Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball bs

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

lo so è corta ma è la parte 1 ci sentiamo domani
    ciao
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

Comment

5.Un altro sayan parte 2

Nel frattempo nel pianeta in cui si trova ora Vegeta,arriva Nappa a dargli la brutta notizia.
      Nappa: principe Vegeta il nostro pianeta è esploso per colpa di una meteorite.
      Vegeta sentendo queste parole fece finta di niente.
      Vegeta:Bè allora?C'è dell'altro?
      Nappa: bè no ma non è dispiaciuto?
      Vegeta:insomma.Comunque ormai il pianeta è sistemato dove sei ora?
      Nappa:Sulla nave di Freezer raggiungimi.
      Vegeta:e va bene.Aspettami tra 2 ore arrivo.
      Vegeta richiamò la sua navicella e si avviò per andare da Freezer.
      Intanto Bardak e gli altri stavano andando da Luther quando Toma si fermò di colpo.
      Lara:che ti prende?
      Toma:Guardate!!!!!!
      I sayan si girarono e videro le loro facce appese ad un manifesto con scritto sotto "Ricercati per tradimento, chi li prenderà riceverà 500.000 milioni da lord Freezer"
      I sayan infuriati cominciarono a volare ad alta velocità per paura che qualcuno li cercasse per catturarli ed in meno di 10 minuti giunsero da Luther e bussarono alla porta.
      Bardak:Luther ci sei?sono io bardak!
      La porta si aprì e ne uscì un ragazzo alto,capelli neri,occhi marroni e con un aria spaventata.Era vestito di viola e aveva dei polsini con scritto Re Vegeta!.
      Luther:ciao Bardak,hai saputo del nostro pianeta?Tutti dicono che è colpa di un meteorite ma io so chi è stato!
      Grauz:Calmati amico!Lo sappiamo già è quel verme di Freezer!Siamo venuti qui con te per sapere se tu conosci qualche sayan ancora in vita.Dobbiamo allearci!E quando ci saremo tutti faremo una riunione giusto Bardak?
      Bardak: Esatto sei d'accordo?
      Luther: Certo allora entrate pure.
      I sayan entrarono in una specie di casetta con il tetto rotondo bianca all'esterno e marrone all'interno.Luther li portò in una specie di cucina dove c'era un tavolino di legno e delle sedie molto alte.
      Cowser:Vivi qui?
      Luther:Certo che no?Stavo qua per elaborare piani per conquistare i pianeti,ma ora il mio unico scopo è distruggere Freezer.

I nostri giovani sayan ora hanno un nuovo amico in gruppo.Ce la faranno a trovare tutti quelli sopravvissuti per battere Freezer?

Commentate per favore
      Even me..
      and even you.

Comment

Diretto, deciso e conciso. Anke troppo. In 1 ff bisogna soffermarsi di +. Analizza le sensazioni dei xsonaggi, i loro pensieri. La trama è molto bella, ma ha bisogno di essere sviluppata un po' di +.
        I want be free... I WILL BE free!
        sigpic
        Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

Originariamente Scritto da Dyana Visualizza Messaggio
          Diretto, deciso e conciso. In 1 ff bisogna soffermarsi di +. Analizza le sensazioni dei xsonaggi, i loro pensieri. La trama è molto bella, ma ha bisogno di essere sviluppata un po' di +.
          Grazie del consiglio altri commenti?
          Even me..
          and even you.

Comment

x adesso non è male... vedrò come continua
            Last Fm

Comment

La storia si sta facendo interessante ma i capitoli sono ancora troppo corti
              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
                La storia si sta facendo interessante ma i capitoli sono ancora troppo corti
                dici?va bene cercherò di allungarli
                Even me..
                and even you.

Comment

tra un pò scrivo un altro episodio dato ke oggi ho finito quello di ieri
                  Even me..
                  and even you.

Comment

anzi no

scrivo domani che è tardi
                    Even me..
                    and even you.

