Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball D

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Episodio 18:Una vittoria facile?

C-0 si mise in posizione di battaglia, pronto ad affrontare i tre sayan.
    "Inizierò io a combattere. Voi date i senzu ai nostri amici e poi venite ad aiutarmi" disse Gohan, camminando lentamente verso C-0.
    "Va bene" dissero Trunks e Goten, poi presero tre senzu e si prepararono a darli a Pan, Crilin e C-18.
    "E pensate che ve lo lasci fare?!" esclamò C-0 partendo all'attacco dei due sayan. A metà strada Gohan lo raggiunse, gli tirò un potentissimo pugno nello stomaco dicendo: "Il tuo avversario sono io e con me non ti conviene distrarti".
    Poi il sayan scagliò un ki blast che colpì la testa del cyborg, facendolo arretrare di qualche metro.
    "Te la cavi, sayan" commentò C-0.
    "Più di quanto tu possa immaginare" disse Gohan con espressione seria.
    Nel frattempo Goten e Trunks erano riusciti a dare i senzu ai loro amici, facendoli compeltamente riprendere.
    "Hey, ma dov'è Ub?" chiese Goten, notando l'assenza del guerriero.
    "Al palazzo del Supremo" rispose Crilin.
    "E cosa ci fa li?" chiese Trunks, perplesso.
    "Vuole sigillarsi nella stanza dello spirito e del tempo" rispose il terrestre.
    "Cosa?!" esclamò Goten, attonito.
    "A quanto pare un mostro minaccia di prendere il controllo del suo corpo e lui per salvare la Terra ha deciso di trascorrere l'intera vita nella stanza dello spirito e del tempo" rispose Crilin.
    "Non c'è niente che possiamo fare per aiutarlo?" chiese Pan.
    "Non lo so, proprio non lo so" rispose Crilin.
    Nel frattempo lo scontro tra C-0 e Gohan proseguiva, con quest'ultimo in netto vantaggio.
    "Allora, dov'è tutta quella potenza di cui parlavi? Sai non mi sembra proprio che tu sia il cyborg definitivo" disse Gohan, schernendo l'avversario.
    "Zitto, sayan!" esclamò C-0, colpendo Gohan con un pugno all'addome seguito da un ki blast dorato.
    Approfittando del momento di difficoltà dell'avversario C-0 scagliò la sua micidiale onda dorata. Il sayan venne colpito in pieno e scomparve nella polvere sollevata dall'attacco.
    "Ti ho battuto!" esclamò C-0.
    "Ne sei sicuro?" disse la voce di Gohan.
    "Ma cosa...?!" esclamò il cyborg, incredulo.
    La polvere si diradò e Gohan fu di nuvo visibile: sul suo corpo non c'era neanche un graffio.
    "Non mi dirai che questa era la tua mossa migliore, vero?"
    "Mi sto solo riscaldando" disse il cyborg, con falsa sicurezza.
    In quel momento Goten e Trunks raggiunsero Gohan.
    "Come va? Ti serve una mano?" chiese Trunks.
    "No, me la cavo da solo. Voi restate pure a guardare" disse Gohan. poi ripartì all'attacco del cyborg.
    "Mi sa che ci siamo trasformati per niente..." commentò Trunks.
    "Già..." gli fece eco Goten.
    Nel frattempo Gohan e C-0 si stavano scambiando pugni e calci a raffica, ma mentre Gohan riusciva a schivare la maggior parte dei colpi C-0 veniva perennemente colpito. Dopo un po'il cyborg si stancò e generò la sua fidata barriera energetica dorata, con cui risucì a respingere il sayan. Poi C-0 scagliò una lunga serie di ki blast che colpirono tutti Gohan, ma senza danneggiarlo.
    C-0 era molto frustrato, la maggior parte dei suoi colpi migliori si era rivelata inutile e il suo avversario si faceva sempre più spavaldo a ogni secondo che passava. Però lui aveva ancora un paio di carte da giocare...
    Il cyborg attese che il sayan cercasse di colpirlo con un pugno e quando questo accadde evitò il colpo, afferò il braccio di Gohan, lo fece ruotare e lo scagliò contro una montagna. Poi concentrò parecchia energia nel braccio destro e lo fece attraversare da cariche elettriche, prese la rincorsa e a super velocità raggiunse il sayan colpendolo con una closthline.
    Il sayan accusò il colpo e cadde in ginocchio con la schiena appoggiata a una roccia. Allora C-0 aprì la mano sinistra e fece partire da ognuna delle dita un raggio energetico che fece convergere contro Gohan. Il sayan riuscì a evitare l'attacco all'ultimo istante e con la super velocità arrivò dietro a C-0 e lo colpì con la Kamehameha con cui aveva sconfitto Nucleoh. Il cyborg cadde a terra, privo di forze e Gohan alzò le braccia in segno di vittoria.
    "Non posso crederci...è già finita!" esclamò Pan, incredula.
    "Quell'androide non era nulla di speciale...altro che cyborg definitivo!" esclamò Gohan, guardando con un sorriso ironico il dottor Gelo.
    Il vecchio scienziato scoppiò in una risata diabolica poi dsse: "Sei così sicuro di averlo sconfitto? Prova a guardarti alle spalle!"
    Gohan si voltò e vide una cosa che gli fece gelare il sangue nelle vene. C-0 si era rialzato e una strana luce lo illuminava...la stessa luce che aveva fatto da preludio alla trasformazione di C-16.
    Last edited by Rowelence; 10 June 2007, 23:48.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
      di cui, se non sbaglio, il titolo voleva essere dieci piccoli negretti, ma poi è stato cambiato(o così mi han detto)
      Sì, anch'io lo avevo sentito
      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Davvero un bel combattimento, descritto bene e piacevole da leggere!
        Mi ha ricordato molto lo scontro tra Gohan e super BU, certo che quando Gohan fa sul serio è davvero forte
        Bravo continua così

