Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball D

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Episodio 28: Scontro alla luce del crepuscolo-prima parte


    L'anroide definitivo fissava l'orizzonte orami da parecchi minuti e sembrava vagamente un enorme statua. Il vento faceva oscillare leggermente i suoi lunghi capelli bianchi e neri e la luce del crepuscolo metteva in risalto i suoi occhi color rosso sangue.
    Dal monitor del computer di Gohan Gelo osservava preoccupato la sua creatura chiedendosi perchè non si sbrigasse ad uccidere i sayan e l'odiata C-18. Aspettò ancora qualche secondo, ma nulla accadde.
    Allora spazientito urlò: "Muoviti, C-0!"
    Il cyborg iniziò a spostarsi da un punto all'altro dell'area desertica, senza meta ne scopo.
    -Non ci posso credere!Un burattino, è diventato un burattino!- pensò Gelo, incredulo.
    C-0 continuava a muoversi senza sosta così lo scienziato urlò: "FERMO!"
    Immediatamente il cyborg si fermò.
    -Però tutto questo può tornarmi utile...-
    "Uccidi C-18!" ordinò il dottore Gelo.
    C-0 puntò il palmo della mano verso l'androide e scagliò un ki blast rosso che colpì in pieno...Ub. Il ragazzo e Mr.Bu erano arrivati appena in tempo.
    "E voi cosa ci fate qui?" chiese Gelo, furioso.
    "Salviamo la Terra!" esclamò Ub riemergendo dalla nube di fumo rosso creata dall'attacco e scagliandosi direttamente contro al cyborg definitivo.
    "C-0, eliminalo!"
    Ub era riuscito a colpire l'androide con una serie di pugni ma quando Gelo impartì quell'ordine la situazione cambiò radicalmente. Infatti C-0 parò un pugno del ragazzo, gli bloccò il braccio e con la mano libera scagliò un colpo energetico bianco. Ub venne colpito in pieno e volò via per qualche metro per poi essere raggiunto dal cyborg che lo colpì con un calcio all'addome seguito da un ki blast rosso.
    Nonostante l'enorme dolore il ragazzo con un grande sforzò di volontà riuscì a reggersi in piedi e si mise in posizione di battaglia sicuro di se.
    Nel frattempo Mr.Bu si era avvicinato a Trunks e si preparava a dargli un senzu. Il dottor Gelo se ne accorse all'ultimo istante e con tutto il fiato che aveva in gola urlò: "C-0 ferma quel dannato ciccione!"
    L'androide cercò di eseguire l'ordine ma a metà strada Ub gli si aggrappò addosso e lo colpì con una lunghissima serie di ki blast. C-0 tentò di toglierselo di dosso ma con la forza della disperazione il ragazzo riuscì a non cadere.
    Le forze di Ub venivano lentamente a meno e a un certo punto il ragazzo non potè più resistere e venne scagliato lontano dal cyborg che potè riprendere la sua avanzata verso Mr.Bu.
    C-0 si scagliò a massima velocità contro l'essere roseo e si preaprò a colpirlo con un pugno caricato d'aura, ma prorprio in quel momento una voce urlò: "LAMPO FINALE!" e l'androide venne colpito in pieno da un devastante colpo energetico che lo fece arretrare di alcuni passi.
    Trunks osservò stupito il corpo dell'avversario: non c'era nemmeno un graffio!
    Com'era possibile? Lo aveva colpito con il suo colpo migliore alla massima potenza! Il super sayan di secondo livello ansimava per la fatica che qull'attacco aveva richiesto mentre l'andoride definitivo sembrava fresco come una rosa.
    "Ma che razza di mostro sei?!" esclamò Trunks, attonito.
    "C-0 evita di perdere tempo con quel moscerino, riprendi a inseguire il ciccione e fai il possibile per ucciderlo!" ordinò il dottor Gelo.
    Il cyborg scattò a massima velocità e Trunks lo seguì a ruota cerando inutilmente di fermarlo con dei ki blast. Ub si unì a lui nel tentativo ma nessuno dei loro attacchi riuscì a scalfire C-0, nemmeno una Kamehameha del ragazzo di colore servì a qualcosa.
    Quando Mr.Bu venne colpito in pieno da una sfera energetica bianca di potenza elevatissima aveva appena dato un senzu a Goten che si stava lentamente riprendendo. In seguito all'attacco del cyborg il guerriero z cadde a terra, privo di forze.
    "Bu! Fatti forza!" esclamò Ub raggiungendo l'amico.
    "Tranquillo Ub, sto bene devo solo riposarmi un po'"
    "Ecco mangia questo" disse Ub afferrando il sacchetto dei senzu.
    "C-0 ferma quel ragazzo!" ordinò il dottor Gelo.
