Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball D

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Magnifica puntata, sicuramente tra le migliori finora
    Myanimelist.net
    Lastfm.it

Comment

• Grazie x i commenti!
      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• bravo bravo!Sai tu potresti fare un altra saga!e se ti serve una mano per i personaggi ci penso io!sai io so disegnarli caso mai in futuro se avrai fortuna e farai cariera nn esitare a chiamarmi!!!!!!!!Non o letto tutte le puntate ma ne o visto 5 edi qui l'ultima mi e piaciuta un sacco anche se nel cartone nn penso che fanno vedere queste scene pero sinceramente le puntate sono fantastiche anzi che dico super fantastiche cmq se hai bisogno di una mano nn esitare a chiamarmi!ciao continuo a leggere le tue storie!
        http://i18.tinypic.com/6oo79es.gif

Comment

• Se vuoi inviami pure i tuoi disegni sui miei personaggi, ne sarei felicissimo! Comunque le saghe saranno tre
          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• come devo fare a inviarli?

Comment

• Pultroppo io non ho mai postato un disegno in vita mia e non so risponderti...prova a leggere le faq o a chiedere a qualcuno esperto di disegni tipo GT!

sigpic

Comment

• chi e sto gt?dove si trova sto faq?sono nuovo quindi nn so ancora un cazzo!risp

Comment

• se è per questo, io sono qui da due mesi e ancora non so pstare i disegni(o meglio, so che c'entra qualcosa con questo[basta che fai ctrl+alt+i], ma non sono arrivato più avanti di cos&#236
                  Myanimelist.net
                  Lastfm.it

Comment

• il nicco dove li devo premere?me lo potresti spiegare se nn hai niente da fare?e se nn disturbo?grazie anticipato

Comment

• Gt! è un utente che di recente ha postato alcuni suoi disegni davvero splendidi, se vuoi avere informazioni su come postare i disegni potresti provare a contattarlo/a con un messaggio privato

sigpic

Comment

• se ho ben capito quando ero sul topic delle immagini, scrivi questo e ci metti in mezzo l'indirizzo dell'immagine
                        ma io ancora non ho capito quale sia 'sto indirizzo, mi dispiace, forse dovresti chiederlo a qualcuno più competente(magari se vai sul topic di riddick te lo spiegano meglio)

P.S. Metalotaku, Gt è una ragazza, se non sbaglio
                        Myanimelist.net
                        Lastfm.it

Comment

• ok grazie ci becchiamo domani!

Comment

• bellissimo questo capitolo.hai descritto alla perfezione il nascere della follia in c-0.solo che adesso dovrò cambiare il giudizio che ho scritto nel torneo dei personaggi,nn è un pò,ma MOLTO pervertito

Comment

• Grazie Dark! In effetti C-0 non è pervertito...di più!

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                                se ho ben capito quando ero sul topic delle immagini, scrivi questo e ci metti in mezzo l'indirizzo dell'immagine
                                ma io ancora non ho capito quale sia 'sto indirizzo, mi dispiace, forse dovresti chiederlo a qualcuno più competente(magari se vai sul topic di riddick te lo spiegano meglio)

P.S. Metalotaku, Gt è una ragazza, se non sbaglio
                                Si è vero, solo ke nn mi ricordavo più!

sigpic

Comment

Working...
                                X