Stavolta ci sono meno errori del solito, visto?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cuore di metallo
Collapse
X
-
-
Capitolo 4, odore di guerra:
Capitolo 4:
Trunks ci mise qualche minuto a raggiungere la città. Intanto i Cyborg ebbero tutto il tempo di “divertirsi” un po’. Qundo 17 si fu finalmente calmato, parecchio dopo Reika, il cronista iniziò a sbraitare:
- Signore e signori, un misterioso e irrispettoso ragazzino sta mettendo in dubbio l’autorità di mr Satan. Come ti permetti, insolente?? Dovresti portare rispetto per chi è più forte e più eroico di te!! C-17 si limitò ad un sorrisetto di sufficienza e dopo aver scoccato un'occhiata d'intesa a Reika aggiunse:
- Noi sapremmo spaccarne minimo cinquanta di tegole. E con una mano sola- Satan cominciò a ridere in maniera esagerata, ben presto imitato dalla folla. L’espressione decisa dei due Cyborg non mutò, anzi. - Avete paura che una coppia di ragazzi possa battere il vostro... ehm... fantastico record?- Chiese Reika in tono sarcastico. Mr Satan interruppe di colpo la risata e cominciò a urlare
- Nessuno potrebbe mai distruggere cinquanta tegole in solo colpo e ancor meno una coppia di mocciosi come voi!
- Sei solo un coniglio- ribattè 17, sicuro di poter dimostrare a quel pallone gonfiato chi fosse realmente il più forte.
-LA VEDREMO!!!! Preparate cinquanta tegole per ciascuno a questi due sbruffoni!! Dimostrateci la forza incredibile forza, avanti- sbraitò Satan, punto sul vivo.
Così i due androidi si avviarono sul palco con una coordinazione perfetta e sempre in contemporanea si piazzarono davanti alle tegole. Bastò loro uno sguardo di intesa, poi, con una precisione tale da sembrare una cosa sola, i due fecero a pezzi le tegole con una facilità mostruosa, il tutto con una sola mano. Se non ci fosse un particolare ossicino che impedisce alla mandibola di staccarsi, spettatori e telespettatori se la sarebbero come minimo slogata mentre osservavano allibiti i due ragazzi che si pulivano gli abiti dalle schegge che avevano provocato distruggendo le tegole.
- M-Mr Satan, cosa pensa di questa m-manifestazione di forza? Chiese a mezza voce il cronista.
- E’ solo un trucco, d-deve per forza essere un trucco- rispose Satan boccheggiando
- Visto che per te è solo un trucco, ti sfido, così non potrò di certo barare- disse C-17 con spavalderia
- Non mi abbasserò a combattere con un ragazzino di vent' anni, mi rifiuto- disse mr Satan cominciando a tremare.
- Come mai trema mr Satan? Chiese il cronista
- Non trovate che faccia un po’ freddo oggi? Chiese Satan. Ma tutti i gelati e i ghiaccioli che gli spettatori tenevano in mano, lasciavano bene intendere che di freddo quel giorno ce n’era ben poco.
- Ma come, il grande eroe che ha sconfitto Cell, ha paura di affrontare un ragazzo? Cosa diranno i fan? Chiese Reika con ironia.
“Non posso permettermi di perdere l’opinione pubblica, non per colpa di due ragazzini. Chissà che non avvenga un miracolo e riesca a sconfiggerlo” pensava intanto Satan
- E va bene, accetto! Quando sarai nella polvere ti pentirai di avermi sfidato- Subito la folla esplose in un urlo di trionfo. Mr Satan già vedeva il suo impero fallire prima ancora di essere fondato quando comparve sul campo di battaglia (che degli inservienti avevano provveduto a sgomberare) Trunks, appena disceso dal cielo.
- Fermati subito 17, non ti permetterò di uccidere questa gente! Urlò il saiyan al Cyborg che non lo sentì nemmeno, tanto era impegnato a controllarsi per nn rispondere a tono alle accuse di Satan.
- Punto 1°: non urlare, ti stanno guardando tutti- Disse allora Reika, che nel frattempo si era placidamente sdraiata sull’erba che circondava il ring. Effettivamente, centinaia di occhi erano puntati sul ragazzo che era piovuto dal cielo e che accusava un ragazzo della sua età di essere un assassino. Trunks arrossì nn poco.
- Punto 2°- Continuò lei - Se vuoi che 17 non uccida nessuno, ti conviene intervenire, perchè se quel tizio continua a dirgli che ha barato quando ha distrutto le tegole, c’è il serio rischio che lo ammazzi di botte- finì l’androide riprendendo a fissare le nuvole perdendosi nei suoi pensieri. Trunks delle tegole non ne sapeva ninte, ma neanche ci teneva a saperlo, così si voltò e vide 17 che a momenti iniziava a fumare mentre il tizio che aveva assistito al Cell-game continuava ad elencare i vari motivi percui era logico che avessero preparato delle tegole truccate prima di sfidarlo e così batterlo senza sforzo.
