Magnifica puntata, sicuramente tra le migliori finora
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball D
Collapse
X
-
bravo bravo!Sai tu potresti fare un altra saga!e se ti serve una mano per i personaggi ci penso io!sai io so disegnarli caso mai in futuro se avrai fortuna e farai cariera nn esitare a chiamarmi!!!!!!!!Non o letto tutte le puntate ma ne o visto 5 edi qui l'ultima mi e piaciuta un sacco anche se nel cartone nn penso che fanno vedere queste scene pero sinceramente le puntate sono fantastiche anzi che dico super fantastiche cmq se hai bisogno di una mano nn esitare a chiamarmi!ciao continuo a leggere le tue storie!
Comment
-
Se vuoi inviami pure i tuoi disegni sui miei personaggi, ne sarei felicissimo! Comunque le saghe saranno treSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
-
Pultroppo io non ho mai postato un disegno in vita mia e non so risponderti...prova a leggere le faq o a chiedere a qualcuno esperto di disegni tipo GT!Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
chi e sto gt?dove si trova sto faq?sono nuovo quindi nn so ancora un cazzo!risp
Comment
-
il nicco dove li devo premere?me lo potresti spiegare se nn hai niente da fare?e se nn disturbo?grazie anticipato
Comment
-
Gt! è un utente che di recente ha postato alcuni suoi disegni davvero splendidi, se vuoi avere informazioni su come postare i disegni potresti provare a contattarlo/a con un messaggio privatoSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
se ho ben capito quando ero sul topic delle immagini, scrivi questo e ci metti in mezzo l'indirizzo dell'immagine
ma io ancora non ho capito quale sia 'sto indirizzo, mi dispiace, forse dovresti chiederlo a qualcuno più competente(magari se vai sul topic di riddick te lo spiegano meglio)
P.S. Metalotaku, Gt è una ragazza, se non sbaglio
Comment
-
-
Grazie Dark! In effetti C-0 non è pervertito...di più!Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggiose ho ben capito quando ero sul topic delle immagini, scrivi questo e ci metti in mezzo l'indirizzo dell'immagine
ma io ancora non ho capito quale sia 'sto indirizzo, mi dispiace, forse dovresti chiederlo a qualcuno più competente(magari se vai sul topic di riddick te lo spiegano meglio)
P.S. Metalotaku, Gt è una ragazza, se non sbaglioSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
Comment