Annuncio

Collapse
No announcement yet.

storia di un eremita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

è arrivata un'altra domenica, e con lei giunge l'attesissimo(se, magari) nuovo capitolo della mia "Storia di un eremita"

6-Trame nell'ombra

Il mattino dopo, all’alba, i tre uscirono di soppiatto dalla casa e si diressero verso l’uscita della città, facendo attenzione a non farsi scoprire.
    Precauzione inutile: all’uscita era presente solo un demone, che per di più stava guardando da tutt’altra parte, come inebetito.
    Una volta superato quello che credevano l’ostacolo più grosso, si incamminarono verso le proprie mete.

Una porta sbattuta annunciò l’ingresso di un demone nell’abitazione di Clarinetto; la faccia del demone non lasciò trasparire alcuna emozione, evidentemente si aspettava l’ingresso del suo sottoposto.
    “Devi avere un buon motivo per venirmi a disturbare così all’improvviso, è forse accaduto qualcosa di spiacevole?”
    La risposta del demone fu pronta e concisa: “I due lottatori che si erano battuti con Fhun sono fuggiti dalla città questa mattina all’alba; attendiamo i vostri ordini sul da farsi”.
    Il volto del demone assunse un’espressione irata: “Non è ovvio quello che dovete fare? Prendete una decina di demoni e partite all’inseguimento! Non ne deve restare traccia alcuna, di quei poveri stolti che hanno osato sfidare la potenza del Grande Mago Piccolo!”
    Un cenno di assenso accompagnò l’uscita del demone che si affrettò a mettere in pratica gli ordini del proprio signore.
    Rimasto solo, un sorriso attraversò le labbra di Clarinetto.
    La sua ira era stata solo una posa, una finta, per mascherare le sue vere intenzioni.
    Subito dopo che la sua spia gli aveva riportato la fuga dei due dal silo, il loro incontro con il giovane Son Gohan e la decisione di andarsi ad allenare, aveva pensato di approfittarne per eliminare con loro anche tutti quei giovani lottatori che ancora osavano ribellarsi al potere della famiglia demoniaca.
    Sempre sorridendo si diresse verso la propria sala di allenamento, dove lo aspettavano altri tre demoni identici in tutto e per tutto a lui: “Buongiorno, fratelli. Immagino che sia giunta anche a voi la notizia di questo misterioso tempio in cui si stanno allenando gli ultimi lottatori di arti marziali che ancora osano resistere alla famiglia demoniaca…”
    Uno dei demoni tolse la parola al comagno: “Non credere di essere il solo a conoscere quanto accade nel regno del Grande Mago Piccolo...mi auguro che tu non ci abbia chiamato solo per avvertirci di quanto già sappiamo”
    Clarinetto esitò un attimo prima di rispondere; effettivamente li aveva chiamati solo per avvertirli di questo, ma in fondo possedeva altre informazioni; sarebbe stato saggio metterli al corrente di quanto scoperto spiando i due guerrieri? Forse, ma in ogni caso non poteva rischiare che perdessero fiducia in lui, non era ancora il momento di farsi dei nemici tanto potenti.
    “In effetti avrei un altra informazione che potrebbe tornarvi utile...ho inviato un piccolo guppo di guerrieri-drago all'inseguimento di due lottatori di arti marziali giunti in città in questi giorni: sembra stiano portando al tempio un nuovo allievo; appena avrò saputo in quale luogo si trova, vi manderò a chiamare, ma, nel frattempo, era meglio avvertirvi di ciò, in modo tale da consentirvi di preparare i vostri sottoposti all'attacco. I due che ho lasciato fuggire dalla città sono molto più forti di un guerriero-drago, e probabilmente varrà lo stesso per la maggioranza di quanti si trovano nel tempio...”
    “Capisco”, disse l'altro, “devo riconoscere che hai fatto bene ad avvertirci, eliminare quest'ultimo baluardo umano ci consentirà di fortificare il potere del nostro signore Piccolo”
    I due demoni uscirono di casa e volarono in direzione delle città a loro affidate dal Grande Mago, lasciando Clarinetto solo.
    “Poveri sciocchi, ancora credono che Piccolo sia vivo...”
    Il sorriso era tornato sulle labbra del demone, quel sorriso subdolo e malevolo che non lasciava presagire niente di buono.
    “Iodo!”, chiamò Clarinetto, e un diavoletto bianco, rotondo e dotato di un paio d'ali sulla schiena apparve da un remoto angolo della stanza.
    “Mi ha chiamato padrone?”
    La voce del diavoletto era squillante, gioiosa, del tutto inadatta ad un essere del genere.
    “Ho un nuovo compito per te: segui quel demone che ha osato minacciarmi; torna tra un mese e riportami quanto avviene nella sua città”
    “Certo, signore”, disse il diavoletto e immediatamente uscì dalla stanza per dirigersi verso la città dell'Est.
    Clarinetto era soddisfatto: il suo piano stava iniziando a prendere forma, ma ci sarebbe voluto ancora molto tempo, forse anni, prima della sua attuazione.
    Myanimelist.net
    Lastfm.it

Comment

Bello anche oggi!
      Il personaggio di Clarinetto si sta evidenziando sempre di più, è molto subdolo e ambisce ad un grande potere, vedremo come si svilupperà.

Comment

Bel capitolo! Il personaggio di Clarinetto mi piace sempre di più! Questa ff è davvero ben fatta, perchè non posti più spesso?
        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

perchè sono lento a scrivere
          Myanimelist.net
          Lastfm.it

Comment

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
            hai davvero fatto una cosa del genere? mi sento onorato

sì,l'ho letto il secondo paragrefo, devo dire che non è affatto male, mi piace questo clima di tensione nella stanza speciale, ma quando le hai fatte le mpdifiche(perchè forse non le ho lette)?
            Le farò devi sapere che nel terzo shot la storia cambia per adattarla alla tua
            Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Bel capito Nicco!!! Dai, continua ke voglio leggere il prossimo episodio
              I want be free... I WILL BE free!
              sigpic
              Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

belle nicco!!!......la lettura scorre....complimenti 6 davvero bravo a scrivere!!!!...mi piacciono, ora aspetto il prossimo episodio!!!....^____^
                Mh.