Comment

• Grazie mille e complimenti x il secondo episodio della tua ff!

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
            Grazie mille e complimenti x il secondo episodio della tua ff!
            Grazie !!!!!

Comment

• bel combattimento, ma mi dispiacie che la potenza di C-0 sia così ridotta in confronto al guerriero mistico, speriamo che la sua nuova carta gli consenta di potenziarsi a sufficienza
              Myanimelist.net
              Lastfm.it

Comment

• Tranquillo...C-0 ha ancora parecchie carte da giocare!

sigpic

Comment

• bene, è un personaggio molto interessante
                  P.S.perchè non posti più i capitoli di sera? per avevano un fascino aggiuntivo, mi davano un'idea migliore, come uno sfondo nero per far risaltare i colori su una tela
                  Myanimelist.net
                  Lastfm.it

Comment

• Dici che postarli di sera è meglio? Io all'inizio li postavo a quell'ora perchè avevo poco tempo al pomeriggio...comunque ci penserò

sigpic

Comment

• Bell'episodio Metalotaku!!!
                      I want be free... I WILL BE free!
                      sigpic
                      Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

• Grazie, Dyana!

sigpic

Comment

• Figurati, cmq è stato postato il 9° capitolo di "Cuore di Metallo"
                          I want be free... I WILL BE free!
                          sigpic
                          Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

• blell'episodio aspatto lo scontro tra C-0 trasformato e Gohan
                            Last Fm

Comment

• Grazie del commento!