    Senza nemmeno pensarci il cyborg generò un enorme sfera rossa attraversata da elettrcità e la scagliò contro Ub causando una devastante esplosione che fece volare via i quattro guerrieri z, incluso Mr.Bu.
    "Molto bene, C-0 e ora....uccidili tutti!"
    L'ordine del suo creatore raggiunse le orecchie dell'androide definitivo che lo percepì forte e chiaro e si diede subito da fare per soddisfarlo scagliandosi con violenza contro Goten che, colto alla sprovvista venne colpito in pieno con un pugno al volto. Il naso del sayan si fratturò e da esso sgorgò un fiume di sangue che si raggruppò in una piccola pozza ai piedi del ragazzo.
    "Non avresti dovuto farlo!" urlò Goten e con rabbia aumentò l'aura fino a trasformarsi in super sayan di secondo livello.
    Trunks, Ub e Mr.Bu ancora tramortiti dal devastante attacco del cyborg osservarono Goten partire all'attacco di C-0 e cercare di colpirlo con una seire di calci e pugni che l'androide riusciva facilmente a evitare.
    "Non ce la farà mai da solo" disse Trunks e si riazlò per correre in aiuto del suo amico ma era troppo debole e dopo qualche istante ricadde a terra.
    "Passatemi un senzu" mormorò allora il sayan.
    "Il sacchetto è la in fondo e io sono troppo debole per raggiungerlo" rispose Ub.
    "Accidenti...com'è possibile che solo Goten sia stato colpito di striscio?" chiese il sayan, quasi invidioso dell'amico.
    Nel frattempo Goten continuava imperterrito ad attaccare il cyborg senza riuscire nemmeno a colpirlo una volta.
    -Dannazione! Come fa ad essere così forte? Oppure sono io che sono troppo...debole?" pensò Goten.
    "Sei talmente noioso e prevedibile! Mi fai quasi vomitare!" commentò il dottor Gelo rivolto al sayan.
    "Stai zitto, vecchiaccio!"
    "Scommettiamo che nemmeno se lo colpisci col tuo attacco migliore riesci a danneggiarlo?"
    "Accetto la scommessa, Gelo!" esclamò il sayan, orgoglioso e fiducioso dei suoi mezzi.
    "Molto bene. C-0 stai fermo e lasciati colpire" ordinò lo scienziato e il cyborg obbedìò.
    Goten caricò l'aura al massimo causando la distruzione di moltissime rocce dell'area desertica, poi si mise in posizione e urlò: "KAMEHAMEHA!".
    L'attacco colpì in pieno C-0 e sollevò un' enorme quantità di polvere che coprì il cyborg alla vista. Per la fatica Goten ritornò normale e la sua forza ne risentì moltissimo, ma non gli importava perchè era assolutamente convinto di aver definitivamente distrutto l'androide.
    Purtroppo per lui non era così. Quando l'enorme polverone si diradò e C-0 tornò visibile Goten potè vedere che il suo attacco non lo aveva nemmeno scalfito.
    "Non è possibile...non è possibile...." mormorò Goten, cadendo in ginocchio.
    "Cosa ti avevo detto, sayan? Ho vinto la scommessa e per punizione ho deciso che darò un ordine particolare a C-0: MASSACRALO!" urlò il dottor Gelo, poi scoppiò in una risata diabolica.
    Come al solito l'androide obbedì immediatamente all'ordine e colpì Goten con un violentissimo calcio alla testa che lo fece cadere a terra. Allora il cyborg lo colpì con una serie alternata di ki blast rossi e colpi energetici bianchi. Ben presto sul corpo del sayan si aprirono numerose ferite da cui sgorgava copioso il sangue del ragazzo.
    Poi C-0 tirò fuori una sua vecchi alleata: l'elettricità. Appoggiando una mano sul corpo del sayan fece sgorgare dal palmo una scarica elettrica che fece urlare di dolore il povero Goten.
    "Lascialo stare!" urlò Trunks, rimettendosi in piedi con uno sforzo immane.
    C-0 lo ignorò e continuò nella sua tortura. Goten urlò ancora per qualche secondo poi la sua voce si spense e svenne.
    Allora il cyborg fermò la scarica elettrica e iniziò a tirarli violentissimi calci. Ormai tutto il corpo del sayan era coperto di sangue...
    "TI HO DETTO DI LASCIARLO STARE!" urlò Trunks poi quasi involontariamente aumentò a dismisura la sua aura e raggiunse un livello di potenza che la forma di super sayan di secondo livello non poteva contenere...
    All'improvviso un enorme energia si diffuse per tutta la terra causando scosse telluriche, distruggendo intere montagne, illuminando il cielo arancione del crepuscolo...
    Last edited by Rowelence; 21 June 2007, 20:07.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