- ADESSO BASTA!!!!! Sentì sbraitare all’improvviso. Era il Cyborg che aveva passato il limite del sopportabile e stava partendo all’attacco di mr Satan, ma si bloccò all’improvviso quando tra lui e il colosso si mise Trunks, con un’espressione di pietra sul volto.
- Stammi a sentire- bisbigliò il ragazzo - Lascialo stare e vieni lontano da qui- ma 17 non era molto incline a starlo a sentire e cercò di passargli di lato, ma senza risultato
- Senti, vieni via da qui e mi batterò con te- disse Trunks, sempre bisbigliando.
- Nn sembri granchè forte- disse rispose il Cyborg.
- Posso trasformarmi, volendo, moltiplicando la mia forza– ribattè Trunks
- Ok, ora ci siamo- disse l'androide, soddisfatto
- Qui o altrove? Chiese allora C-17
- Altrove- rispose Trunks
- Adesso?-
- Sì-
- 1 contro 1?
- Sì, ok?
- Ok, andiamo- disse il Cyborg librandosi come una piuma. Trunks lo imitò e si diressero verso una landa desolata, passando sopra Reika che intanto ripercorreva con la mente i tempi andati.
- Strano, quelli sembrano il terrestre e 17 che voloano chissà dove….. ehi, ma quelli sono quel tizio e 17 e volano insieme! EHI, ASPETTATEMI! Esclamò la Cyborg partendo a tutta velocità dietro all’amico e al ragazzo che si dirigevano soli soletti verso una meta a lei sconosciuta, lasciandosi alle spalle mr Satan che urlava loro in preda a un’euforia indescrivibile per aver salvato la faccia:
- E poi dite a me che sono un coniglio? Ma guardatevi come fuggite! Chi è il più forte, eh? SONO IO!!!!
Sono graditi commenti!Last edited by Dyana; 28 August 2007, 21:11.
Comment
-
Ok, nn me lo xderò
Comment
-
Grande Satan! Sbruffone fino in fondo! Bell'episodio comunque!Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Capitolo 5, a un soffio dalla morte:
Trunks scelse il posto più distante che conoscesse da una città, che era guarda caso lo stesso posto in cui 17 era stato assorbito da Cell. In realtà Trunks l’aveva fatto apposta, in un atto di pura malvagità, per portare a galla cupi ricordi. Ed effettivamente aveva raggiunto il suo scopo: 17 si guardava nervosamente attorno, come se Cell potesse rispuntare dietro di lui per riassorbirlo, come aveva fatto la prima volta. I due ragazzi si misero uno di fronte all’altro e Trunks si trasformò in super saiyan, un attimo prima di partire all’attacco.
- Ehi! Trunks sta combattendo! Ma non voleva riposare?- A parlare era stato un bambino di undici anni che leggeva placidamente un libro. Gohan.
- Chissà contro chi, non percepisco altre auree vicino a lui- Continuò il bambino. Ma non fu l’unico a percepire l’improvviso innalzamento del livello di Trunks: anche tutti i suoi compagni lo avevano percepito e stavano all’erta, in attesa di possibili cali di energia. C-17 intanto continuava a retrocedere, con le braccia davanti al viso, incapace di reagire, sotto gli incessanti colpi del saiyan. All’improvviso il Cyborg si diede una pesante spinta con i piedi e cercò di allontanarsi dal saiyan e riprendere il controllo della situazione ma Trunks non si fece cogliere di sorpresa e, senza che l’avversario se ne accorgesse, gli andò dietro e gli assestò un colpo tremendo sulla schiena con una martellata a due mani. Il Cyborg precipitò per parecchi metri e riuscì a evitare di sfracellarsi al suolo con una capriola all'ultimo momento, poi scagliò due piccoli ki-blast in direzione del suo avversario, ma furono miseramente respinti dal saiyan che si portò a pochi centimetri dal Cyborg con la super velocità e lo colpì violentemente all'altezza dello stomaco. La violenza del colpo fu tale che l'androide si accasciò al suolo, piegato in due dal dolore.
- 17, scappa!! Quel ragazzo ha una forza che è più del doppio della tua!!! Ti prego, vieni via!!! A parlare era stata Reika, in preda al panico per l’aver visto C-17 in serie difficoltà.
- Mai! Non ho intenzione di scappare come un coniglio- sbraitò 17 in direzione della Cyborg, poi riuscì ad alzarsi con l'ausilio delle mani e cercò di colpire l’avversario con un calcio, ma Trunks lo parò senza sforzarsi troppo, bloccandogli la gamba con una mano.
