Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball bs

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ok ho deciso ke continuerò in modo sparso
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

Comment

9.La sconfitta di zarbon

Zarbon:30.500
      Vegeta:20.000 (CALMO)
      Vegeta MAX:32.000
      Nappa:2000

I 2 guerrieri cominciarono a fissarsi negli occhi in attesa che l'altro faccia la prima mossa.Zarbon infatti partì all'attacco colpendo Vegeta con un pugno sul mento.Egli cadde a terra rialzandosi subito sorridente.
      Zarbon:Che hai da ridere.
      Vegeta:Ahahaha quanto sei stupido.Non hai ancora capito che non puoi battermi nonostante la tua forza?
      Zarbon:Se credi di trasformarti in Ozharu ti sbagli perchè distruggerò la luna!
      Vegeta:Chi vuole trasformarsi in Ohzaru?L'ho detto solo per vedere che faccia avresti fatto.
      All'improvviso una navicella cadde al suolo e si aprì.Nappa uscì dall'astronave allegro.
      Zarbon:Ahhh ecco perchè credi di vincere!C'è Nappa!Ma non vincerai neanche con lui.
      Vegeta:Umpf lui guarda solo lo scontro idiota.E tu guarderai la tua sconfitta.
      Zarbon:Basta mi hai stufato combattiamo!
      Vegeta lanciò dal palmo della mano il Galick ho,ma Zarbon con estrema facilita lo fermò con una mano.Vegeta impaziente di sconfiggerlo decise di andare alla massima potenza.
      Zarbon non fece caso al cambiamento della sua forza e gli tirò un calcio,ma lui contrattaccò con 3 pugni in pieno stomaco che fecero uscire del sangue viola dalla bocca a Zarbon.Toccandosi lo stomaco con le braccia per far sparire un pò il dolore,Zarbon fu colpito nuovamente da 3 calci.Nappa che stava seguendo lo scontro notò che Zarbon stava perdendo le forze e la voglia di reagire e chiese quindi a Vegeta:Principe Vegeta mi dà il permesso di ferirlo un pò anche a me?
      Vegeta:E va bene ma fammelo stordire ancora un pò.
      Allora Vegeta continuò a colpirlo duramente fichè Zarbon alzò una mano in segno di fermarsi per un attimo.
      Zarbon:Aspetta come hai ottenuto questa forza improvvisa?
      Vegeta:Ehe non sai che noi sayan aumentiamo vertiginosamente la nostra forza dopo essere stati curati dalle nostre ferite grandi?E con tutte le missioni che faccio per Freezer,aumento la mia forza!
      Zarbon rimase scioccato dalle parole pronunciate dal principe e ormai perse la voglia di combattere.
      Vegeta:Ok Nappa è tutto tuo ormai non vuole più combattere.
      Nappa: bene finalmente.
      Nappa corse felice da Zarbon ansioso di colpirlo.Infatti cominciò a ferirlo anche se lentamente.Zarbon poi si accorse che era ancora in grado di battere almeno lui.Dopo essere caduto a terra aspettò che Nappa gli si avvicinò per poi balzare in piedi e immobilizzarlo con le braccia muscolose.
      Zarbon:Vegeta se non vuoi che Nappa faccia una brutta fine abbassa la tua forza e torna alla navicella per andare da Freezer cosi non dirò niente a lui (disse fingendo di lasciarlo andare).
      Vegeta però non si lasciò ingannare e fece finta di andare alla navicella che era dietro Zarbon per poi girarsi di scatto e lanciare un Galick ho alla massima potenza.Nappa riuscì a schivarlo per un pelo mentre Zarbon venne distrutto.Bardak si era svegliato poco prima che Vegeta uccise Zarbon e vide quindi la scena.
      Bardak:Principe Vegeta?Perchè mi hai salvato?Non stavi dalla parte di Freezer?
      Vegeta:Credi davvero che io stia con quel verme?Faccio solo finta ed ora mi dispiace ma devo andare ma non fraintendermi.Non volevo salvarti.Volevo solo uccidere quello li.A proposito se cerchi tuo figlio l'ha preso Freezer.Andiamo Nappa(voltandosi da lui).
      Detto questo i 2 sayan partirono e Bardak completamente scioccato dalle parole di Vegeta cominciò a inserire le coordinate di Crater e partire.