    sigpic

    Comment


    • nooooooooooooooooooooooooo trunks che si trasforma non me lo sarei mai aspettato
      è mondiale ahah
      6 sempre tu non aggiungo altro
      Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

      Comment


      • bellissimo episodio metalotaku complimentoni

        passi a commentare anche la mia?
        La mia FF A Saiyan's Story
        Aiuta Vegeth City a crescere e diventare una metropoli!!!
        Membro dei VBM (Very Bastard Members)

        Comment


        • grande episodio,oa si che le cose si mettono male x l'androide definitivo

          Comment


          • per un attimo avevo sperato in vegeta, poi mi sono ricordato che dovrebbe tornare nella terza saga...
            ma trunks che si trasforma è un colpo di scena ancor più inimmaginabile,bravo
            Myanimelist.net
            Lastfm.it

            Comment


            • Sinceramente non ho mai detto che Vegeta sarebbe tornato nella terza saga, semplicemente ho detto che in quella saga il mistero della sua scomparsa sarebbe stato svelato. Comunque grazie a tutti per i commenti
              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

              sigpic

              Comment


              • Episodio 29: Scontro alla luce del crepuscolo-seconda parte


                Energia, energia allo stato puro: ecco cos'era quella luce dorata che avvolgeva Trunks e lo faceva assomigliare al tempo stesso ad un angelo e a un demone. Aveva già provato quella sensazione di potere assoluto raggiungendo lo stadio del super sayan di terzo a livello durante la fusione con Goten, ma la potenza che aveva raggiunto in quelle occasioni non era assolutamente paragonabile a quella che stava per ottenere....
                All'improvviso il suo corpo iniziò a mutare: la sua muscolatura aumentò, le sue sopracciglia scomparvero e i suoi capelli diventarono molto lunghi e....arancioni.
                "Ma...com'è possibile?" chiese Ub, sbigottito.
                "Che c'è?" chiese Trunks, poi vide il colore dei capelli e urlò per la sorpresa.
                "Oddio! Devo aver superato lo stadio sel super sayan di terzo livello! Però la mia potenza è inferiore a quella del quarto livello...possibile che questo sia un livello intermedio? Il livello tre....e mezzo!"
                Dopo lo sbigottimento iniziale Trunks percepì l'enorme potenza contenuta nel suo corpo e sorrise, compiaciuto.
                "In questa nuova forma riuscirò senza dubbio a sconfiggerti!" urlò il sayan rivolto a C-0.
                "Ne dubito, sayan! Mon dimenticarti che lui è l'androide definitivo!" esclamò il dottor Gelo.
                "Non me lo dimentico e per questo combatterò dando subito il cento per cento!"
                "Molto bene, allora se sei pronto: C-0 ANNIENTA QUEL DANNATO SAYAN!"
                Senza perdere tempo il cyborg scagliò la sua enorme, micidiale sfera rossa attraversata da elettricità che prima aveva privato il sayan di ogni forza. Trunks vide il colpo energetico avvicinarsi e provò a neutralizzarlo con un doppio ki blast arancione...miracolosamente ci riuscì, lasciando spiazzato il dottor Gelo.
                "Sorpreso, eh? E questo non è ancora niente!" esclamò il sayan prima di attaccare l'androide definitivo con una serie di pugni violentissimi e rapidissimi.
                Per la prima volta da quando si era trasformato C-0 si trovò in seria difficolta, infatti non riusciva ne a parare ne a evitare il colpi dell'avversario.
                Messo alle strette l'andoride sparò un raggio laser dagli occhi che Trunks riuscì facilmente ad evitare facendo una specie di salto mortale e una volta atterrato sferrò un attacco bruciante alla massima potenza che colpì in pieno C-0 facendolo finire a terra.
                "Fa male, vero? Bè forse adesso capirai cos'ha provato Goten quando lo hai torturato!" esclamò Trunks che in quel momento assomigliava davvero molto a suo padre.
                Nel frattempo Mr.Bu era riuscito a recuperare un po'le forze e aveva approfittato della battaglia in corso per portare a termine la distribuzione dei senzu. Nel giro di pochi minuti tutti i guerrieri z tornarono in perfette condizioni e poterono ammirare l'epico scontro tra il cyborg definitivo e il super sayan di livello tre e mezzo.
                Trunks dominava l'incontro da parecchio tempo e diventava sempre più aggressivo e creudele nei confronti dell'avversario.
                "Lo senti questo dolore, vero?! Vorrseti che finisse, giusto?! Bè mi dispiace ma non credo sia possibile! Tutto ciò che stai subendo te lo meriti!"
                Il sayan continuava imperterrito a colpire C-0 con dei doppi ki blast arancioni che danneggiavano il cyborg ma non erano fatali.
                "Trunks, apprezzo che tu voglia vendicarmi per quello che ho subito, ma se non lo uccidi ora potresti pentirtene!" esclamò Goten.
                "NO! NON HA ANCORA SOFFERTO ABBASTANZA!" urlò Trunks, in preda ad una furia ceca.
                "UCCIDILO ORA! MUOVITI!" ordinò Goten, arrabbiato con l'amico.
                "E va bene" disse il sayan, calmandosi.
                Aprì la mano con il braccio teso verso l'androide definitivo e iniziò a caricare l'energia.
                -Questa vittoria la dedico a te, padre- pensò Trunks poi urlò: "BIG BANG ATTACK!!!".
                Dalla mano protesa del ragazzo uscì un attacco identico a quello del principe dei sayan solo molto più potente e di colore arancione.
                C-0 sembrava essere destinato alla morte...ma all'improvviso il cyborg mise le mani unite a v davanti al corpo e scagliò un colpo energetico per metà bianco e per metà rosso che respinse l'attacco del sayan colpendolo in pieno. La violenza del colpo scagliò Trunks lontano per poi farlo cadere al suolo con violenza.
                Il sayan si rialzò, dolorante e sanguinante, e guardò l'androide definitivo, sbigottito. Era solo una sua impressione o l'aura dell'avversario era improvvisamente aumentata?
                Gelo vide la faccia dubbiosa del ragazzo e scoppiò a ridere.
                "Te ne sei accorto, eh? Ora la potenza di C-0 è al cento per cento!"
                "Come temevo..." mormorò Trunks, poi si rivolse a Goten e disse: "Nemmeno la mia forza è sufficente a contrastare una simile potenza. Non ci rimane altra scelta, dobbiamo fare la fusione"
                Incredibilmente Goten scosse la testa.
                "No, amico. Non sono io quello con cui devi fare la fusione"
                "E allora con chi dovrei farla?"
                "Con l'unica persona ad avere un livello di potenza molto simile al tuo e cioè...lui!" esclamò Goten puntando il dito verso suo fratello Gohan.
                Last edited by Rowelence; 22 June 2007, 15:19.
                Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                sigpic

                Comment


                • il livello tre e mezzo?
                  anche a te era venuto in mente un super saiyan coi capelli rossi?
                  beh, comunque la storia si fa assai interessante, chissà chi la spunta...
                  Myanimelist.net
                  Lastfm.it

