Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cuore di metallo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Capitolo 12, a grandi passi verso lo scontro:
    I tre ragazzi in quell’ora scarsa di viaggio capirono fino in fondo cosa provano le sardine quando sono infilate nelle loro apposite scatolette. Quando infine riapparve il cielo, e la macchina del tempo iniziò a scendere, il loro sollievo era indescrivibile. Appena il vetro si sollevò, ignorando il dolore alle gambe, Trunks si catapultò giù dalla macchina correndoverso uno squallido edificio, ciò che restava della sua casa.
    - Mamma, mamma sono io. Sono tornato- urlò precipitandosi giù per le scale.
    - Trunks? La signora ormai segnata dagli eventi e dal tempo era incredula e si gettò felice tra le braccia del figlio, commossa.
    - Finalmente sei tornato. Non sai quanto mi sei mancato- disse lei, staccandosi infine dall’abbraccio. In quella si sentì un tonfo e un urlo femminile
    - Quello era il mio piede!!! Urlò Reika massaggiandosi il piede sul quale era “dolcemente” atterrato 17.
    - Ops, scusa- rispose con un sorriso beffardo l’androide. Lei si limitò a lanciargli un’occhiataccia.
    - Chi c’è fuori? Chiese Bulma. Trunks non ci aveva proprio pensato a come avrebbe reagito sua madre vedendo il Cyborg in casa sua ma neanche dovette più preoccuparsene, perché il Cyborg scelse quel momento per entrare in casa, seguito da Reika. Bulma iniziò ad urlare alla vista del ragazzo moro e svenne tra le braccia del figlio.
    - Ti avevo detto di aspettare fuori finchè non ti chiamavo- urlò Trunks rivolto all’androide.
    - Non ti avevo mica detto che ero d’accordo- rispose 17 contrariato.
    - E allora? Tu fai quello che dico io, hai capito? Rispose infuriato il saiyan.
    - Sennò cosa mi fai? Chiese 17 incrociando le braccia, con un irritante sorrisetto.
    - Devo ricordarti com’eri ridotto ieri? Ribattè Trunks. Il sorriso di 17 scomparve con la stessa velocità con cui era apparso.
    - E va bene, scusa- sibilò il Cyborg tra i denti.
    Dopo che Bulma si fu ripresa (e ci vollero poco più di due ore) le venne raccontato tutto dal figlio, come aveva incontrato 17 e come Reika lo aveva trascinato avanti di vent'anni nel tempo. Ma il saiyan fu in più punti laconico ed evasivo, cercando il più possibile di accorciare il tempo, smanioso di sconfiggere definitivamente il suo nemico giurato, insieme alla sua malvagia sorella, anche se cercava di non darlo a vedere.
    - Voi due resterete qui, con mia madre, al sicuro- disse Trunks quando ebbe finito.
    - Ma sei ammattito? Pensi che abbia affrontato un tremendo viaggio nel tempo, compressa come una sardina per poi non fare niente? Se ti aspetti che me ne resti qui hai sbagliato i tuoi conti- disse Reika scattando in piedi, facendo ondeggiare i lunghi capelli.
    - Tu invece resterai qui- Rispose Trunks, alzandosi in piedi a sua volta.
    - Se 17 e 18 mi avessero attivato anche in questo tempo, quante speranze avresti di uscire intero da uno scontro tre contro uno? Questo era un altro punto che Trunks non aveva messo in considerazione. Bulma che intanto non ci stava capendo niente decise che era meglio togliere il disturbo, anche perché la presenza di C-17 la metteva un bel po’ a disagio.
    - Non mi interessa, tu non ti muovi di qui, chiaro? Insistè Trunks.
    - C’è verso di farti cambiare idea? Chiese allora Reika.
    - No- ribattè secco il saiyan. Allora lei si sedette su una sedia, incrociando le braccia. Finalmente libero di andare, Trunks salì in fretta le scale, senza curarsi del fatto che non aveva la minima idea di dove andare a cercare i Cyborg 17 e 18. Ma di colpo sentì una contingente cifra di aure spegnersi all'improvviso e comprese che 17 e 18 erano arrivati lì. Sfrecciò allora a tutta velocità in quella direzione, giurando a se stesso di non tornare fino a quando quei maledetti androidi non fossero stati sconfitti. Reika lasciò che la sua aura si allontanasse di 500 metri. Poi si alzò in piedi. Come se avesse ricevuto un ordine, anche C-17 scattò in piedi. Poi corsero verso l’esterno e sfrecciarono verso la battaglia.
    Last edited by Dyana; 29 August 2007, 15:14.
    I want be free... I WILL BE free!
    sigpic
    Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

• uao, mi piace proprio la tua ff!! =]
      sigpic
      I love Ya, Juunana Gou!
      W il pattinaggio artistico!!

Comment

• Grazie x il commento
        sigpic

Comment

• dyana ha colpito ancora!!! bravaaa davvero molto bella!!!
          Queste gioie violente hanno fini violenti.
          Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
          Che si consumano al primo bacio.

