Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball bs

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• nella mia storia si
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

Comment

• non ti manca un po Zangia ?non si vede da taaaaanto tempo
      http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...t=66605&page=5

Comment

• altri commenti??
        Last edited by Emis~; 25 August 2007, 22:24.
        Even me..
        and even you.

Comment

• Complimenti Bardak è il migliore tra tutti gli episodi mi congratulo cn te x lo stile di scrittura veramente degno di un professionista..... Cmq non ti devi preoccupare io ci sarò sempre a commentare la tua ff anke se un po' in ritardo......
          CONTINUA COSì
          Bardak è il top
          sigpic
          Spoiler:
          "Siamo parti infinitesimali di una grande intelligenza; e andremo presto o tardi, a ricomporre il tutto"

Cuginetto di Bibi e di Trunks94

Comment

• Originariamente Scritto da Fra'92 Visualizza Messaggio
            Complimenti Bardak è il migliore tra tutti gli episodi mi congratulo cn te x lo stile di scrittura veramente degno di un professionista..... Cmq non ti devi preoccupare io ci sarò sempre a commentare la tua ff anke se un po' in ritardo......
            CONTINUA COSì
            Bardak è il top
            Grazie questo è uno dei commenti + belli ke ho ricevuto finora
            Non ti deluderò
            Even me..
            and even you.

Comment

• questa era sicuramente la storia perfetta,èstata la piu bella di tutte di certo
              http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...t=66605&page=5

Comment

• Ciao Bardack!!! e da un po che non mi faccio sentire oggi ho letto i capitoli nuovi e ti posso dire che sono fantastici sei veramente molto bravo e sicuramente molto più di me bravo continua così!
                Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li

Comment

• Originariamente Scritto da Broly4ever Visualizza Messaggio
                  Ciao Bardack!!! e da un po che non mi faccio sentire oggi ho letto i capitoli nuovi e ti posso dire che sono fantastici sei veramente molto bravo e sicuramente molto più di me bravo continua così!
                  bè finkè non pubbliki la tua ff come fai a dire ke sono bravo?Magari 6 + bravo tu!
                  Comunque tra qualche minuto posto l'ultimo episodio della mia ff
                  Even me..
                  and even you.