                  Comment


                  • Episodio 30: Scontro alla luce del crepuscolo-terza parte


                    Gohan osservò il fratello con gli occhi sgranati.
                    "Dovrebbe fondersi con me?"
                    "Sì, è l'unico modo per ottenere una potenza capace di sconfiggere quell'essere" rispose Gohan.
                    "Ma io non ho mai fatto la fusione in vita mia! E se qualcosa andasse storto?"
                    "Dovete provarci, è la nostra ultima possibilità!" esclamò Goten.
                    "Goten ha ragione, dobbiamo fare la fusione. Però dubito che C-0 ci permetterà di farlo" osservò Trunks.
                    "Ci penseremo noi a tenerlo impegnato" disse coraggiosamente Ub.
                    "Ne siete sicuri?" chiese Gohan.
                    "Certo! Anche se la nostra vita sarà in pericolo faremo di tutto per salvare la Terra!" esclamò Crilin.
                    Le parole del terrestre furono seguite da delle urla d'approvazione di tutti i guerrieri z.
                    "Va bene, facciamolo! O la va o la spacca!" esclamò Trunks.
                    Il dottor Gelo vide i sayan discutere animatamente ma era troppo distante per sentire cosa dicevano.
                    -Come si permettono di ignorarmi?!- pensò lo scienziato che stava perdendo la pazienza.
                    "SONO STUFO DI VOI! C-0, UCCIDILI TUTTI!"
                    I guerrier i z si voltarono di scatto verso il cyborg e come una sola persona urlarono: "ORA!".
                    Quando C-0 si avvicinò ad alta velocità Pan, Goten, Crilin, C-18, Mr.Bu e Ub lo colpirono contemporaneamente con una raffica di ki blast che rallentarono la sua avanzata.
                    Gohan e Trunks ne approfittarono e iniziarono il balletto della fusione. "FU..."
                    Nonostante l'enorme mole di colpi energetici che si abbattevano su di lui l'androide definitivo continuava implacabile nella sua avanzata: chiaramente il suo obbiettivo principale era Trunks.
                    "SIO..."
                    I guerrieri z stavano dando fondo a tutte le loro energie ma nemmeno questo sembrava sufficente per fermare il cyborg. All'improvviso C-0, stanco di subire, generò una gigantesca barriera rossa e bianca che colpì in pieno i guerrieri z facendoli volare lontano. Poi il cyborg iniziò a volare a massima velocità verso Trunks e Goten, pronto ad ucciderli....
                    "NE!"
                    Gli indici dei due sayan si toccarono con una sincronia perfetta e una luce accecante preannunciò la nascita di un nuvo guerriero.
                    C-0 provò a colpire quel corpo luminoso ma una misteriosa energia lo respinse facendolo volare lontano.
                    Quando la luce si diradò i guerrieri z poterono ammirare il meraviglioso risultato della fusione dei due sayan più potenti rimasti sulla terra.
                    Dove prima c'erano i due ragazzi ora c'era un guerriero dallo sguardo fiero e dorato che aveva i capelli di media lunghezza e di colore arancione. Le sue soppracciglia erano color pel di carota e sul torso nudo aveva una specie di tatuaggio con incise le iniziali G e T.
                    "E tu chi diavolo sei?!" esclamò il dottor Gelo.
                    Il guerriero si gardò in giro per un po'poi chiese con aria distratta: "Dici a me?"
                    "Sì, ovviamente!"
                    "Bè io sono Gohanks, piacere!"
                    Goten quasi cadde a terra.
                    "La fusione lo ha rimbecillito!" esclamò il ragazzo.
                    "No, Goten è solo uno scherzo" disse Gohanks con serietà.
                    "Direi di porre fine agli scherzi e di iniziare a fare sul serio, ci stai?" disse il dottor Gelo.
                    "Certo" disse il sayan mettendosi in posizione di combattimento.
                    "Molto bene. C-0, annientalo!"
