Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cuore di metallo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Beh mi sembra ovvio in fondo una fanfic è un'opera letteraria hai mai visto un libro con parole tipo sms?Anche tutte le altre fanfic di questo forum hanno le parole scritte per bene.Comunque non è niente di grave eh,è solo un consiglio,l'importante è che la storia si sviluppi bene.
    I embrace my desire
    to feel the rhythm, to feel connected
    enough to step aside and weep like a widow

Comment

Nn resterai deluso allora
      I want be free... I WILL BE free!
      sigpic
      Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

molto bella la tua storia,mi interessa molto,un solo difetto.come altri ti hanno detto elimina la parole modello sms

Comment

Ora ho corretto il linguaggio, a parte Reika, ma il suo nome si scrive così, nn è 1 errore
          sigpic

Comment

FF bella,mi piace.......appunto,oltre alle abbreviazioni,mi devi fare un piacere......quando scrivi C 17 dopo non scrivere ....6 tu??????????
            Altrimenti viene C17,6 tu???????E brutto,capito????????per il resto va bene e mi garba questa FF...........
            Don't act like I never told ya...

Comment

belli questi due episodi Dyana complimenti
              La mia FF A Saiyan's Story
              Aiuta Vegeth City a crescere e diventare una metropoli!!!
              Membro dei VBM (Very Bastard Members)

Comment

molto bella, mi è piaciuta assai, brava Dyana
                Myanimelist.net
                Lastfm.it

Comment

e brava diana....sei veramente bravissima!!!!
                  Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

Comment

Capitolo 3, alla ricerca di C-18:

