Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Spallacci troppo vistosi ed ingombranti, direi...non mi danno l'idea di essere granchè comodi
Dopotutto una corazza non deve solo stupire il lettore, ma primariamente deve essere funzionale allo scopo
Non so, forse è sufficiente restringere un poco la parte che sborda dalle spalle, fai un paio di prove per vedere come esce(perchè può sempre darsi che così ci perda il disegno)
Molto interessante comunque, specie l'angolazione...ma il collo è in posizione errata o è solo una mia impressione dovuta all'ora tarda? o_O
Uhm, più che di difesa, la funzione di questa armatura è per pura decorazione. Forse l'aver visto troppe volte "La città proibita" (dove le armature sono molto più complicate, e appaiono decisamente più scomode, ma si sa, i cinesi riescono a combattere disumanamente pure in certe situazioni ), mi ha influenzato un bel po'. Tuttavia, vedrò se posso sistemare gli spallacci, nota bene però che durante l'inizio dello scontro Ananke si libera subito dell'armatura, e non ci combatte proprio per motivi di comodità.
Il collo mi pare nella sua corretta posizione. Forse quella specie di collare dell'armatura lo rende effettivamente un po' strano, ma a figura intera non noto particolari posizioni errate.
Si, si! ora la vedo!
O_o anke Ani indossa una bella armatura (anke se lui non mi pare ne necessiti primariamente! ). Decisamente imponente e maestosa! Però si, all'apparenza scomoda! Ma se la usa quasi solo come "decorazione" va benissimo!
Last edited by AlphaOmega; 11 December 2008, 00:40.
Bellissima, colorata sarà una figata anche se un pò ha ragione "il nicco" non è il collo storto ma l'armatura a essere troppo frontale... almeno questa è la mia impressione vista a mezzo busto...
Grazie a tutti!
Per rispondere alle domande generali, sì, l'armatura di Ananke è prettamente decorativa, certo è resistente, ma come sostiene Alphaomega non ne avrebbe necessariamente bisogno.
Difatti, ho già studiato il look senza armatura da sfoggiare (eccetto per il blocco delle gambe), e mi piace davvero tanto! Prima o poi ve lo mostrerò.
Nel frattempo, mentre sto sistemando le pagine del fumetto, vi posto uno schizzo fresco di scanner (dove proprio perchè non è stato ripulito, vi sarà dura distinguere le parti del vestito di Ananke. Certo, non è il massimo, ma è proprio una cosa veloce veloce.).
Mi piace ritrarre i personaggi in situazioni normali o di relax. Dunque ecco qui Ananke che si fa massaggiare le spalle da Anja. Nonostante sia un donnaiolo, il vecchio non osa posare le mani sulla roba altrui, questa è la sua...politica diciamo!
Penso che ci darò un po' di colore e una sistematina, e farò lo stesso per altri schizzi sugli altri guardiani.
Grazie a tutti!
Per rispondere alle domande generali, sì, l'armatura di Ananke è prettamente decorativa, certo è resistente, ma come sostiene Alphaomega non ne avrebbe necessariamente bisogno.
Difatti, ho già studiato il look senza armatura da sfoggiare (eccetto per il blocco delle gambe), e mi piace davvero tanto! Prima o poi ve lo mostrerò.
Nel frattempo, mentre sto sistemando le pagine del fumetto, vi posto uno schizzo fresco di scanner (dove proprio perchè non è stato ripulito, vi sarà dura distinguere le parti del vestito di Ananke. Certo, non è il massimo, ma è proprio una cosa veloce veloce.).
Mi piace ritrarre i personaggi in situazioni normali o di relax. Dunque ecco qui Ananke che si fa massaggiare le spalle da Anja. Nonostante sia un donnaiolo, il vecchio non osa posare le mani sulla roba altrui, questa è la sua...politica diciamo!
Penso che ci darò un po' di colore e una sistematina, e farò lo stesso per altri schizzi sugli altri guardiani.
però, questa immagine mi piace particolarmente. questa scena è molto dolce (uno ke posso definirlo "plutiomicida") ke si fa massaggiare la schiena, è troppo lol
Effettivamente è un po' strano (un po' tanto strano) vedere un personaggio del genere in una situazione così tranquilla.
Ma anche uno come Ank sente il bisogno di rilassarsi molto spesso (anche perchè il bustino e le sue cinghie gli danno un dolore infernale a collo, braccia, petto e spalle). E poi, se questo fa bene alle sue povere vecchie e stanche cervicali, tanto di cappello!
Comunque, perchè proprio Anja, vi chiederete. Beh, la risposta è molto semplice. Oltre ad esser la più mite dei guardiani e dotata di proprietà curative... non avreste mica voluto vedere Bardack o Daimasko massaggiare le spalle al vecchiaccio, no?! (Anche se a pensarci la cosa fa parecchio lollare)
Ecco qui il tutto colorato e aggiustato!
Restate sintonizzati, perchè oltre alle nuove pagine, presto vedrò di mettere qualche altro eventuale schizzo "fuori regola", che può andare dal tenero come questo, al lolloso.
Comment