                    Il cyborg arrivò volando a velcoità ultrasonica e partì subito all'attacco di Ghoanks scagliando contro di lui un raggio energetico bianco, rosso e nero attraversato da elettricità. Il sayan evitò l'attacco e rispose con un Masenko di colore arancione che abbattè C-0.
                    L'andoride definitivo si rialzò dopo qualche istante furiosi e fece uscire un raggio laser dagli occhi con cui riuscì a colpire Gohanks di striscio procurandogli una ferita alla spalla.
                    "La pagherai per questo!" urlò il guerriero prima di colpire C-0 con una raffica di pugni allo stomaco. L'andoride riuscì ad evitare alcuni colpi e a sferrare tre calci alla testa dell'avversario seguiti da un ki blast a due mani che Gohanks riuscì a neutralizzare con un'attacco bruciante.
                    Poi il sayan e il cyborg generarono contemporaneamente una barriera di diverso colore e quando queste si incontrarono generarono una forte esplosione che spinse lontano i due contendenti.
                    C-0 fu il primo a rialzarsi e, appena si fu ripreso, scagliò un'onda rossa di medie dimensioni increspata da elettricità che viaggiando raso terra raggiunse Gohanks, colpendolo in pieno.
                    "Bravo C-0! Ora finiscilo con il tuo colpo migliore: LA SFERA GENKIDAMA DELL'ODIO!"
                    "Cosa?!" esclamò Goten.
                    "Non dirà sul serio, vero?" chiese Pan, impaurita.
                    Ma a quanto pare il dottor Gelo non stava scherzando. Appena ricevuto l'ordine C-0 sollevò le braccia tenendo aperti i palmi delle mani e iniziò a raccogliere l'energia negativa, prendendola senza permesso da ogni essere vivente.
                    Nel giro di pochi secondi un'enorme sfera e rossa si generò sopra il cyborg e più il tempo aumentava più le dimensioni della sfera aumentavano.
                    I guerrieri z cercarono di fermarlo ma ogni tentativo fu vano.
                    Quando la sfera raggiunse dimensioni notevoli il dottor Gelo urlò: "ORA!!!"
                    C-0 scagliò la sfera e i gurrieri z persero ogni speranza di vittori. Quell'attacco era troppo potente, nessuno di loro poteva contrastarlo, nessuno.
                    "KAMEHAMEHA FINALE!"
                    Una potentissima onda arancione attraversata da elettricità raggiunse la sfera genkidama e con essa ingaggiò una terribile battaglia per la supremazia.
                    L'attacco di Gohanks aveva ridato la speranza ai guerrieri z che ora incitavano il sayan con tutte le loro forze.
                    Purtroppo nemmeno la fusione tra Trunks e Gohan poteva contrastare un attacco potente come la sfera genkidama dell'odio e ben presto si ritrovò in una situazione disperata: la sfera del nemico era arrivata vicinissima a lui e minacciava di sopraffarlo...
                    "KAMEHAMEHA!" urlarono contemporaneamente Goten, Pan, Ub e Crilin alimentando la sfera di Gohanks e disponendosi di fianco a lui. Anche Mr.Bu e C-18 alimentarono l'attacco con un ki blast a due mani e la situazione ritornò in parità.
                    "C-0, aumenta la potenza e uccidi quei moscerini!" ordinò il dottor Gelo e per una volta il cyborg non potè obbedire ad un'ordine del suo creatore: era arrivato al massimo della potenza...
                    "Al mio segnale scatenate tutta la vostra potenza!" ordinò Gohanks.
                    Dopo alcuni, interminabili istanti il sayan urlò: "ORA!"
                    Tutti i difensori della pace (eccetto C-18) aumentarono al massimo le loro aure arrivando a superare i loro stessi limiti. Lentamente la gigantesca sfera iniziò ad avvicinarsi sempre di più al cyborg che iniziò veramente a provare paura e provò ad alimentare la sfera donando la sua stessa energia, ma così non fece altro che indebolirsi da solo.
                    Aumentando un ultima volta l'aura Gohanks diede la spinta definitiva alla sfera che colpì in pieno C-0, disintegrandolo. Quella fu la fine dell'androide definitivo.
                    Last edited by Rowelence; 23 June 2007, 15:23.
                    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                    sigpic