sigpic

Comment

• Episodio 19: il cyborg oscuro

La luce fortissima proveniente dal corpo di C-0 illuminava l'intetra area desertica e accecava le persone nelle vicinanze. Anche da Satan city la fonte luminosa era visibile e molti passanti si erano fermati a guardarla e la additavano chiedendosi se fosse o meno un fenomeno extraterrestre. Anche mr Satan (da poco ripresosi dal colpo che Ub gli aveva inferto) la vide ed essendo esperto di quei fenomeni decise di convincere tutti che si trattava solo di un illusione ottica , così da impedire agli abitanti di correre rischi inutili.
                                I guerrieri z osservavano sgomenti la trasformazione di C-0 il cui corpo lentamente mutava e si chiedevano quanto avrebbe influito tutto questo sulla potenza del cyborg.
                                All'improvviso la luce si affievolì sempre di più fin quando non scomparve con un ultimo guizzo. Così i sayan e i loro alleati videro per la prima volta C-0 trasformato. Fisicamente il cyborg era molto più muscoloso e alto di prima e i suoi capelli erano diventati neri, come gli occhi. Anche l'abbigliamento (stranamente) era cambiato. Ora il cyborg indossava un giubbotto di pelle nera aperto sul davanti per rivelare il fisico massiccio; dei guanti di pella nera che lasciavano scoperte le dite; borchie lunghe per tutte le braccia; pantaloni di pelle nera strappati all'altezza del ginocchio e stivali lunghi e neri.
                                "Vi presento la versione definitiva di C-0, quella che riuscirà a sconfiggere anche voi scimmioni!" esclamò il dottor Gelo.
                                "Tsk. Esternamente sarà anche cambiato, ma dubito che sia in grado di battermi" disse Gohan, sprezzante.
                                "Scopriamolo subito" propose il dottor Gelo.
                                "Con molto piacere!" esclamò Gohan per poi scagliarsi contro l'androide e colpirlo con un devastante pugno. C-0 non fece nulla per deviare il colpo e si lasciò deliberatamente colpire. Il pugno non causò il minimo danno al cyborg e non lo smosse di un millimetro.
                                "Che cosa...?!" esclamò Gohan, incredulo.
                                C-0 sogghigno, afferrò il braccio del sayan e lo fece attraversare da una potente scarica elettrica. Gohan si divincolò colpendo anche il cyborg ma quest'ultimo non mollò la presa.il braccio di Ghoan si stava lentamente carbonizzando e presto sarebbe scomparso del tutto.
                                "Smettila per favore, ti prego, di scongiuro, ti imploro! Fermati....fermati!" urlò Gohan, in preda al dolore.
                                "Questa è la punizione per aver fatto lo sbruffone con me" disse C-0, aumentando ulteriormente l'intensità della scarica elettrica.
                                "Lascialo in pace!" esclamò Goten sferrando un pugno all'indirizzo di C-0. il cyborg lo ignorò e continuò nella sua trotura.
                                "Ti ho detto di lasciarlo stare!" urlò Goten colpendo l'androide con ogni mossa di cui era a conoscenza. Fu tutto inutile....
                                "Ti ho detto....di lasciar ANDARE...MIO FRATELLO!!!!!!" urlò Goten e in preda alla rabbia un energia nuova lo attraversò , la sua aura aumentò e fu attraversata da scariche elettriche. Per la prima volta Goten si era trasformato in super sayan di secondo livello. In questa nuova forma il sayan colpì C-0 con la sua Kamehameha migliore costringendolo a mollare la presa su Gohan che cadde a terra, esausto e ansimante. Pan corse da suo padre e lo costrinse a mangiare un senzu.
                                "Hai interrotto il mio divertimento, sayan. Questo ti costerà molto caro" ringhiò C-0, minaccioso.
                                "Non mi fai paura! Piuttosto tu dovresti avere paura di me, perchè io sarò colui che porrà fine alla tua vita!" esclamò Goten.
                                "Se non ci è riuscito tuo fratello come puoi sperare di farcela tu?"
                                "Ce la farà perchè potrà contare sul nostro aiuto!" esclamò Trunks che insieme a Pan, C-18 e Crilin stava raggiungendo il fratello. Gohan si stava ancora riprendendo dalla tortura di C-0.