Comment

• Ecco l'ultimo episodio!
                    23.Strade diverse

Bardak,ancora super sayan, volava velocemente per prendere gli altri 3.
                    Dopo 1 minuto arrivarono e videro Radish davanti all'astronave.
                    Radish: Papà sei vivo!Vegeta diceva che eri morto e che dovevamo scappare ma io ti ho aspettato!Presto manca 1 minuto!
                    Bardak: Bravo Radish ora entriamo presto.
                    Appena entrati nell'astronave,Bardak non fece caso a Vegeta e Nappa e schiacciò in fretta tutti i pulsanti.Loro però notarono che era un super sayan e si sorpresero.Anche perchè non si aspettavano che sarebbe riuscito a uccidere Freezer.
                    Bardak: Oh no!A causa dei terremoti del pianeta si è rotto l'acceleratore!Ci vuole una spinta!
                    Nappa,che era seduto su un letto,si alzò di scatto.
                    Nappa: Ci penso io a darvi una spinta,non temete vi raggiungerò subito.
                    Toma: No è rischioso!
                    Nappa: avete un'altra idea?!
                    Senza dire altro uscì di corsa dall'astronave,afferrò con tutta la forza che aveva l'aeronave e la lanciò in aria facendola uscire da Namecc.Passarono dei secondi ma Nappa non veniva.
                    Vegeta: che sta facendo?
                    Cowser: Oh no sta per esplodere,allontaniamoci!
                    Il pianeta esplose coinvolgendo Nappa.
                    Radish: Perchè si è lasciato saltare in aria?
                    Vegeta: forse perchè non si sentiva all'altezza d'essere un sayan.Lui era un guerriero d'elite ma è stato superato da dei sayan di infimo livello.
                    Cowser: cos'è una presa in giro?
                    Vegeta: Non mi interrompere, dicevo è stato superato e si è sentito un fallito allora si è fatto ammazzare.
                    Bardak: Mi dispiace ma d'altronde è stata una sua decisione,su andiamo a curarci disse Bardak ritornando normale.
                    Vegeta: un momento.Dimmi come hai fatto a diventare super sayan.
                    Bardak: è stata la collera ma ora non ho voglia di spiegarti .
                    Disse andando in una vasca di rianimazione insieme agli altri 2.
                    Radish: su che pianeta andiamo
                    Vegeta: metto le coordinate per il pianeta crater dove c'è la mia navicella.
                    Radish: ok.
                    Il viaggiò durò 7 giorni.Atterrarono vicino a casa di Shark.
                    Vegeta: Bene la mia permanenza con voi finisce qui.
                    Bardak: che intendi fare?
                    Vegeta: Freezer non c'è più no?Io parto,voglio andare alla ricerca di altri sayan.Ma soprattutto voglio diventare un super sayan!Mi allenerò moltissimo
                    Radish: Anche io papà partirò.Andrò sul pianeta Terra dove sta mio fratello.Voglio vedere che sta succedendo li.E poi lo riporterò da te.
                    Bardak: ma per andare sulla Terra ci vuole almeno un anno!
                    Radish: non importa,ormai ho deciso.
                    Cowser: Io,invece, voglio andare in giro per l'universo,non ve l'ho mai detto ma da quando c'era Freezer avevo sempre lavoro,lavoro e lavoro,ma ora sono libero e posso realizzare il mio sogno.
                    Bardak: Chi l'avrebbe mai immaginato che ti piacesse viaggiare!
                    Toma: Bardak,io vorrei cercare un nuovo pianeta Vegeta,dove potremmo stare noi più i sayan trovati,anche se siamo molti di meno di quando eravamo sul vero pianeta Vegeta.Ma tu che farai?
                    Bardak: Io?Vi aspetterò amici miei,ma non qui,non su questo pianeta,qui ormai ci sono molti ricordi di Luther e degli altri.Ne cercherò un altro,in fondo conoscere altra gente fa bene, quindi credo che anche io andrò in giro per pianeti,ma non perderò l'occasione di allenarmi.
                    Cowser [sorrise]: addio a tutti,ragazzi spero che un giorno ci rivedremo.
                    Prese un telecomando dalla tasca e schiacciò dei tasti.Dopo qualche secondo la sua navicella lo raggiunse.
                    Toma,Bardak: Addio Cowser.
                    La navicella partì e a quel punto anche Toma chiamò la sua navicella.
                    Toma: Addio Bardak,stammi bene.
                    Bardak: Addio Toma non cacciarti nei guai.
                    Toma: Sta tranquillo,non succederà.
                    Bardak [ridendo]: conoscendoti avrei qualche dubbio!Addio
                    Toma: Addio.
                    Anche Toma partì e Vegeta e Radish chiamarono le navicelle.
                    Vegeta: Addio.
                    Detto questo partì subito senza dire più niente.
                    Radish: Ciao papà non credo che ci vedremo prima di un anno.
                    Bardak: Lo so.Sta attento e non sgridare tuo fratello![disse ridendo]
                    Radish [anche lui ridendo]: ok ciao papà.
                    Padre e figlio si abbracciarono per qualche istante e poi si mise in viaggio pure lui.
                    Bardak chiamò l'astronave e si mise in viaggio pure lui,lasciando un pianeta pieno di ricordi.

FINE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
                    VI RINGRAZIO D'AVERMI SEGUITO!PRESTO FARò LA SECONDA SAGA,ASPETTATEMI
                    Even me..
                    and even you.

Comment

• bello il dragon ball bsx

Comment

• Questa è la migliore ff, hai spiegato con perfezione i sentimenti di Bardack e degli altri sayan o come Nappa si sentiva naturalmente inferiore a Bardack cmq io continuerò a commentare anke la seconda saga

x favore continua al più presto
                        sigpic
                        Spoiler:
                        "Siamo parti infinitesimali di una grande intelligenza; e andremo presto o tardi, a ricomporre il tutto"

Comment

• Originariamente Scritto da jbarbun Visualizza Messaggio
                          bello il dragon ball bsx
                          L'hai letta tutta?Cmq si kiama bs!non bsx
                          Even me..
                          and even you.

Comment

• Originariamente Scritto da Fra'92 Visualizza Messaggio
                            Questa è la migliore ff, hai spiegato con perfezione i sentimenti di Bardack e degli altri sayan o come Nappa si sentiva naturalmente inferiore a Bardack cmq io continuerò a commentare anke la seconda saga

x favore continua al più presto

Grazie magari volevi dire migliore episodio xkè non credo che sia la migliore fan fiction
                            Even me..
                            and even you.

Comment

• fantastico, bravo veramente bravo mi ha commosso l'ultimo episodio aspettero la nuova Saga e appena finirò la mia fooorse la posterò alla prossima!!!
                              Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li

Comment

• No no la migliore ff
                                sigpic
                                Spoiler:

Comment

Working...
                                X