Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball D

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• bellissimo episodio, mi è piaciuto vedere l'andoide 0 un po' in difficoltà,e la possessione di Ub si sta facendo sempre più interessante
    a proposito, vedo che hai seguito il mio consiglio, di sera il capitolo mi emoziona di più
    Myanimelist.net
    Lastfm.it

Comment

• Grazie Dyana! Grazie Nicco!
      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Bello il colpo di scena finale, ma a mio avviso il combattimento è stato troppo simile agli altri dovresti variare leggermente.
        Notare il grande errore che hai fatto,per eseguire nuovamente una fusione devono passare 30 minuti ATTENTO !

Comment

• Uomo Tigre...ma come fai a ricordarti tutto?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          Comunque grazie del kommento (io xò la puntata nn ho alcuna intenzione di modificalra x sta sciocchezza!)
          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
            Uomo Tigre...ma come fai a ricordarti tutto?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            Comunque grazie del kommento (io xò la puntata nn ho alcuna intenzione di modificalra x sta sciocchezza!)
            Se ho vinto il torneo dei superesperti c'è un motivo
            Cmq bastava che togliessi il pezzo di Gotenks grasso per evitare errori, ma se non vuoi tranquillo non prendertela per il mio commento pignolo

Comment

• No tranquillo, nn me la prendo! Anzi ti ringrazio x i consigli!

sigpic

Comment

• forse un pò simile al combattimento sul pianeta Vrion,cmq penso che la parte del ciccione anke se è sbagliata è divertente e quindi dovresti lasciarla,cmq penso di aver capito chi si è impossesato di Ub
                Spoiler:
                kid bu

Comment

• Episodio 21: Nero-prima parte

...Majin Bu. L'essere era Majin Bu. Tuttavia non era l'essere che Dende si ricordava...era cambiato. Ora il suo corpo era nero come la notte, i suoi occhi erano rossi e dei cerchi luminosi brillavano sulle sue braccia. Quando Dende lo vide cadde in ginocchio, incredulo e spaventato.
                  "Ci si rivede Namecciano" disse Majin Bu, rivelando dei denti aguzzi e taglienti come rasoi.
                  "Sei in grado di parlare?" chiese Dende, sgomento.
                  "Non lo senti da te? Ora vorrei porti una domanda: secondo te chi sono io? Se indovini non ti farò alcun male"
                  "Sei Majin Bu, ovviamente" rispose il supremo, con sicurezza.
                  L'essere oscuro sorrise malignamente, poi aprì la mano e scagliò un ki blast che colpì in pieno Dende, tramortendolo.
                  "Risposta errata. Io sono Black Majin Bu!"
                  Il nuovo Majin Bu si preparò a lasciare il palazzo del supremo quando venne attaccato da Popo.
                  "La pagherai per quello che hai fatto al supremo!"
                  Black Majin Bu lo guardò per un po', poi unì le mani e ne fece scaturire un raggio nero che colpì in pieno il fedele servitore di Dende, facendolo schiantare contro il palazzo.
                  "Che essere patetico!" esclamò la creatura delle tenebre mentre spiccava il volo diretto verso Satan city. In breve tempo raggiunse la città e atterrò nel bel mezzo della strada principale.
                  I passanti lo guardarono per un pò, stupiti poi scapparono via terrorizzati.
                  Black Majin Bu contò fino a dieci prima di iniziare la distruzione della città a colpi di ki blast e raggi al cioccolato con cui faceva scorpacciata di esseri umani. Per i cittadini non era rimasta alcuna possibilità di salvezza dal momento che tutti i guerrieri z erano stati messi ko dall'androide numero zero. Tuttavia c'era ancora un eroe capace di cambiare la situazione.
                  "Cos'è tutto quesro caos?" esclamò una voce possente, proveniente dall'alto.
                  Gli esseri umani superstiti e Black Majin Bu guardarono in su e videro Mr. Satan in piedi su un palazzo che guardava l'essere oscuro senza capire chi fosse.
                  "Hey, tu! Come osi seminare caos e distruzione nella mia città?" esclamò il campione del mondo, scatenando l'ovazione della folla.
                  Black Majin Bu si mise una mano sulla testa pensando:-Ancora quel buffone! Perchè non si decide a morire?-
                  "Vi ricordate che qualche ora fa ho annunciato che presto avrei combattuto il mio ultimo incontro? Ebbene ho deciso che l'ultimo incontro della mia carriera lo combatterò contro quel teppista!" esclamò Mr.Satan mentre la folla urlava il suo nome. Allora il campione si librò in volo (ovviamente era attaccato ad un filo trasparente) e atterrò vicino al mostro, con eleganza. Fece un saluto al pubblico, si voltò verso il suo avversario e per poco non svenne.
                  "Majin Bu! Ma non eri morto?!"
                  "Sì, ma sono tornato. Ora il mio nome è Black Majin Bu"
                  "Aspetta...e Ub che fine ha fatto?" chiese il campione del mondo.
                  L'essere oscuro sorrise malignamente.
                  "Quell'insulso ragazzo si trova all'interno del mio corpo"
                  "Ma tu come hai fatto a ritornare in vita?" chiese Satan, che continuava a fare domande nella speranza di rimandare il momento del combattimento.
                  "Quando Goku ha chiesto a Shenron di farmi rinascere con una persoanlità buona quest'ultimo ha commesso un piccolo errore e ha lasciato all'interno del corpo della mia reincarnazione un'pò della mia malvagità che col passare del tempo è cresciuta fino a restituirmi il mio corpo originale che grazie alla forza di Ub si è ulterirmente potenziato. Se non hai altre sciocche domande io inizierei pure il combattimento" disse Black Majin Bu avvicinandosi a Satan che arretrò di alcuni passi.
                  "Ecco...veramente...io..." farfugliò il campione del mondo continuando ad arretrare fino a quando inciampò in una buca e cadde a terra.
                  "Sono stufo delle tue buffonate" disse Black Majin Bu poi aprì la mano e si preparò a scagliare una mortale sfera d'energia. In quel momento una voce esclamò: "Lascia in pace Satan!"

sigpic

Comment

• Questa è solo la prima parte del ventunesimo capitolo, la seconda la posterò dopo perchè adesso non ho tempo
                    P.S. Grazie x il commento Darksayan 46, come puoi vedere hai indovinato!

sigpic

Comment

• Bel episodio con l'entrata in scena del grande satan!
                      Ora con il tuo e il mio abbiamo tre tipi di Majin bu uno nero(il tuo), uno bianco(il mio) e il classico rosa
                      Un episodio simpatico a mio parere, inoltre descritto bene e scorrevole.

Comment

• Grazie Uomo Tigre! Ho avuto occasione di leggere la tua ff il terribile Majin Boo e mi è piaciuta parecchio!

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
                          Grazie Uomo Tigre! Ho avuto occasione di leggere la tua ff il terribile Majin Boo e mi è piaciuta parecchio!
                          L'hai letta????
                          MIka lo sapevo non mi avevi detto nulla XDXD sono contento ma è molto meglio l'altra.

Comment

• CM al solito molto bello anke questo mezzo episodio....

Comment

• Metalotaku, quando ti ho detto ke ci dovevi mettere + suspance, nn ti ho detto di tagliare a metà gli episodi!!!!! Così mi fai star male!
                              I want be free... I WILL BE free!
                              sigpic
                              Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

• Non l'ho fatto per creare suspance, il fatto è che non avevo tempo materiale x scriverlo intero! Comunque grazie del commento! Grazie anche a Sebi!

sigpic

Comment

Working...
                                X