Comment

6.Il rapimento di Radish

Nella nave di Freezer lo stesso Freezer sta bevendo un vino rosso per placare la sua ira.Ad un tratto decise di chiamare Zarbon per ottenere un'informazione.Ci mise 5 minuti per arrivare e temendo la sua rabbia decise di distrarlo un pò ma inutilmente.
                      Zarbon: Salve signore ha bisogno di qualcosa?
                      Freezer: dimmi, il figlio di uno di quelli scappati un certo Radish dov'è?
                      Zarbon:Ehm credo sul pianeta Steras signore ma perchè? è solo un bambino!
                      Freezer:Non sono affari tuoi,piuttosto aiutalo a finire la conquista e portalo subito qui!!!Hai 2 giorni al massimo!
                      Zarbon:Certo signore come vuole.
                      Freezer:Aspetta ricordati di chiamare Dodoria capito?
                      Zarbon: Certo signore come vuole.
                      Zarbon uscì di corsa con il suo mantello che svolazzava in tutte le direzioni finchè non incontrò Dodoria e lo informò.Saputo che Freezer lo cercava andò di corsa finchè non inciampò con uno strano individuo con un paio di corna blu sulla testa e degli aculei che spuntavano dalla maglietta sulla schiena.
                      Dodoria: ehi stai attento dove vai idiota.Oh mamma ciao Cryster non ti avevo riconosciuto ma perchè sei qui?
                      Cryster: sono qui perchè il signor Freezer mi ha chiesto di vederlo per andare alla ricerca di quei sayan e dovrai venire con me.Ora va da lui
                      Dodoria: ok a dopo.
                      Dodoria raggiunse Freezer che camminava nervosamente.
                      Freezer:quanto ci hai messo? va con Clyster e se fallisci morirai chiaro?Trovali subito.
                      Dodoria: Certo signore come vuole lei parto subito.
                      Pensando a quello che gli potrebbe succedere se fallisce, Dodoria partì con Clyster.
                      Zarbon raggiunse Steras dove rilevò delle aure scomparire e andò subito la dove vide un bambino coi capelli lunghi ed un armatura marrone chiaro che stava distruggendo delle casette con molta lentezza.Senza perdere tempo gli disse:Ciao Radish ti ricordi di me?Sono zarbon!ti aiuterò a conquistare il pianeta.
                      Radish:Non ho bisogno del tuo aiuto.Arriverà un sayan ad aiutarmi.
                      Zarbon:Illuso il tuo pianeta non c'è più per colpa di un meteorite.
                      Radish:Cosa?No!!!E mio papà?
                      Il bambino scoppiò a piangere e Zarbon senza perdere tempo:è morto pure lui (sbuffando) senti non è il momento per tutti sti pianti muoviamoci a conquistare il pianeta guarda la luna!
                      Radish (ancora piangendo): Non c'è
                      Zarbon:Aspetta questa sera.Intanto ci penso io al resto.
                      In circa 3 ore Zarbon seminò distruzione e panico in 2 quarti del pianetà finchè non calò la sera e la luna piena.
                      Radish ci mise 10 secondi a trasformarsi.In tutta la notte riuscirono a conquistarlo.
                      Arrivò la mattina, Radish ebbe il tempo per dormire solo 3 ore quando lo svegliò Zarbon.
                      Zarbon: dai marmocchio alzati su su scattare il signor Freezer ci aspetta.
                      Radish: no non voglio andare ho paura di lui.
                      Zarbon:Che hai detto?Non provare più a dire cose del genre e ad offenderlo maledetto sayan o ti uccido con le mie mani.
                      Radish terrorizzato annuì e lo seguì.Presero le navicelle e partirono subito.
                      Entro 2 ore arrivarono ma Radish non voleva scendere dalla navicella.Zarbon lo immaginava e aprì la sua navicella con la forza,lo prese per l'armatura tutta ammaccata e lo scaraventò a terra.
                      Zarbon:Maledetto bambino fifone, provaci ancora a darmi questi disturbi e non sarai più sulla faccia della terra.
                      Radish borbottava tra se:Te la farò pagare un giorno maledetto muso verde.
                      Zarbon:Hai detto qualcosa?
                      Radish:No no andiamo.
                      Radish camminò cercando di trovare un piano di fuga ma c'erano moltissimi soldati e decise che ormai doveva rinunciarci.
                      Erano arrivati e Zarbon bussando disse:Signor Freezer siamo arrivati.
                      Freezer sollevato:Ah meno male fallo entrare e fai venire anche Vegeta e Nappa.
                      Radish entrò e si inchinò.
                      Freezer si girò verso di lui:Bene Radish ora starai con me e mi servirai insieme ai tuoi compagni Vegeta e Nappa chiaro?
                      Radish:Certo signore.
                      Dopo qualche secondo entrarono Vegeta e Nappa e inchinandosi notarono Radish.Vegeta non ci faceva caso mentre Nappa lo fissava di continuo.
                      Freezer:Bene vi presento il vostro nuovo compagno di conquiste Radish ora riposatevi pure e venite domani

livelli di combattimento:
                      Vegeta:15.500
                      Nappa:1000
                      Radish:500
                      Clyster: 20.000
                      Dodoria:20.000

Radish ora è al servizio di Freezer come reagirà Bardak?Ce la farà contro Dodoria e Clyster?

commentate però
                      Even me..
                      and even you.

Comment

commenti?
                        Even me..
                        and even you.

Comment

Questa volta la lunghezza va bene, ma ci sono un po'di ripetizioni e un paio di errori grammaticali. Comunque non male
                          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
                            Questa volta la lunghezza va bene, ma ci sono un po'di ripetizioni e un paio di errori grammaticali. Comunque non male
                            bene altri commenti?ma zangya non mi commenti più?metalotaku ti piace la mia storia?
                            Even me..
                            and even you.

Comment

ciao bardak devo dire che la tua storia è molto bella a me piace Bardak sono curioso di sapere come proseguirai e poi povero Radish
                              La vita va vissuta la tua va distrutta

Comment

Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggio
                                bene altri commenti?ma zangya non mi commenti più?metalotaku ti piace la mia storia?
                                Sì, la storia mi piace, la trovo piuttosto interessante

sigpic

Comment

Working...
                                X