Che ne dite?
      Even me..
      and even you.

Comment

Bella!! Grandioso il modo con cui vegeta ha capito l'inganno di zarbon! Aspetto la prox!! XD
        sigpic

Comment

grz scriverò domani altri commenti?
          Even me..
          and even you.

Comment

ciao bardak scusa se nn commentavo da un pò cmq la tua ff è sempre + bella mi ha sorpreso molto Vegeta
            La vita va vissuta la tua va distrutta

Comment

Ho letto gli episodi che mi ero perso e devo dire che mi sono piaciuti!
              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

grz domani continuerò non perdete la prox puntata!
                Even me..
                and even you.

Comment

bravo, ho letto tt le puntate d'un fiato....scrivi molto bn, mi ha coinvolto la tua ff!!! cntinua!!
                  Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                  [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

grz domani continuo
                    Even me..
                    and even you.

Comment

10.Partenza per Beagle

Bardak arrivò mezz'ora dopo Luther sul pianeta Crater.Luther era già in ospedale dal dottor Bring e quando arrivò Bardak,Toma,Lara,Grauz e Cowser andarono a prenderlo per portarlo in ospedale.
                      Nell'attesa che ai 2 sayan venissero curate le ferite i sayan stavano parlando molto.
                      Toma:Chissà cos'è successo e perchè sono feriti cosi!
                      Lara:ce lo spiegheranno quando saranno svegli.
                      Cowser:Non so voi ma io ho deciso di andare sul pianeta Beagle.
                      Toma,Lara,Grauz(stupiti) :cosa?Perchè?
                      Cowser:Non vi rendete conto che siamo troppo deboli per contrastare Freezer?La popolazione di Beagle è fortissima e potremmo chiedere a loro se conoscono qualcuno che ci possa allenare e quando saremo diventati più forti distruggeremo Beagle e i suoi abitanti in modo di aumentare ancora la nostra forza che ne dite?
                      Grauz:Caspita è un ottima idea.
                      Toma:Già potremmo fare cosi ma non senza Bardak e Luther
                      Lara:Ma non dovevamo cercare gli altri sayan?
                      Toma (ridendo): ogni cosa a suo tempo.Cominciamo ad allenarci altrimenti potremmo essere ridotti come Bardak e Luther.
                      Nel frattempo Bardak una visione.Vide 5 guerrieri rivolti ai sayan (compreso lui) che ridevano e dicevano cose come:è la vostra fine arrendetevi alla potenza della squadra Ginyu!
                      Dopo qualche ora Luther si svegliò a piene forze e cominciò a spiegare tutto quello che era successo fino a quando c'era Clyster.
                      Lara:quindi Radish è stato rapito e sono venuti ad attaccarvi.E come avete fatto a batterli.
                      Luther:io non sono stato credo lo abbia fatto Bardak ma non so come.Chiedetelo a lui.
                      Dopo mezz'ora anche Bardak si svegliò e cominciò a raccontare il resto della storia di Luther.
                      Grauz:Sei diventato forte all'improvviso?Bravo!Non mi aspettavo dell'aiuto di Vegeta.Sei stato molto fortunato.
                      Bardak:Eh già me la sono vista brutta.Ora che ci penso ho avuto una visione.
                      Cowser:Visione?Ah già il canassiano.Che hai visto.
                      Bardak:Ho visto la squadra ginyu rivolti a noi e ci volevano uccidere!Vuol dire che dobbiamo allenarci.
                      Lara (ridendo):La squadra ginyu?Freezer chiamerà la squadra ginyu?Si dai non ti preoccupare ci abbiamo già pensato andremo su Beagle ci alleneremo lì e poi distruggeremo Beagle come un altro allenamento.
                      Bardak:Perfetto!Poi andrò a riprendere mio figlio.
                      Luther:Ehi ehi!Non correre troppo!Come pensi di trovare Freezer e riprendertelo senza combattere contro di lui o con i suoi soldati?
                      Bardak:Non lo so.Ci vuole un piano.Ma prima l'allenamento.
                      I sayan ansiosi di allenarsi per aumentare la loro forza tornarono alle loro navicelle monoposto e sfrecciarono nello spazio a tutto gas.Il pianeta Beagle era parecchio lontano ci vollero 2 settimane di viaggio.Dopo la prima settimana però nella nave di Freezer,Vegeta e Nappa fecero ritorno da lui e alla sua presenza si inchinarono.