Comment

• Grazie 1000 Gotely
            sigpic

Comment

• Bell'episodio, divertenti i continui battibecchi tra Trunks, C-17 e Reika!
              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Grazie, vedrai ke ora saranno molto + frequenti
                sigpic

Comment

• bellissime le tue puntate Dyana!fai bn a fregartene degli esami!!(magari c riuscissi ankio!!)

Comment

• brava e stupenda
                    sigpic
                    custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                    lela,alex vi stimo

Comment

• stavolta niente commento da parte mia...è il capitolo a commentatrsi da solo
                      Myanimelist.net
                      Lastfm.it

Comment

• Ecco il mio commento:......BELLISSIMO!!!
                        Ps io gli esami li ho fatti l'anno scorso e t dico sl ke nn ho studiato fino al giorno prima e sn uscita cn il distinto quindi.......

Comment

• Originariamente Scritto da SEBI Visualizza Messaggio
                          Ecco il mio commento:......BELLISSIMO!!!
                          Ps io gli esami li ho fatti l'anno scorso e t dico sl ke nn ho studiato fino al giorno prima e sn uscita cn il distinto quindi.......
                          ....quindi io non ho toccato libro durante tutta la terza media e all'esame orale ho fatto schifo, ma sono comunque riuscito ad avere buono(ora però ho messo la testa a posto)
                          Myanimelist.net
                          Lastfm.it

Comment

• E bravo Il nicco....AHAHAHH CMQ Dyana,alla fine,fai cm vuoi....

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                              stavolta niente commento da parte mia...è il capitolo a commentatrsi da solo
                              Ovvero? Ti piace o nn ti piace. Cmq grazie a tt x i magnifici commenti
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Dyana Visualizza Messaggio
                                In questa ff, vi farò conoscere 1 storia ke nn avete mai immaginato, o se anke l’aveste fatto, nn l’avreste mai fatto così. Nn è garantita la regolarità, anke xkè, prima di continuare, vorrei sapere se vi piace oppure no. Dimenticavo: la storia originale verrà lievemente stravolta. Buona lettura:
                                Prologo, l'inizio dopo la fine:
                                Buio. Un buio fitto rilassante. Socchiuse lentamente le palpebre e la luce del sole gli ferì gli okki. Li richiuse di scatto. Com’era piacevole starsene sulla roccia riscaldata dal sole. Cominciò allora a riordinare i propri pensieri, quando all’improvviso 1 in particolare lo colpì come 1 fulmine a ciel sereno: Cell! In 1 balzo C-17 fu in piedi, in guardia, pronto a qualsiasi attacco. Ma i minuti passavano e nessuna creatura gli si parò davanti, se nn 1 piccola lucertola di passaggio. Mentre scrutava nervosamente il paesaggio circostante, 17 nn potè fare a meno di pensare.... “Cosa ci faccio qui? Mi ricordo solo ke Cell mi avevo preso, i miei ricordi finiscono qui” Solo a rammentare la tremenda sensazione di essere infilato in un tubo ke era grosso la metà della sua massa corporea, respirando zaffate calde e puzzolenti, lo fece rabbrividire come 1 foglia. “ E C-18? Cell avrà preso anche lei?” + si scervellava in queste domande, senza venirne a capo, + la tensione saliva...... “Come ho fatto a venirne fuori? E gli umani? Dove sono finiti?” Alla fine riuscì a ricostruire un po’ i fatti, anke se in modo un po’ confuso....... “Cell in qualche modo è sparito, insieme a quei tizi. Ma prima di sparire deve avermi in qualche modo sputato fuori...... C-18 sarà scappata subito dopo il mio assorbimento, nn può essere stata così ingenua da rimanere e adesso sarà da qualche parte, aspettando ke quest’incubo finisca” soddisfatto da questa versione dei fatti, 17 abbandonò finalmente la posizione di attacco e si distese di nuovo sulla roccia. “E adesso? Devo assolutamente ritrovare mia sorella, sapere se sta bene. Se solo mi avesse lasciato un messaggio, 1 biglietto, qualcosa x farmi capire dov’è…….” Si chiedeva intanto l’androide. “e cosa farò io, adesso che è tutto finito? Ucciderò Goku? No, nn ho + la minima intenzione di uccidere e poi sarebbe come fare un favore a quel mostro di Gero” Quel nome gli fece però venire in mente un’idea, il laboratorio dove Gero compiva i suoi esperimenti. LEI nn era accora stata riattivata, LEI era ancora lì! “Effettivamente, c’è qualcuno ke può aiutarmi!” si disse l’androide mentre si preparava a raggiungere la sua vecchia “casa” tra le montagne. Nn sapendo da che parte andare, si librò in aria e partì alla massima velocità nella prima direzione che gli capitò a tiro...... se la cavò meglio di quanto aspettasse, in meno di 2 ore, raggiunse infatti il tanto odiato laboratorio, dove sperava ci fosse ancora LEI.
                                Vi ho stuzzicato abbastanza? Sono graditi commenti!
                                molto carina ma potresti commentare la mia dragonball ae

Comment

Working...
                                X