Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball bs

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• anzitutto bentornato!!
    poi...mi è piaciuto anke questo capitolo anke se potevi descrivere cn un po' + d accuratezza gli allenamenti....tt sommato bella!!!
    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• Bentornato! Non ho anora letto l'episodio ma tra un po'lo faccio e lo commento
      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• ok scusate se nn ho descritto bene gli allenamenti aspetto con ansia i commenti di c18 lux-lucis
        So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
        Even me..
        and even you.

Comment

• bell'episodio bravo.Poor Vegeta
          La vita va vissuta la tua va distrutta

Comment

• Originariamente Scritto da Bojack95 Visualizza Messaggio
            bell'episodio bravo.Poor Vegeta
            grazie dopo forse continuo
            Even me..
            and even you.

Comment

• raga mi sa che dovrò continuare o mercoledì o giovedì o venerdì
              Even me..
              and even you.

Comment

• Davvero un bel capitolo! Sei molto migliorato!
                Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
                  Davvero un bel capitolo! Sei molto migliorato!
                  ti ringrazio tanto
                  Even me..
                  and even you.

Comment

• di nulla, è la verità!

sigpic

Comment

• In arrivo un altro episodio e l'aLTRO LO FARò O DOMANI O VENERDì

13.La squadra giniu

I 6 sayan decisero allora di fare ritorno a Crater e appena prese le navicelle Cowser incominciò a chiedere:Ehi non distruggiamo il pianeta?
                      Bardak:No in fondo mi sento in debito con i Beaglesi e ci ho ripensato.In fondo un giorno potremo venire a stare qua per nasconderci.
                      Cowser:Uffa...ok dai andiamo.
                      Sia i 6 sayan che Radish stavano andando su Crater ma arrivarono prima i sayan mentre Lui arrivò dopo un'ora.
                      Atterrò nella base astronavi e quando uscì fuori il rilevatore segnalò subito la presenza di Bardak perchè i dati di quest'ultimo erano
                      registrati.
                      Stessa cosa anche per Bardak che appena rilevò Radish cominciò a gridare:Ehi il rilevatore dice che mio figlio è qui!Mio figlio!è qui ed è salvo!
                      Lara:Cosa ma come ha fatto a venire qua?
                      Bardak:Non lo so ma io vado da lui.
                      Detto questo volò alla massima potenza per raggiungerlo e dopo qualche minuto si ritrovò faccia a faccia con suo figlio e corse ad abbracciarlo piangendo.
                      Bardak:figlio mio!MI sei mancato tanto!
                      Anche Radish piangendo:Anche tu papà.
                      Bardak:Ma come hai fatto a fuggire.
                      Radish:è stato Vegeta.Mentre stavamo conquistando il pianeta Zodiark mi ha lasciato andare.
                      Bardak:Cosa?Incredibile.Ma Freezer non se ne è accorto?
                      Radish:Non lo so ha detto che gli avrebbe raccontato una scusa.
                      Bardak:Chissà perchè si comporta cosi.Ma questo non ha importanza vieni con me andiamo dagli altri.
                      Mentre si misero in volo Radish chiese:State riunendo tutti i sayan rimasti?
                      Bardak:Bè non si sa se ce ne sono altri sopravvissuti oltre al principe e a Nappa.Finora siamo in 7 con te ma tu sei piccolino.
                      Radish:No!Io voglio combattere!Sono forte!
                      Bardak [Scoppiò a ridere]: Ok calmati poi combatteremo io e te ok?
                      Radish [Felice]: si evviva.
                      Dopo 10 minuti circa arrivarono alla base di Luther e appena entrarono Radish vide gli altri 5 sayan seduti ad aspettarlo.
                      Toma: Bentornato Radish.
                      Radish: C-ciao.
                      Cowser: Ehi hai per caso sentito che ha in mente Freezer?
                      Bardak: Lascialo in pace Cowser è ancora un pochino spaventato.
                      Radish: Bè a dire il vero ho capito che ha in mente.
                      Luther:Spiegaci dai.
                      Radish:Bè ho sentito che ha chiamato la squadra ginyu per uccidervi e che hanno trovato le nostre posizioni e credo che sono già partiti.
                      Cowser: E ce lo dici adesso?!
                      Radish: Ehm io..
                      Bardak: ADESSO BASTA LASCIALO IN PACE CHIARO?!
                      Cowser: si si scusa non volevo arrabbiarmi cosi.
                      Bardak,Toma: Dobbiamo prepararci!
                      I 6 sayan cominciarono a mettersi le armature sayan e stava per farlo anche Radish quando Bardak lo fermò e gli disse di stare da un suo amico di nome Shark.All'inizio sbuffò poi quando gli disse che era esperto di combattimento si rallegrò.
                      Luther:Bene andiamo!
                      Lara: Dove?
                      Luther:In un campo deserto qui vicino.Non voglio distruggere città per avere i Craterani contro.
                      Lara:Ok.Dai muoviti Grauz.
                      Grauz [Con un pezzo di formaggio in bocca]:Fammi finire di mangiare poi arrivo.
                      Dopo 5 minuti cominciarono ad andare tutti tranne Bardak che accompagnò Radish da Shark.
                      Arrivarono in una casupola sulla collina isolata da tutte le città.
                      Bardak bussò 3 volte e la porta di legno si aprì subito e ne uscì unragazzo muscoloso con dei capelli bianchi e molto lunghi.
                      Shark:Bardak vecchio mio come stai?Entra pure.
                      Bardak:No mi dispiace vado di fretta potrei lasciarti qua mio figlio pe un pò?Io ho una commissione da sbrigare e non posso tenerlo se vuoi lo puoi anche allenare.
                      Shark:Si per me non c'è nessun problema.
                      Intanto gli altri 5 arrivarono nel deserto e ci trovarono subito 5 uomini di cui uno verde piuttosto basso,uno rosso con dei capelli bianchi,uno blu molto alto,un omone grosso e robusto con dei capelli rossi e uno viola con un paio di corna in testa.All'improvviso si misero a fare delle pose.
                      Squadra ginyu:Guldo!Jeeth!Burter!Recoom!Ginyu: Squadra speciale ginyu in azione per sconfiggervi.
                      Lara:Ma siete matti?
                      Ginyu:Ragazzina è meglio non scherzare con noi.è la vostra fine arrendetevi alla potenza della squadra Ginyu!
                      La squadra ginyu è arrivata.Bardak riuscirà ad arrivare in tempo?Come se la caverà Radish?Ce la faranno a sconfiggerli?

Livelli attuali:
                      Radish: 2300
                      Shark:40.000
                      Lara:45.000
                      Cowser:50.000 (calmo)
                      Grauz:47.000
                      Luther:60.000
                      Bardak:80.000 (calmo)
                      Toma:60.000
                      Guldo:5.000
                      Recoom:50.000
                      Burter:55.000
                      Jeeth:60.000
                      Ginyu:80.000 (calmo)
                      Even me..
                      and even you.

Comment

• commenti?
                        Even me..
                        and even you.

Comment

• nn avevo visto ke avevi postato....davvero bello...sn curioso d vedere cm faranno a battersi contro Gynew e compagnia.....cmq quella precisazione vicino al livello d Cowser mi incuriosisce.....kissà cosa potrà fare se si arrabbia....
                          Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                          [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• ehehe vedrete cmq per farvelo sapere posto domani e dopodomani poi si vedrà
                            Even me..
                            and even you.

Comment

• Caspita si fa sempre + interessante
                              La vita va vissuta la tua va distrutta

Comment

• nn osare più commentarmi imbroglione
                                Even me..
                                and even you.

Comment

Working...
                                X