Dopotutto è il protagonista, vorrei ben vedere
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cuore di metallo
Collapse
X
-
-
Sarai accontentata, ma solo domani
Comment
-
ehy dyana ti avevo promesso un mio commento!!! dp averla letta tutta posso arrivare ad una conclusione:
"è FANTASTICA!!!"Queste gioie violente hanno fini violenti.
Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
Che si consumano al primo bacio.
Comment
-
Grazie a tt. Oggi posterò l'ultimo episodio della PRIMA serie
Comment
-
Purtroppo sì... vedi, io ho gli esami e quindi preferisco interrompere qua.
Capitolo 11, Nuovi orizzonti:
Quella notte C-17 non riuscì a chiudere occhio e il poco che riuscì a dormire fu tormentato da immagini di Reika che baciava con Trunks o che se ne andava per sempre gettandolo da parte come se fosse un fazzoletto usato.
La mattina dopo era uno straccio. Nn si reggeva in piedi dal sonno, tuttavia si sforzò di uscire da quella stanza, anche perché era tremendo cercare di dormire sapendo di non riuscirci. Così si alzò, si vestì e passando per la finestra per non essere visto raggiunse il tetto, dove contava di stare da solo per un po' e di distrarsi un po’ guardando l’alba. Ma sul tetto, con sua grande sorpresa c’era Trunks, assorto a contemplare il cielo tinto di rosa. Appena vide il Cyborg scattò in piedi trasformandosi in super saiyan. I nervi già tesi di C-17 saltarono e solo con un grande sforzo di volontà riuscì a non urlare.
- Piantala di trasalire tutte le volte che mi vedi, mi da sui nervi. Io non sono il 17 che ha sterminato centinaia di persone, hai capito? Disse il Cyborg cadendo pesantemente a sedere sulle mattonelle che formavano il tetto.
- Noto che ti sei svegliato bene- disse ironico Trunks
- Si può dire che proprio non ho dormito- rispose acido il Cyborg.
- Ieri sera Reika era con te, vero? Chiese poi in direzione di Trunks, temendo già il peggio.
- Abbiamo solo cenato assieme, con i miei. Ma perchè ti interessa? Geloso della fidanzata eh? Rispose Trunks ghignando. 17 cercò di restare impassibile, ma non potè fare niente per il lieve rossore che gli tingeva le guance.
- Guarda che non stiamo assieme. Solo non voglio che si metta col primo che capita solo perchè ha ucciso chichessia- disse cercando di superare l’imbarazzo. Per tutta risposta, il ghigno di Trunks si fece più ampio.
- Ma mi sembra che Reika non ti lasci del tutto indifferente, o sbaglio? Disse poi C-17 a tradimento e stavolta fu Trunks ad arrossire. Stava per ribattere qualcosa quando si aprì la finestra della stanza di Reika e la sua faccia assonnata fece capolino sbattendo le palpebre. Entrambi i ragazzi scattarono in piedi, imbarazzati.
- La piantate di fare tutto questo chiasso? Sono le sette del mattino- sisse la saiyan con la voce impastata dal sonno. Poi richiuse la finestra, solo per riaprirla pochi secondi dopo vestita di tutto punto e raggiunse gli amici in cima alla capsule corporation. Poi chiese senza tanti preamboli:
- Ci stanno tre persone nella tua macchina del tempo? Chiese Reika con un sorriso innocente rivolta a Trunks. Il giovane era parecchio disorientato, ma disse un po’ titubante
- Bhe, per un viaggio di non più di un’ora, poi l’ossigeno verrebbe a mancare in modo insopportabile. Perché me lo chiedi? Finì il saiyan vedendo un luccichio negli occhi di Reika. Lei non rispose, ma il suo sorriso andò da un orecchio all’atro.
- La prossima volta che mi chiede qualcosa, ricordati di legarmi la lingua- disse tra i gemiti Trunks
- Non ci penserò due volte- rispose 17 ansimando.
- Mamma mia, siete dei ragazzi o delle femminucce?- disse Reika, irritata.
Come forse avrete capito, i tre erano schiacciati dentro la macchina del tempo, obbligati da Reika che non aveva sentito ragioni ed era riuscita a convincere 17 ad infilarsi nel piccolo abitacolo. Avevano già salutato tutti gli altri, che se ne stavano nel giardino osservando lo strano terzetto pronto a decollare.
- Ci rivediamo... tra tre anni- Riuscì a dire Trunks, poco prima che la sua macchina del tempo scomparisse nel nulla e nonostante lo aspettasse d’inferno, non potè non sorridere al pensiero di rivedere sua madre.Last edited by Dyana; 29 August 2007, 15:07.
Comment
-
Bello anche questo episodio, ci sono un paio di errori ma nel complesso è ben fattoSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Mi dispiace Sebi, ma tra qualke giorno ho gli esami di 3° media e dovrò smettere di scrivere. Ma appena finiti, inizierà la seconda serie con il passato di Reika!!!
Comment
-
Prima di rallegrarmi o arrabbiarmi, dovrei sapere ki è shikamaru. Mi maderesti una foto via mp?
Comment
-
Dopo averci pensato bene, ho deciso di sbattermela degli esami imminenti e continuerò a scrivere. La prima serie si concluderà secondo i miei progetti, ovvero tra minimo altre 3 puntate. Detto questo, a tra poco con il dodicesimo episodio
Comment
-
Non vedo l'ora di leggerlo! Sono contento ke la continui!Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
Comment