Comment

ecco accontentati quanti desideravano con ansia il nuovo episodio, questa volta incentrato su Muten; spero vi piaccia

7-L’obelisco di Karin

Erano già passati alcuni giorni dalla partenza di Muten e degli altri dalla città, e oramai mancavano pochi chilometri all’obelisco di Karin. Si riusciva già a notarne il profilo in lontananza, sembrava un filo che dl terreno arrivava fino alle nuvole.
                  Questa visione rallegrò il cuore di Muten che affrettò il passo nella speranza di arrivare prima a destinazione. Speranza vana visto che oramai la giornata era alla fine.
                  Quando divenne troppo buio per proseguire Muten decise di fermarsi nella foresta che circondava l’obelisco a riposare un momento.
                  Erano stati giorni proficui questi ultimi, era riuscito ad allenarsi senza troppe interruzioni, migliorando parecchio dal punto di vista tecnico, e probabilmente sarebbe riuscito a migliorare ancora grazie al maestro Karin, forse avrebbe perfino superato il suo maestro e sarebbe stato ricordato negli annali di storia come colui che liberò il mondo dagli ultimi membri della famiglia demoniaca, chissà…
                  E, mentre questi pensieri di gloria futura affollavano la mente di Muten, quest’ultimo si addormentò tranquillamente, come se la minaccia di Clarinetto fosse soltanto un lontano pericolo…
                  Il mattino dopo Muten si svegliò un po’ indolenzito a causa della scomoda posizione in cui si era addormentato, ma non si lamentava: entro il tardo pomeriggio sarebbe arrivato all’obelisco di Karin.
                  Certo, la foresta era intricata e spesso occorreva compiere ampi giri per raggiungere un sentiero praticabile, ma tutto ciò non impensieriva il guerriero, che anzi, camminava con passo spedito senza prendersi neanche un momento di sosta.
                  Non immaginava che potessero esservi degli avversari molto vicini a lui…
                  Era ormai pomeriggio inoltrato quando Muten raggiunse l’obelisco, ma si fermò di colpo, come impietrito: davanti a lui c’erano i cadaveri di una decina di uomini, vestiti tutti alla stessa maniera con il torace nudo e dei pantaloni di pelle. Sembravano essere stati uccisi da poco, alcuni a causa di ripetuti colpi portati con degli artigli, mentre altri sembravano essere stati colpiti da delle forti scariche elettriche.
                  “Demoni”, concluse Muten, “solo dei demoni possono compiere questo massacro in così poco tempo senza subire perdite, e probabilmente sono ancora qua intorno, pronti ad attaccarmi non appena abbasserò la guardia…sono in netto svantaggio”.
                  Muten non sapeva come liberarsi da questa situazione, da un lato desiderava quanto meno preparare una tomba per quei poveri uomini, dall’altro temeva di risultare un bersaglio troppo facile, non si riusciva a decidere.
                  Prese infine un badile ed iniziò a scavare il terreno, ricoprendo di terra via via ognuno di quegli uomini, tenendosi sempre pronto a cogliere eventuali rumori sospetti, senza tuttavia notarne.
                  “Forse mi sono preoccupato troppo”, pensò alla fine dell’operazione, “potrebbe darsi che durante un giro di ricognizione nei dintorni, i demoni si siano imbattuti in questi uomini e li abbiano massacrati per poi tornare immediatamente alla loro città finito il lavoro…”
                  “In fondo devo ringraziarli, con la fatica fatta per preparare le tombe sono riuscito a riscaldare i muscoli senza bisogno di fare del moto aggiuntivo, quindi posso iniziare subito la scalata!”
                  Muten spiccò un balzo e si aggrappò all’obelisco che, fortunatamente, era ricco di appigli, anche se scivolosi e difficili da mantenere.
                  “Si prospetta una bella fatica”, disse, “ma se voglio diventare più forte ed essere veramente utile devo sopportare tutto questo”.
                  E partì, seguito poco dopo da cinque guerrieri-drago.
                  Myanimelist.net
                  Lastfm.it

Comment

qualche commento positivo?
                    qualche commento negativo?
                    qualche commento in generale?
                    Myanimelist.net
                    Lastfm.it

Comment

Bello bello mi piace!
                      Scrivi molto bene, e la lettura scorre
                      POSTA PIU' SPESSO CA**O

Comment

oddio finale con il botto!!!
                        non c'è molto da commentare, fratello. Alla fine è scritta discretamente, la storia si fa interessante, ma questo capitolo sarà il preludio per qualcosa di grosso vero?
                        Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                          Bello bello mi piace!
                          Scrivi molto bene, e la lettura scorre
                          POSTA PIU' SPESSO CA**O
                          se postassi più spesso la storia perderebbe di fascino, no? e poi sono lento a scrivere, troppo lento...
                          Myanimelist.net
                          Lastfm.it

Comment

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                            se postassi più spesso la storia perderebbe di fascino, no? e poi sono lento a scrivere, troppo lento...
                            Dai io scherzo, prenditi tutto il tempo che ti serve io non scappo.....o si?

Comment

non inizierai a fare i commenti dubbiosi, spero...sono una mia esclusiva
                              Myanimelist.net
                              Lastfm.it

Comment

Come al solito bel capitolo, scritto molto bene
                                Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Working...
                                X