Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
bè dai posso solo dirvi che nella seconda saga si vedranno Paragas e Broli ma mooooooolto + avanti
Oddende (Lela's copyright!)! Broly?! Ma come cavolo faranno a battere un super sayan leggendario! Mmh...sono curioso...un motivo in più per seguire la tua ff!
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
bene mi hai fatto crescere l'aspettativa...
ora non mi dire più niente se no mi togli la sorpresa
fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Toma raggiunse Grauz per aiutarlo e con una finta Toma si ritrovò davanti Burter pronto a fare un'onda e Grauz si ritrovò dietro Burter anche lui pronto a fare un'onda e quando la lanciarono Burter volò in alto alla massima velocità e le 2 onde invece di scontrarsi cominciarono a seguirlo ed a colpirlo disintegrandolo.
Grauz: Grazie dell'aiuto Toma.
Toma: Anf Anf niente.
Cowser che era contro Jeeth cominciò a ferirlo con dei calci nello stomaco e con dei pugni facendolo cadere a terra.
Jeeth:Ma è impossibile!Il rilevatore dice che hai 50.000!Non puoi essere cosi forte.
Cowser: E no mai fidarsi del rilevatore ora ti distruggo.
Con un balzo lo raggiunse e lo prese per l'armatura e con un ki blast gli distrusse la testa e lo lanciò lontano.
Ginyu:Oh no i miei soci!Ve la farò pagare.
Senza neanche vederlo andò da grauz e cominciò a dargli 3 pugni in pancia e lo spedì via con un calcio e con un'onda viola colpì Toma che stava per difendere Grauz e svenì.
Luther cominciò a lanciargli molte ki blast ma lui ci passò attraverso e lo colpì con un pugno e con una gomitata lo ferì molto gravemente.
Ginyu:Manchi solo tu grassone.Ma che fai?
Cowser aveva gli occhi fissi nel vuoto all'improvviso dopo un movimento delle braccia un pò strano si mise a gridare: Super Power!!!!!!
Un'aura bianca lo avvolse e la sua potenza aumentava a dismisura.
Ginyu: Cosa?!Impossibile!
Senza dire niente cominciò a tirare tantissimi pugni nello stomaco di Ginyu poi calci,e con una ginocchiata lo fece barcollare e con la sua forza spirituale lo spedì lontano.
Dopo 5 minuti si rialzò e anche lui andò alla massima potenza e cominciarono a lottare senza sosta.
Bardak stava arrivando e il suo rilevatore segnalò infatti due potenze altissime e decise di volare al massimo.
Dopo una lotta estenuante Cowser cadde a terra privo di forze per il grande sforzo.
Ginyu:Ora ti finisco maledetto rifiuto!
Bardak: Io non ne sarei tanto sicuro se fossi in te.
Ginyu: Ce ne un altro?
Bardak: Esatto preparati a morire Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.
Bardak superò la potenza di Ginyu e lanciò il cannone dell'anima ma lui lo schivò per un pelo e pensò "è più forte di me! mi servirebbe una forza come la sua"
All'improvviso ginyù si ferì da solo gravemente.
Bardak: Ma che fai?
Ginyu:Body change!
Bardak:Eh?
Ginyu:sssssss
Serpente:Ehi sono un serpente!Io volevo il tuo corpo non questo
Bardak:Ma chi è stato?
Toma (ansimante): Io l'ho lanciato
Bardak: muori energetic wave!
Il serpente-ginyu morì e bardak si lamentò: uffa non ho proprio combattuto io!
Toma: dai andiamo a curarci.
Bardak: Non dal dottor bring ma da Shark perchè ormai sanno che andiamo sempre li tanto lui ce le ha le vasche di rianimazione.
Bardak e Toma aiutarono gli altri a camminare per andare da Shark.
Scusate magari questo è un pò cortino commentate al + presto
Comment