Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball bs

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mi disp. ma nn ti posso dire niente
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

Comment

• Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggio
      Mi disp. ma nn ti posso dire niente
      neanche una piccola anticipazione?
      fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

• bè dai posso solo dirvi che nella seconda saga si vedranno Paragas e Broli ma mooooooolto + avanti
        Even me..
        and even you.

Comment

bè dai posso solo dirvi che nella seconda saga si vedranno Paragas e Broli ma mooooooolto + avanti
          Oddende (Lela's copyright!)! Broly?! Ma come cavolo faranno a battere un super sayan leggendario! Mmh...sono curioso...un motivo in più per seguire la tua ff!
          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• grazie dei vostri commenti poi vedrete
            Even me..
            and even you.

Comment

grazie dei vostri commenti poi vedrete
              bene mi hai fatto crescere l'aspettativa...
              ora non mi dire più niente se no mi togli la sorpresa
              fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

• come vuoi ah domani posto!
                Even me..
                and even you.

Comment

• Ho letto adesso gli episodi! Bellissimi!! Complimenti! Sorry se nn ho commentato prima ma ero via!!!XD
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da C18lux-lucis Visualizza Messaggio
                    Ho letto adesso gli episodi! Bellissimi!! Complimenti! Sorry se nn ho commentato prima ma ero via!!!XD
                    bentornata!mi mancavano i tuoi commenti
                    Even me..
                    and even you.

Comment

• scusate avevo scritto grauz al posto di cowser
                      Even me..
                      and even you.

Comment

• ah ecco...mi sembrava ke nn quadrava qualcosa.....
                        Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                        [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• 15. La vera potenza di Cowser

Toma raggiunse Grauz per aiutarlo e con una finta Toma si ritrovò davanti Burter pronto a fare un'onda e Grauz si ritrovò dietro Burter anche lui pronto a fare un'onda e quando la lanciarono Burter volò in alto alla massima velocità e le 2 onde invece di scontrarsi cominciarono a seguirlo ed a colpirlo disintegrandolo.
                          Grauz: Grazie dell'aiuto Toma.
                          Toma: Anf Anf niente.
                          Cowser che era contro Jeeth cominciò a ferirlo con dei calci nello stomaco e con dei pugni facendolo cadere a terra.
                          Jeeth:Ma è impossibile!Il rilevatore dice che hai 50.000!Non puoi essere cosi forte.
                          Cowser: E no mai fidarsi del rilevatore ora ti distruggo.
                          Con un balzo lo raggiunse e lo prese per l'armatura e con un ki blast gli distrusse la testa e lo lanciò lontano.
                          Ginyu:Oh no i miei soci!Ve la farò pagare.
                          Senza neanche vederlo andò da grauz e cominciò a dargli 3 pugni in pancia e lo spedì via con un calcio e con un'onda viola colpì Toma che stava per difendere Grauz e svenì.
                          Luther cominciò a lanciargli molte ki blast ma lui ci passò attraverso e lo colpì con un pugno e con una gomitata lo ferì molto gravemente.
                          Ginyu:Manchi solo tu grassone.Ma che fai?
                          Cowser aveva gli occhi fissi nel vuoto all'improvviso dopo un movimento delle braccia un pò strano si mise a gridare: Super Power!!!!!!
                          Un'aura bianca lo avvolse e la sua potenza aumentava a dismisura.
                          Ginyu: Cosa?!Impossibile!
                          Senza dire niente cominciò a tirare tantissimi pugni nello stomaco di Ginyu poi calci,e con una ginocchiata lo fece barcollare e con la sua forza spirituale lo spedì lontano.
                          Dopo 5 minuti si rialzò e anche lui andò alla massima potenza e cominciarono a lottare senza sosta.
                          Bardak stava arrivando e il suo rilevatore segnalò infatti due potenze altissime e decise di volare al massimo.
                          Dopo una lotta estenuante Cowser cadde a terra privo di forze per il grande sforzo.
                          Ginyu:Ora ti finisco maledetto rifiuto!
                          Bardak: Io non ne sarei tanto sicuro se fossi in te.
                          Ginyu: Ce ne un altro?
                          Bardak: Esatto preparati a morire Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.
                          Bardak superò la potenza di Ginyu e lanciò il cannone dell'anima ma lui lo schivò per un pelo e pensò "è più forte di me! mi servirebbe una forza come la sua"
                          All'improvviso ginyù si ferì da solo gravemente.
                          Bardak: Ma che fai?
                          Ginyu:Body change!
                          Bardak:Eh?
                          Ginyu:sssssss
                          Serpente:Ehi sono un serpente!Io volevo il tuo corpo non questo
                          Bardak:Ma chi è stato?
                          Toma (ansimante): Io l'ho lanciato
                          Bardak: muori energetic wave!
                          Il serpente-ginyu morì e bardak si lamentò: uffa non ho proprio combattuto io!
                          Toma: dai andiamo a curarci.
                          Bardak: Non dal dottor bring ma da Shark perchè ormai sanno che andiamo sempre li tanto lui ce le ha le vasche di rianimazione.
                          Bardak e Toma aiutarono gli altri a camminare per andare da Shark.

Scusate magari questo è un pò cortino commentate al + presto
                          Last edited by Emis~; 10 August 2007, 20:33.
                          Even me..
                          and even you.

Comment

• commentate
                            Even me..
                            and even you.

Comment

• Bella!!!!!!! Troppo forte genew serpente!!!!!!XD XD XD XD
                              sigpic

Comment

• bella!
                                continua cosi.
                                ps povero ginyu

Comment

Working...
                                X