                      Freezer piuttosto furioso si rivolse a loro facendo finta di essere calmo:Ben tornati,come mai quelle ferite?
                      Vegeta:Abbiamo avuto alcuni problemi durante la conquista del pianeta Mister quello qui vicino.
                      Freezer:Ah capisco,e sapete dirmi dove sono Dodoria,Clister e Zarbon?
                      Vegeta:Non ne abbiamo idea signore!
                      Freezer (furibondo): Mi state dicendo che forse sono stati sconfitti da quei 2 sayan?
                      Vegeta:Probabilmente li avranno sottovalutati.
                      Freezer: BASTA!Non ne posso più di quei sayan!Chiamerò la squadra ginyu e gli darò l'ordine di trovarli e sterminarli uno ad uno chiaro?
                      Vegeta (impaurito): certo signore come vuole lei.
                      Freezer:Bene ora partirete con Radish a conquistare il pianeta Zodiark.Una missione difficile vero?Se ce la farai potrai fare una piccola pausa.
                      Vegeta: Grazie signore.Arrivederci.
                      Nappa era molto spaventato dalle parole di Freezer e dopo essere usciti dalla sua stanza chiese a Vegeta: Credi che poi ucciderà anche noi?
                      Vegeta: Non credo sono sicuro che gli serviamo ancora.Ma aspetta che diventi più forte e gliela farò pagare.
                      Le 2 settimane passarono in fretta per i 6 sayan.Atterrarono in una base per astronavi dove li accolsero degli insetti alti 2 metri con 3 gambe e 2 braccia,con delle chele al posto delle mani e cominciarono a chiedergli:Salve cosa volete stranieri?Come mai siete venuti su Beagle?
                      Bardak:Vorremmo sapere se c'è qualcuno che potrebbe allenarci.
                      Beaglese:Allenarvi?Ah volete diventare più forti!Se volete posso dirvi dove stanno i 3 maestri più forti di Beagle che sono anche i nostri protettori.Va bene?
                      Toma:Uhm...si volgiamo sapere dove stanno tutti e 3 i maestri cosi ci divideremo in 3 coppie vi sta bene ragazzi?
                      Bardak:Per me va bene.
                      Lara: Anche per me.Però io sto con Luther.
                      Luther: D'accordo.
                      Grauz: io con Cowser
                      Cowser: Ma io non voglio stare con te.Tu puzzi sempre la sera soprattutto quando sudi!
                      Bardak: Ti dovrai adattare.Io starò con Toma.
                      Toma: giusto.
                      Cowser (sbuffando):Uff e va bene dicci dove stanno questi maestri.
                      Beaglese:Stanno nelle 3 capitali di cui uno sta in questa.
                      I 6 Sayan stanno per allenarsi con dei maestri più forti di loro!Riusciranno a contrastare la squadra ginyu che li sta cercando?
                      Commentate!Il seguito lo farò domenica poi lunedì partirò fino al 4 agosto.Spero che poi mi seguirete di nuovo.
                      Even me..
                      and even you.

Comment

ops ho dimenticato di dirvi i livelli che hanno ora:
                        Livelli attuali
                        Bardak:33.000
                        Toma:14.000
                        Grauz:11.000
                        Lara:9.500
                        Cowser:9.500
                        Luther:32.500
                        Even me..
                        and even you.

Comment

La storia si fa interessante...sono curioso di leggere il seguito
                          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

grz nn ti deluderò
                            Even me..
                            and even you.

Comment

Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
                              La storia si fa interessante...sono curioso di leggere il seguito
                              Quoto!! Bellissimo episodio!!
                              sigpic

Comment

grz continuerò domenica
                                Even me..
                                and even you.

Comment

Working...
                                X