I due Cyborg erano in viaggio da poche ore, quando avvistarono la prima città, “star orange city”, una città decisamente in fermento: tutti correvano e urlavano, in preda ad una pazza gioia. Dovunque volavano coriandoli colorati, nastri, anche rotoli di carta igienica. I due decisero di atterrare, per dare meno nell’occhio, ma tanto nessuno avrebbe badato a loro, presi com’erano nella loro festa. All’improvviso, tutti si avviarono, correndo e sgomitando a una grande arena con un ring al centro, circondato da decine di videocamere e fotografi. Venticinque tegole erano impilate in bell’ordine e il ring era cosparso di attrezzi ginnici, oggetti pesantissimi e quant’altro. I Cyborg decisero di stare a guardare, dopotutto, in tutta quella calca potevano anche imbattersi per caso in C-18.
                    Dopo aver trovato un paio di posti in 3° fila (dopo aver aspramente litigato con una coppia di vecchi decrepiti), poterono finalmente capire qualcosa di quella manifestazione: infatti, il cronista che aveva commentato lo scontro con Cell (e che C-17 aveva la netta sensazione di avere già visto) fece il suo ingresso sul ring e cominciò a urlare con quella sua vocetta snervante.
                    - Benvenuti signore e signori, oggi l’eroe che ha salvato il mondo dalla minaccia di Cell, si esibirà per noi in una serie di esercizi per dimostrare che è davvero il più forte della galassia!! Se C-17 si aspettava di vedere salire sul palco Goku o qualcuno dei suoi amici, rimase decisamente deluso: si fece infatti avanti un colosso con un cespuglio scuro in testa che si mise al centro del ring come se avere salito la scaletta che conduceva sull'arena fosse la vincita più importante della storia. Il pubblico esplose tra applausi e grida di trionfo.
                    - E quello sbruffone avrebbe battuto Cell? Poi verrà a raccontarci che l’anno scorso ha nevicato nel deserto del Sahara il quindici di agosto- Disse l’androide visibilmente irritato.
                    - Tu accusi qualcun altro di essere uno sbruffone? Ma ti sei mai sentito quando parli? Disse la sua amica sogghignando.
                    - Mi stai provocando? Sibilò il Cyborg tra i denti
                    - Può essere- rispose lei, senza cancellare il sorriso dalla faccia. 17 stava per ribattere, quando all’improvviso il colosso urlò alla folla:
                    - SIETE PRONTI?
                    - SÌÌÌÌÌ!! Urlò la folla, in preda all’eccitazione e all’improvviso lo strano individuo si abbattè sulle tegole con una sola mano, frantumandole tutte tranne una. La folla si spellò le mani dagli applausi, nessuno avrebbe potuto (secondo loro) distruggere veniquattro tegole. All’improvviso, quando il pubblico si calmò un po’, si udì una fragorosa risata maschile proveniente dalla 3° fila. Era C-17, ormai prossimo alle lacrime per il riso. Reika rideva più sommessamente, non tanto per la sbruffonaggine di quel tipo, quanto alla sua espressione dolorante per un colpo che lei sapeva fare quando aveva dieci anni.
                    - Che hai da ridere tu? Chiese il cronista incavolato, rivolgendosi a quello che gli sembrava un comunissimo ragazzo particolarmente presuntuoso. Intanto, a casa di sua madre, Trunks aveva da poco finito di fare una doccia e aveva intenzione di rilassarsi un po’ con una bibita ghiacciata e un po’ di tv. Così, prese del succo d’arancia dal frigo e si sistemò sulla poltrona. Poi accese la tv giusto giusto sul canale che trasmetteva il trionfo di mr Satan. Quando l’audio iniziò a sentirsi, al saiyan andò il succo di traverso. Aveva infatti udito una risata che gli era tremendamente familiare. Quante volte l’aveva sentita mentre massacrava intere città distruggendo tutto ciò che gli capitava a tiro? Se avesse bevuto un' enorme tazza di caffè nero bollente senza il minimo accenno di zucchero, l’effetto non sarebbe stato diverso. Sentendo che suo figlio rischiava di soffocare Bulma era accorsa, con il figlioletto in braccio.
                    - Trunks tesoro, che succede? Chiese la donna.
                    - Devo uscire- rispose il saiyan, laconico, vestendosi in fretta e furia. Solo allora la donna vide C-17 sullo schermo e ciò le fece accapponare la pelle. In basso a sinistra, c’era il simbolo di Star Orange City.
                    - Torna tutto intero, mi raccomando- disse Bulma a suo figlio mentre lui correva verso la porta.
                    - Non preoccuparti mamma. Vado, lo distruggo e torno- e così dicendo, guadagnò la porta e si preparò a sfrecciare via, quando Bulma lo fermò.
                    - Senti Trunks, lo so che lo odi con tutta l’anima, ma cerca di capirlo un po’. Non può avere un passato meno travagliato del tuo. Prima di distruggerlo, prova a dargli un’altra possibilità, chissà che dopo l’assorbimento di Cell non sia cambiato- Ma davanti all’espressione di pietra del figlio, Bulma non potè fare altro che lasciargi il braccio e sperare che il figlio nn commettesse imprudenze.

Sono graditi commenti!
                    Last edited by Dyana; 28 August 2007, 20:31.
                    sigpic

Comment

bel capitolo,ma cerca di modificare il linguaggio eliminando le varie abbreviazioni
                      a si scrive Goku non Gochu cmq continua così

Comment

Posso darti un cosiglio? Si legge meglio, se inizi una nuova riga nelle conversazioni, nuova riga per ogni cambio di persona parlante... (ups, non so se sono stata chiara...)
                        e le abbrevazioni... cera di non usare numeri del testo...(a parte logicamente i C17, C18...)
                        Il resto é veramente bello e interessante, continua cosi!
                        sigpic
                        >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

bellissimo capitolo diana!!!quoto darksayan46 e bk-81
                          Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

Comment

Ho effettuato le correzioni....... è pieno di errori xkè ho iniziato a scrivere la ff con il linguaggio smile (nn so neanke xk&#232 e così ho cercato di correggere 1 po', ma nn ho localizzato tt gli errori, ke prontamente si fanno rivedere. Xdonatemi, ma proprio nn riesco a toglierli tt. Cmq sono proprio contenta ke la mia ff vi piaccia
                            sigpic

Comment

ciao dyana bella storia!continua
                              So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                              Even me..
                              and even you.

Comment

Molto ben fatto anche questo episodio!
                                Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Working...
                                X