Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball Vegetto Chronicles

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

no non ti preoccupare!
    Giovedì sarò a commentare!!!
    La mie creazioni, i parti della mia mente:
    Gara di dialoghi
    Leggete e commentate:Dragonball SC

Comment

moltop carina come ff le descrizione sn fatte bn ah e dialoghi molto convincenti molto bravo be' tu sei meglio di me anke se abbiamo la stessa eta
      ci saro x il prox capitolo

Comment

grazie mille gotenina95
        La mia FF A Saiyan's Story
        Aiuta Vegeth City a crescere e diventare una metropoli!!!
        Membro dei VBM (Very Bastard Members)

Comment

bell'episodio
          vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

mi scuso con tutti ma ieri non ho potuto postare il secondo episodio per via dei compiti, quindi il secondo episodio sarà postato domani.

Comment

fa niente ma anke tu leggi la mia fanfic

Comment

Episodio 2 - La pace è ritornata sulla Terra

Sono passati tre anni dalla sconfitta di Bu e la pace regna incontrastata sulla Terra. Vegetto vive alla Capsule Corporation, dove si sono trasferiti anche Chichi, Gohan e Goten.
                <<Goten sbrigati o farai tardi a scuola!>> url&#242; Chichi.
                <<S&#236;, mamma, arrivo!>> rispose Goten scendendo le scale.
                Dopo essere uscito dalla Capsule Corporation, Goten si avvi&#242; velocemente in volo verso la sua scuola, che si trovava a Satan City. Quando fu arrivato atterr&#242; in una piazza poco distante dalla scuola.
                <<Cavolo, &#232; tardissimo! Meglio che mi sbrighi, o far&#242; tardi gi&#224; dal primo giorno!>> disse Goten.
                Il Saiyan si mise a correre come un pazzo. All’improvviso si scontr&#242; con una ragazzina dai capelli rossi e lunghi.
                <<Mi dispiace tanto, io...>> Goten non riusc&#236; a pronunciare pi&#249; una parola.
                Il Saiyan era rimasto imbambolato appena ebbe visto il viso della ragazzina.
                <<Ciao...>> mormor&#242; la ragazza.
                <<C-ciao...>> mormor&#242; Goten.
                “E’ bellissima” pens&#242; il ragazzo.
                <<Oh no! Devo sbrigarmi o far&#242; tardi a scuola!>> disse la ragazzina guardando il suo orologio.
                <<Anch’io! Devo sbrigarmi!>> disse Goten.
                <<Tu che scuola frequenti?>> chiese la ragazzina.
                <<La Orange Star Middle School, perch&#233;?>> disse Goten.
                <<Anch’io frequento quella scuola!>> disse la ragazzina.
                I due si incamminarono insieme verso la scuola, che era a due isolati di distanza da loro.
                <<Ops, non mi sono ancora presentata, scusa: il mio nome &#232; Valese!>> disse la ragazzina.
                <<Piacere, io sono Goten!>> rispose il ragazzo.
                <<Che nome strano!>> disse Valese ridacchiando.
                <<Neanche il tuo &#232; normale, sai?>> disse Goten ridendo.
                <<Beh, io devo andare! Ci vediamo all’uscita da scuola!>> disse Valese.
                <<D’accordo, ciao!>> disse Goten.
                I due ragazzini si salutarono e si avviarono verso le loro classi.
                Last edited by Vegetto95; 02 June 2007, 16:18.