                                "Pensate che io abbia paura di voi? Per me sarà una sciocchezza sconfiggervi anche se mi attaccherete tutti assieme!" esclamò il cyborg, mettendosi in poszione di combattimento.
                                "Goten" bisbiglò C-18 all'orecchio del sayan.
                                "Che c'è?"
                                "Io, Pan e Crilin lo distraiamo mentre tu e Trunks eseguite la fusione, d'accordo?"
                                "Perfetto" concordò Goten poi si rivolse a C-0 e disse: "Se ti attaccassimo tutti insieme sarebbe troppo facile, ti affronteremo a gruppi. Prima combatteranno Crilin, Pan e C-18 e se riuscirai a batterli saremo io e Trunks a combattere"
                                "Fate come vi pare" disse C-0, indifferente.
                                Trunks prese Goten in disparte e gli chiese: "Ma che cavolo stai facendo?!"
                                "Tranquillo, è una tattica! Mentre Pan, C-18 e Crilin lo distraggono noi ne approfittiamo per fare la fusione" rispose Goten.
                                "Ma sarà sufficente per sconfiggerlo?" chiese Trunks.
                                "Non lo so, ma dobbiamo provarci" disse Goten, con serietà.
                                "Va bene"
                                Nel frattempo il cobattimento tra C-18, Pan e Crilin contro C-0 stava per avere inzio. I tre guerrieri z partirono all'attacco con dei ki blast che il cyborg subì senza ricevere alcun danno e a cui rispose con una violenta scarica elettrica proveniente dalla punta delle dita che colpì gli avversari ferendoli.
                                Tuttavia i tre difensori della Terra non si arresero per così poco e ripartirono all'attacco di C-0, ben consci delle loro bassissime probabilità di successo.
                                Crilin e Pan colpirono entrambi il cyborg con la Kamehameha senza causargli il minimo danno e anche la serie di ki blast di C-18 si rivelò inutile.
                                "Avete finito? Ora tocca a me divertirmi!" esclamò l'androide, poi colpì con un potentissimo calcio Crilin facendogli vomitare un getto di sangue. Il terreste si piegò dal dolore tenendosi le mani sullo stomaco e C-0 lo colpì a tradimento con le mani chiuse a martello facendolo schiantare al suolo.
                                "Fuori uno!" esclamò il cyborg, poi scoppiò in una risata demoniaca.
                                Pan lo colpì da dietro con un doppio calcio.
                                "Sbaglio o una farfalla ha appena colpito la mia schiena?" chiese ironicamente C-0.
                                "Anche le farfalle possono essere velenose!" esclamò Pan, poi urlò: "Kamehameha!".
                                Il cyborg si voltò di scatto e scagliò un ki last nero che neutralizzò l'onda e colpì in pieno Pan, facendola svenire.
                                "Fuori due!" esclamò C-0 mente saltava per evitare il Kierzan di C-18.
                                "Bel tentativo, forse contro qualcun'altro avrebbe funzionato ma non contro di me!" esclamò il cyborg poi scagliò un pugno contro l'avversaria che lo evitò e lo colpì con un ki blast ravvicinato.
                                "Complimenti C-18, dopotutto sei una creatura del dottor Gelo, non puoi fare schifo a combattere. Peccato che oggi il tuo avversario sia io!" esclamò C-0 prima di colpire C-18 con un calcio al volto che la fece volare per diversi metri.
                                Poi il cyborg sollevò la mano e fece comparire sul palmo una sfera nera attraversata da elettricità che scagliò contro C-18, sconfiggendola.
                                "E tre!" esclamò C-0.
                                "Ora tocca a voi, luridi sayan. Venite fuori da dove vi siete nascosti o vengo a stanarvi io, se preferite"
                                Da dietro una roccia apparve un guerriero alto e magro, dai lunghi capelli biondi e dai luminosi occhi azzurri. Una potentissima aura dorata lo circondava e gli donava un aspetto bellissimo e inquietante al tempo stesso.
                                "E tu chi saresti?" chiese C-0, perplesso.
                                "Io sono Gotenks, colui che ti sconfiggerà!"
                                Last edited by Rowelence; 06 July 2007, 12:40.

sigpic

Comment

Working...
                                X