Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
moltop carina come ff le descrizione sn fatte bn ah e dialoghi molto convincenti molto bravo be' tu sei meglio di me anke se abbiamo la stessa eta
ci saro x il prox capitolo
Sono passati tre anni dalla sconfitta di Bu e la pace regna incontrastata sulla Terra. Vegetto vive alla Capsule Corporation, dove si sono trasferiti anche Chichi, Gohan e Goten.
<<Goten sbrigati o farai tardi a scuola!>> urlò Chichi.
<<Sì, mamma, arrivo!>> rispose Goten scendendo le scale.
Dopo essere uscito dalla Capsule Corporation, Goten si avviò velocemente in volo verso la sua scuola, che si trovava a Satan City. Quando fu arrivato atterrò in una piazza poco distante dalla scuola.
<<Cavolo, è tardissimo! Meglio che mi sbrighi, o farò tardi già dal primo giorno!>> disse Goten.
Il Saiyan si mise a correre come un pazzo. All’improvviso si scontrò con una ragazzina dai capelli rossi e lunghi.
<<Mi dispiace tanto, io...>> Goten non riuscì a pronunciare più una parola.
Il Saiyan era rimasto imbambolato appena ebbe visto il viso della ragazzina.
<<Ciao...>> mormorò la ragazza.
<<C-ciao...>> mormorò Goten.
“E’ bellissima” pensò il ragazzo.
<<Oh no! Devo sbrigarmi o farò tardi a scuola!>> disse la ragazzina guardando il suo orologio.
<<Anch’io! Devo sbrigarmi!>> disse Goten.
<<Tu che scuola frequenti?>> chiese la ragazzina.
<<La Orange Star Middle School, perché?>> disse Goten.
<<Anch’io frequento quella scuola!>> disse la ragazzina.
I due si incamminarono insieme verso la scuola, che era a due isolati di distanza da loro.
<<Ops, non mi sono ancora presentata, scusa: il mio nome è Valese!>> disse la ragazzina.
<<Piacere, io sono Goten!>> rispose il ragazzo.
<<Che nome strano!>> disse Valese ridacchiando.
<<Neanche il tuo è normale, sai?>> disse Goten ridendo.
<<Beh, io devo andare! Ci vediamo all’uscita da scuola!>> disse Valese.
<<D’accordo, ciao!>> disse Goten.
I due ragazzini si salutarono e si avviarono verso le loro classi.
non siamo ancora nel vivo dell'azione, ma la descrizione è carina!
Per le puntate la lunghezza non conta, dipende da scrittore a scrittore!
P.S.: commenterai la mia poi se hai tempo?
Si si va bene, non era una critica era solo una parte del commento! D'altronde mica si può sempre partire immediatamente con i cazzotti nei denti! Ognuno ha il suo stile! Cmq anche queste parti mi piacciono!
Interessante questo episodio, anche perchè risponde a una domanda che mi sono sempre chiesto: quando si sono incontrati Goten e Valese? Ora grazie alla tua ff ho una risposta per quanto non sia ufficiale
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
anchio mi sono sempre chiesto come Goten avesse in contrato Valese,cmq mi piace l'idea che vegeth continui a esserci anche dopo il combattimento,mi sn sempre immaginato come sarebbe stata la vita se la fusione fra goku e vegeta nn si fosse siolta
Gohan entrò in classe e si andò a sedere vicino a Videl. Dopo una decina di minuti l’orologio della ragazza iniziò a suonare.
<<Videl! E' in corso una rapina alla Orange Star Bank!>> disse una voce proveniente dall’orologio.
<<Arrivo subito!>> disse Videl precipitandosi fuori dalla classe.
Gohan capì che c’era qualcosa che non andava in città.
<<Signora Hiraki! Dovrei andare in bagno...>> disse Gohan tirando fuori l’ennesima scusa per uscire.
<<Va bene, puoi uscire.>> disse la professoressa.
Gohan uscì dalla classe, dove incontrò Videl che lo stava aspettando.
<<Era ora!>> disse Videl.
<<Non è ora di lamentarsi, andiamo!>> disse Gohan prendendo Videl per il braccio.
Gohan portò Videl sul tetto. I due premettero i pulsanti rossi dei loro orologi speciali. Una luce dorata gli avvolse e in un attimo si trasformarono nei due Great Saiyaman!
<<In azione!!!>> urlò Gohan partendo in volo verso la banca.
<<Ehi! Aspettami!>> gridò Videl partendo in volo anche lei.
In pochi secondi arrivarono sul posto e videro tre tipacci muscolosi con dei sacchi sulle spalle salire su un camion.
<<Ehi! Accelera, ci sono i due pagliacci!>> gridò uno di loro scorgendo Gohan e Videl dallo specchietto retrovisore.
<<Accidenti! Non parte!>> gridò un altro.
<<Come non parte?!>> gridò il primo.
<<Non lo so! Non lo so!>> gridò disperato l’altro.
<<Calmati, femminuccia!>> disse un altro.
<<Vediamo cosa diavolo succede!>> disse il primo sporgendosi dal finestrino.
<<Ecco il colpevole!>> disse ancora il primo vedendo Gohan che teneva sollevata la parte posteriore del camion.
Il tipo scese dal mezzo e cercò di dare un pugno a Gohan, che scaraventò il tipo contro un muro. Gli altri due tipacci scesero dal camion e cercarono di prendere Gohan, ma questi colpì uno con un calcio, mentre l’altro tipo afferrò Gohan alle spalle e cercò di strangolarlo, ma Videl colpì il tipaccio con un pugno salvando il ragazzo. Intanto il tipo che si era schiantato contro il muro si riprese e si avvicinò di soppiatto alle spalle di Videl. La ragazza se ne accorse, ma era troppo tardi...il tipo la colpì con un calcio al collo che la fece svenire, poi la scaraventò nel camion.
<<Ragazzi, ritirata!>> gridò salendo sul camion.
Gli altri due finirono di pestare Gohan e salirono anche loro sul camion, che partì a tutta velocità.
La mia FF A Saiyan's Story
Aiuta Vegeth City a crescere e diventare una metropoli!!! Membro dei VBM (Very Bastard Members)
Comment