Comment

scusate se &#232; un po' corto questo episodio, gli altri saranno pi&#249; lunghi

Comment

non siamo ancora nel vivo dell'azione, ma la descrizione &#232; carina!
                    Per le puntate la lunghezza non conta, dipende da scrittore a scrittore!
                    P.S.: commenterai la mia poi se hai tempo?
                    Gara di dialoghi

Comment

luned&#236; posto il terzo episodio

Comment

Si si va bene, non era una critica era solo una parte del commento! D'altronde mica si pu&#242; sempre partire immediatamente con i cazzotti nei denti! Ognuno ha il suo stile! Cmq anche queste parti mi piacciono!
                        Gara di dialoghi

Comment

sn d'accordo

Comment

Interessante questo episodio, anche perch&#232; risponde a una domanda che mi sono sempre chiesto: quando si sono incontrati Goten e Valese? Ora grazie alla tua ff ho una risposta per quanto non sia ufficiale
                            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

anchio mi sono sempre chiesto come Goten avesse in contrato Valese,cmq mi piace l'idea che vegeth continui a esserci anche dopo il combattimento,mi sn sempre immaginato come sarebbe stata la vita se la fusione fra goku e vegeta nn si fosse siolta

Comment

ecco il terzo episodio

Episodio 3 - Rapina in banca

Gohan entr&#242; in classe e si and&#242; a sedere vicino a Videl. Dopo una decina di minuti l’orologio della ragazza inizi&#242; a suonare.
                                <<Videl! E' in corso una rapina alla Orange Star Bank!>> disse una voce proveniente dall’orologio.
                                <<Arrivo subito!>> disse Videl precipitandosi fuori dalla classe.
                                Gohan cap&#236; che c’era qualcosa che non andava in citt&#224;.
                                <<Signora Hiraki! Dovrei andare in bagno...>> disse Gohan tirando fuori l’ennesima scusa per uscire.
                                <<Va bene, puoi uscire.>> disse la professoressa.
                                Gohan usc&#236; dalla classe, dove incontr&#242; Videl che lo stava aspettando.
                                <<Era ora!>> disse Videl.
                                <<Non &#232; ora di lamentarsi, andiamo!>> disse Gohan prendendo Videl per il braccio.
                                Gohan port&#242; Videl sul tetto. I due premettero i pulsanti rossi dei loro orologi speciali. Una luce dorata gli avvolse e in un attimo si trasformarono nei due Great Saiyaman!
                                <<In azione!!!>> url&#242; Gohan partendo in volo verso la banca.
                                <<Ehi! Aspettami!>> grid&#242; Videl partendo in volo anche lei.
                                In pochi secondi arrivarono sul posto e videro tre tipacci muscolosi con dei sacchi sulle spalle salire su un camion.
                                <<Ehi! Accelera, ci sono i due pagliacci!>> grid&#242; uno di loro scorgendo Gohan e Videl dallo specchietto retrovisore.
                                <<Accidenti! Non parte!>> grid&#242; un altro.
                                <<Come non parte?!>> grid&#242; il primo.
                                <<Non lo so! Non lo so!>> grid&#242; disperato l’altro.
                                <<Calmati, femminuccia!>> disse un altro.
                                <<Vediamo cosa diavolo succede!>> disse il primo sporgendosi dal finestrino.
                                <<Ecco il colpevole!>> disse ancora il primo vedendo Gohan che teneva sollevata la parte posteriore del camion.
                                Il tipo scese dal mezzo e cerc&#242; di dare un pugno a Gohan, che scaravent&#242; il tipo contro un muro. Gli altri due tipacci scesero dal camion e cercarono di prendere Gohan, ma questi colp&#236; uno con un calcio, mentre l’altro tipo afferr&#242; Gohan alle spalle e cerc&#242; di strangolarlo, ma Videl colp&#236; il tipaccio con un pugno salvando il ragazzo. Intanto il tipo che si era schiantato contro il muro si riprese e si avvicin&#242; di soppiatto alle spalle di Videl. La ragazza se ne accorse, ma era troppo tardi...il tipo la colp&#236; con un calcio al collo che la fece svenire, poi la scaravent&#242; nel camion.
                                <<Ragazzi, ritirata!>> grid&#242; salendo sul camion.
                                Gli altri due finirono di pestare Gohan e salirono anche loro sul camion, che part&#236; a tutta velocit&#224;.

Comment

Working...
                                X