fatto, dunque mi auguro sia decente, e che il risultato valga il tempo atteso. Personalmente mi piace abbastanza l'effetto del vestito e dei capelli, meno il viso del personaggio e la città (mi spiace, ma non ho trovato pennelli decenti, dunque ho improvvisato un qualcosa che ha la pretesa di sembrare semi-decente.)
                  Mi sono presa la libertà di modificare un po' l'arma descrittami, aggiungendoci una coccarda che, seguendo le mie conoscenze, ha uno scopo ben più macabro che "abbellire" l'arnese.

Ora attendo solo il parere dell'autore del personaggio, e di voi altri. Poi, la prossima richiesta sarà quella di AlphaOmega. (che ci terrei venisse a fare un salto, visto che fa il tifo pure per "Ani" )
                  Last edited by GT!; 07 November 2008, 21:39.

MY GALLERY

Comment

• Molto belle queste sei pagine! Molto ben reso Darbula, ma anke Ani risulta meraviglioso!
                    Voglio proprio vedere lo scontro tra il nostro "flagello divino" e l'ultimo guerriero!
                    Hmm! Chissà se in DB-Adeventures Final ci farà il piacere di mostrare la rivincità di Latan! Potrebbe essere la volta che Ananke si trova davanti ad un degno avversario dopo mooooolto tempo! (soprattutto se "l'angelo caduto" sarà affiancanto da chi penso... )

Zeliah mi piace! Ammetto che spicca! Soprattutto gli occhi! Cosi glaciali! Bello!
                    Però... non so, ma l'ndumento non mi quadra molto... mah...

Uhuhuh! Tocca a me adesso!? Che bello!
                    sigpic
                    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• fantastici GT.Sia la pagina di DB Adventure sia Zeliah.Mi mancavano i tuoi disegni
                      Last.fm
                      Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                        Molto belle queste sei pagine! Molto ben reso Darbula, ma anke Ani risulta meraviglioso!
                        Voglio proprio vedere lo scontro tra il nostro "flagello divino" e l'ultimo guerriero!
                        Hmm! Chissà se in DB-Adeventures Final ci farà il piacere di mostrare la rivincità di Latan! Potrebbe essere la volta che Ananke si trova davanti ad un degno avversario dopo mooooolto tempo! (soprattutto se "l'angelo caduto" sarà affiancanto da chi penso... )

Uhuhuh! Tocca a me adesso!? Che bello!
                        Uhm...visto che io "ho sentito cose che voi umani nemmeno immaginate", ( ) posso dire solo che ne vedremo delle belle. Ma comunque, il Flagello divino ha ancora molti assi nella sua lunga manica piena di cinghie, staremo a vedere.
                        A proposito di Latan, la mia nuova passione per "L'emblema di Roto" mi ha fatto avere una nuova visione personale di come dovrebbero apparire Latan ed Ebonrule. Non sarà come quella di Final Goku (che conosco già), ma ve la posterò.

La tua richiesta è decisamente più semplice di quella di Creed per come la vedo io, dunque posso metterci anche meno tempo del previsto! Dimmi in anticipo se però vuoi uno sfondo o ti basta il bianco neutro del foglio.

MY GALLERY

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                          Uhm...visto che io "ho sentito cose che voi umani nemmeno immaginate", ( ) posso dire solo che ne vedremo delle belle. Ma comunque, il Flagello divino ha ancora molti assi nella sua lunga manica piena di cinghie, staremo a vedere.
                          A proposito di Latan, la mia nuova passione per "L'emblema di Roto" mi ha fatto avere una nuova visione personale di come dovrebbero apparire Latan ed Ebonrule. Non sarà come quella di Final Goku (che conosco già), ma ve la posterò.

La tua richiesta è decisamente più semplice di quella di Creed per come la vedo io, dunque posso metterci anche meno tempo del previsto! Dimmi in anticipo se però vuoi uno sfondo o ti basta il bianco neutro del foglio.
                          Non dubito che Ani abbia ancora molto da mostrare, in fondo con Zeneyu è stato uno scontro a tempo! Quindi credo bene che dovrà fare molto di più! E soprattutto lo scontro tra i due titani deve esserci! ... c'è però da dire che se vincesse Ani... il flagello divino, forse, si troverebbe ad affrontare qualcosa di molto peggio!
                          O_o! Una nuova versione dell'angelo caduto! Voglio vederla!

Bene! Hmm! Come sfondo a me va benissimo anche neutro!
                          sigpic
                          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

• davvero brava GT! hai uno stile tuo molto bello, ma queste pag. ke hai fatto prima sn del tuo fan manga? nn ci capisco niente xk crili è sfregiato? ed xk lo kiamano Ananke?
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
                              davvero brava GT! hai uno stile tuo molto bello, ma queste pag. ke hai fatto prima sn del tuo fan manga? nn ci capisco niente xk crili è sfregiato? ed xk lo kiamano Ananke?
                              Se GT me lo permette... te lo illustro io!
                              Quello non è Crili, bensì Lord Ananke (personaggio ideato e disegnato da GT)ispirato a Crili, nonchè suo antenato! Quellla è poi la sua versione nella fanfiction "DragonBalla Advanture" (scritta da Final Goku II).
                              Spero basti come spiegazione!
                              sigpic

Comment

• GT sei fantastica, Zeliah è venuto proprio esattamente come l'ho descritto/immaginato, la città sullo sfondo identica a Neo City, con la stessa luna ammirata durante la storia, è perfetto!
                                Grazie mille davvero
                                PS: vorrei metterlo come avatar ma ridotto in quel modo non mi piace, non è che me lo ridurresti tu con photoshop?

Comment

Working...
                                X