bella, bella, BELLA!!!!!! mi sta coinvolgendo sempre di +, nn smettere!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball bs
Collapse
X
-
11.Iniziano gli allenamenti
Vi informo che descriverò gli allenamenti di Bardak eToma e per gli altri vi dirò soltanto come se la stavano cavando tranne qualche eccezione per esempio nella prima prova sarà importante Cowser!Quindi godetevi Toma e Bardak e Cowser!
Dopo aver ricevuto l'informazione dei maestri,i sayan si divisero dopo essersi salutati .I primi a raggiungere un maestro furono Bardak e Toma che notarono con grande interesse una villa enorme nera con dei caratteri beaglesi incisi sulla porta.Bardak poi bussò alla porta e udirono una voce: Entrate pure sayan.
Entrarono e videro un uomo blu con delle chele e un corno bianco sulla fronte.
Toma:come fai a sapere che siamo sayan?
Maestro: ho il dono della preconizione e so già che volete allenarvi e sarò onorato di insegnarvi tutto quello che so.
Bardak: bene incominci.
Maestro: L'allenamento consiste in 3 prove che anche i vostri amici faranno.La prima consiste nella resistenza cioè dovrete resistere contro dei guerrieri-zombie che non faranno altro che attaccarvi,ma non vi preoccupate sono deboli ma immortali e dovrete resistere la dentro per una settimana.Potrete attaccarli,disintegrarli,trapassargli il corpo ma loro si cureranno le ferite e verranno ad attaccarvi.Dopo questa settimana se sarete sopravvissuti potremo passare alla seconda prova.Bene seguitemi.
I 2 Sayan non erano spaventati e lo seguirono per un lungo corridoio.Poco dopo videro una porta bianca con scritto "Prima Prova".
Maestro:Ok state in guardia e... non morite.
Nel frattempo anche gli altri 4 sayan arrivarono dai maestri che gli spiegarono la prima prova.
Bardak e Toma entrarono e videro un deserto tutto blu anche il cielo,e successivamente dal suolo cominciarono a spuntare migliaia di guerrieri-zombie.
Toma:Oh cavoli ma quanti sono?E quanto è grande qui?
Bardak:Uao non vedo l'ora di menarli.
I guerrieri zombie avanzarono lentamente verso loro e per evitarli si alzarono i volo.I guerrieri zombie li seguirono persino in volo e allora i 2 sayan decisero di passare all'attacco.
Toma partì correndo verso un guerriero zombie e gli diede una ginocchiata nello stomaco poi con una gamba lo fece scivolare e lo prese per un piede e lo spedì via verso altri guerrieri zombie.
Bardak:Ottimo!ora tocca a me!
Toma: ehe che ti aspettavi?(Non vedo l'ora di raggiungerlo)
Anche Bardak sfrecciò verso uno zombie e, dopo 3 pugni in viso gli lanciò un raggio d'energia che lo disintegrò,ma egli si rigenererò completamente e sferrò un pugno a Bardak che gli fece il solletico.Luther e Lara se la cavavano molto bene soprattutto Luther.Infatti quando Lara non ce la faceva più arrivava lui che la difendeva.Invece per Grauz e Cowser non stava andando molto bene.Quando si stancarono vennero colpiti molto ed a un certo punto cowser alzò le braccia senza volerlo e gridò:barriera!Tutti i guerrieri zombie volarono via di 300 metri cosi ebbero il tempo di riposarsi.
Grauz:Ehi ma come ci sei riuscito?
Cowser:Non so mi è venuto spontaneamente.Ma ora l'ho imparata che bello!
Passarono 5 giorni,Bardak e Toma erano pieni di ferite ed erano troppo stanchi allora decisero di fare un pò per uno cioè quando uno era stanco toccava all'altro allenarsi mentre l'altro riposava cosi l'allenamento era ancora più duro perchè si combatteva da soli.Stessa cosa fecero Luther e Lara e Grauz e Cowser.Nell'ultimo giorno i guerrieri zombie divennero all'improvviso più forti di prima ma non causarono problemi a Bardak,Toma,Luther ma solo a Grauz e Cowser.
Grauz:La prova finisce tra un'ora e mi sa che saremo già morti vero Cowser?Cowser?Ma che..
Cowser era immobile con gli occhi fissi nel vuoto quando poi si mise a gridare:BASTAAAAA NON CE LA FACCIO PIù!
Un bagliore grigio avvolse Cowser e con una velocità inaudita distrusse metà dei guerrieri zombie con dei pugni e l'altra metà con delle sfere energetiche.Gli zombie stavano per rigenerarsi quando la porta si aprì e ne uscì il maestro: Fine della prova complimenti.
Anche gli altri 4 finirono la prova e ne furono contenti visto i risultati.I maestri decisero di fargli fare una pausa di 3 giorni prima della seconda prova.
Maestro:siete stati bravi ma non saranno cosi le altr 2 prove ahaha!
I 6 sayan sono riusciti a resistere.Che cosa succederà nelle prossime prove
Dato che ho pubblicato prima del previsto domenica non scriverò e come vi ho detto continuerò dopo il 4 quindi fate molti commenti.Sappiate che ci sarò fino a domenica ma non per continuare ma bensì per commentare altre storie....
Commentate però ok?So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
ecco, io ho letto questo e c sn riuscito.... prova
http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=32514Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
Comment