ben realizzato .__. anche i dialoghi sn molto belli e prendono davvero
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fanart di GT!
Collapse
X
-
Dopo un periodo di assenza, informo tutti che presto o tardi tornerò a postare qualcosina! Sto lavorando ad una storia su deviantart, quindi le altre sono momentaneamente a rilento, ma quando avrò l'occasione metterò qualcosina.
Per San Valentino questo anno non ho avuto modo di creare nulla
Vorrà dire che mi rifarò per la prossima occasione!
Ecco comunque qualcosina:
Tempo fa avevo mostrato una vignetta di Ananke nelle vesti di "Flagello Divino". Ecco dunque un paio di vecchie vignette che la precedevano.
Credo proprio che un giorno ridisegnerò con cura la complicata veste del guerriero, mi piace nonostante la sua ingombranza!
E un assaggio (diamine, proprio la vignetta che mi piace di più tra il mucchio che devo ancora sistemare!) dello scontro Ananke-Zeneyu... Non sono molto pratica di questo tipo di scene d'azione XD
Comment
-
Aveva ragione AlphaOmega. Mi sa che non so quanto vale Zeneyu. Molto belle, come al solito. Spero davvero che in futuro farai un disegno sull'armatura di Ananke, che anche così è molto bella. Spero di elggere presto il seguito del fumetto.La mia ff sul forum è DbNa Un ritorno inatteso
http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...10#post1697710
Comment
-
-
E passò tanto tempo dal giorno che GT postò l'ultima pagina di NS, quel bellissimo fumetto... e ne cominciò tanti altri... dalle strisce in bianco e nero a DBA, a Crimson in White, alle storie su Ananke, alla morte di Bardack, a mille speciali, allo stupefacente Dr Jekill ecc ecc... Il suo stile migliorò molto, mentre il suo vasto pubblico rumoreggiava: "Ma chissà ora col livello che si ritrova che combinerebbe a NS! E poi ci ha anche lasciati in sospeso... cosa combinerà Ghiller ora che ha riacquistato il corpo?" Eppure forse era destino (ogni riferimento al termine greco equivalente è puramente casuale) che la nostra cara moderatrice facesse e faccia tante altre esperienze, per poterci donare un fumetto veramente perfetto...
Piccolo tributo a GT
P.S. L'anticipazione di Zeneyu è davvero bella, mi piace la posa, così come mi è piaciuta davvero tanto la vignetta col demone. caspita, adoro Ananke con quell'armatura!"I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
Dragon Ball Second Saiyan Saga
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza MessaggioE passò tanto tempo dal giorno che GT postò l'ultima pagina di NS, quel bellissimo fumetto... e ne cominciò tanti altri... dalle strisce in bianco e nero a DBA, a Crimson in White, alle storie su Ananke, alla morte di Bardack, a mille speciali, allo stupefacente Dr Jekill ecc ecc... Il suo stile migliorò molto, mentre il suo vasto pubblico rumoreggiava: "Ma chissà ora col livello che si ritrova che combinerebbe a NS! E poi ci ha anche lasciati in sospeso... cosa combinerà Ghiller ora che ha riacquistato il corpo?" Eppure forse era destino (ogni riferimento al termine greco equivalente è puramente casuale) che la nostra cara moderatrice facesse e faccia tante altre esperienze, per poterci donare un fumetto veramente perfetto...
Piccolo tributo a GT
Al momento sono determinata a finire il mio ultimo lavoro, che continuerò assieme alle altre ministorie. Poi alla fine, prenderò in mano il seguito per NS! XD
A proposito di questo, per i nostalgici, penso farò qualche disegno a tema, quando mi capiterà!
Mi domando sul serio come possiate esser in grado di seguire tutte queste cose assieme...! XD I veri maestri siete voi!
Comment
-
Molto belle queste immy GT!
Ananke in armatura fa la sua porca figura!
E Zeneyu inizia a mostrare le sue risorse!sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
"Il Bene e il Male e i loro meriti sono stati discussi nella storia.
La mia filosofia - e qualunque bambino può comprenderla:
Il Bene è male, pertanto ogni Male è bene!"
Più o meno è questa la traduzione della strofa iniziale di "Good and Evil", una delle numerose canzoni del musical di Jekyll & Hyde. (eh, già! Oltre a Sweeney Todd, c'è pure questo musical, e io stessa l'ho scoperto solo pochi mesi fa).
Il personaggio, Lucy, è uno dei personaggi che ho inserito nella nostra versione -mia e di C18-Crilin-Forever- DBZ di Jekyll e Hyde (fumetto che non ho ancora deciso se postare qui o meno, ma che comunque al momento è comodamente su dA), estrapolandolo dal musical.
Questo schizzo colorato mi ha dato l'idea di riprodurre tutti i personaggi significativi del fumetto, che sono presenti anche nel musical.
***Il disegno è stato postato un po' piccolo. Comunque, se vi domandate chi sia Jekyll...suvvia, mi conoscete ormai, no?! E comunque, l'idea è nata dalla mia mente e quella di C18-Crilin-Forever... due più due quanto fa...? ***Last edited by GT!; 25 July 2009, 18:52.
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio"Il Bene e il Male e i loro meriti sono stati discussi nella storia.
La mia filosofia - e qualunque bambino può comprenderla:
Il Bene è male, pertanto ogni Male è bene!"
Più o meno è questa la traduzione della strofa iniziale di "Good and Evil", una delle numerose canzoni del musical di Jekyll & Hyde. (eh, già! Oltre a Sweeney Todd, c'è pure questo musical, e io stessa l'ho scoperto solo pochi mesi fa).
Il personaggio, Lucy, è uno dei personaggi che ho inserito nella mia versione DBZ di Jekyll e Hyde (fumetto che non ho ancora deciso se postare qui o meno, ma che comunque è comodamente su dA), estrapolandolo dal musical.
Questo schizzo colorato mi ha dato l'idea di riprodurre tutti i personaggi significativi del fumetto, che sono presenti anche nel musical.
***Il disegno è stato postato un po' piccolo. Comunque, se vi domandate chi sia Jekyll...suvvia, mi conoscete ormai, no?! E comunque, l'idea è nata dalla mia mente e quella di C18-Crilin-Forever... due più due quanto fa...? ***
***alla fine due più due non sembra tanto ovvio... ***sigpic
Comment
Comment