                    Comment


                    • gran finale!! mi è piaciuto molto il ssj 3 e mezzo,ma anche la fusione fra trunks e gohan,adesso che farai,un altra saga?

                      Comment


                      • Sì ma alla conclusione di questa manca ancora un episodio!
                        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                        sigpic

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
                          Appena ricevuto l'ordine C-0 sollevò braccia tenendo aperti i palmi delle mani e iniziò a raccogliere l'energia negativa, prendendola senza permesso da ogni essere vivente.
                          questa frase è geniale, bravissimo!
                          Myanimelist.net
                          Lastfm.it

                          Comment


                          • oddio il saiyan tre e mezzo è molto originale...
                            la fusione...mmh beh... non ha convinto pienamente però è stata anche questa orginale. beh descrivi le azioni in modo grandioso, la nelle descrizioni normali...potevi migliorare =D ma alla fine sei bravo
                            il finale...beh meglio di così non si poteva ^__^ brà fratello
                            attendiamo con ansia l'ultima parte ^_^
                            Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

                            Comment


                            • Beh che dire.....bello il combattimento finale anche se alcune azioni forse sono state troppo ripetitive, ma hai riacquistato punti in momenti di grande suspance quindi posso farti i miei complimenti.
                              Solo una cosa non mi è piaciuta.....il ssj tre e mezzo potevi farlo di tre normale, ma questo è solo soggettivo

                              Comment


                              • Carina l'idea del ssj 3 e mezzo speriamo ke l'ultimo capitolo sia all'altezza della serie
                                I want be free... I WILL BE free!
                                sigpic
                                Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

                                Comment

                                Working...
                                X