- L’esperienza di Cell non ti ha cambiato a quanto vedo- disse Trunks a mezza voce. Poi strinse la presa sulla gamba del Cyborg e lo spedì a terra con tanta violenza che si aprì un cratere nel punto in cui C-17 toccò terra. 17, con uno sforzo immenso, riuscì a rimettersi in ginocchio. Ma Trunks, dopo essersi avicinato a sufficenza, lo rimandò a terra con un calcio dritto in mezzo alle scapole, con un espressione di marmo in volto. Poi il saiyan gli mise un piede sulla testa e cominciò a premere, strappando urla di dolore al Cyborg, ormai inerme di fronte alla potenza distruttrice del super saiyan. Reika intanto era in un angolo del “ring” con’espressione terrorizzata, ed assisteva impotente al supplizio dell’amico. A quelle urla, sul volto di Trunks comparve un ghigno feroce mentre le ossa (se mi è concesso chiamarle così di C-17 scricchiolavano paurosamente sotto la sua scarpa, che premeva sempre più forte.
- Soffri C-17? Chiese allora il saiyan
- Pensa al dolore che hai provocato mentre distruggevi intere case con un gesto, mentre recidevi le vite altrui come i fiori di un prato... Mentre parlava, la sua voce crebbe, fino a diventare un urlo
- PENSA A COME GODEVI QUANDO HAI ASCOLTATO LE URLA DI MORTE DI MIO PADRE, DI GOHAN E DI TUTTI GLI ALTRI NOSTRI COMPAGNI!!!! Intanto il suo volto era deformato da una maschera di furore e odio e alzò lentamente il piede dall’ormai incosciente 17 che giaceva nella polvere. Poi con un calcio lo alzò da terra e cominciò a massacrarlo a suon di pugni e calci, sfogando la rabbia che lo attanagliava. Quando infine il corpo martoriato di 17 ricadde al suolo, con lividi violacei cosparsi per il corpo, coi vestiti lacerati e macchiati di sangue e polvere, Trunks atterrò ansimante e si diresse lentamente verso di lui, con un’espressione che lasciava ben pochi dubbi sulle sue intenzioni. Si fermò a pochi metri di distanza, con il palmo levato ed era pronto a passare l’androide da parte a parte con un ki-blast, quando un tremendo calcio in faccia lo fece rotolare di quale metro. Quando riuscì a mettere a fuoco la scena, vide la ragazza che prima aveva visto con 17 piangere disperata sul corpo inerme del Cyborg, scuotendolo. Poi, visto che non otteneva risposta, si asciugò gli occhi e si voltò verso Trunks con gli occhi lampeggianti d’odio
- COSA HAI FATTO???? 17 NON HA MAI FATTO NIENTE DI QUELLO CHE HAI DETTO!!!!!!! LO HAI UCCISO SENZA MOTIVO!!!!!- Trunks non percepiva niente nel punto dove si trovava la ragazza, ma i suoi capelli si muovevano come se ci fosse un vento fortissimo. Le pietre cominciarono a volare in tutte le direzioni e lo stesso Trunks dovette coprirsi la faccia con un braccio, per resistere a quell’energia. Poi senza che lei neanche se ne accorgesse, i suoi capelli esplosero verso l’alto, diventando biondi, mentre i suoi occhi diventavano verde acqua. Vi lascio immaginare l’espressione sbigottita di Trunks. Pochi attimi dopo il ragazzo sentì un dolore tremendo allo stomaco mentre Reika gli si era avventata contro, scatenandogli contro la SUA furia. Al ragazzo sembrò che la Cyborg si fosse moltiplicata, tanto si muoveva velocemente. Cercòdi limitare i danni coprendosi il volto con le braccia, ma non serviva a molto, lo sapeva anche lui.
“ Nn resisterò a lungo” pensava il saiyan. Intanto Vegeta stava correndo fuori di casa, con Bulma alle calcagna.
- Dove vai Vegeta? Chiese la donna.
- Vado a salvare nostro figlio- disse Vegeta, che aveva percepito il brusco calo di energia del figlio. Bulma guardò sbigottita il bambino che teneva in braccio. Poi guardò il marito e poi di nuovo il figlio, sbattendo le palpebre.
- Laltro figlio, quello del futuro- disse irritato Vegeta ficcandosi in tasca un paio di senzu (che aveva stranamente trovato nei vestiti del figlio) e partendo a razzo in soccorso del figlio, che intanto aveva le braccia rotte, il viso sanguinante e gli occhi pesti. Già si vedeva nella tomba senza aver potuto distruggere i Cyborg del suo tempo quando Reika crollò al suolo, senza un motivo particolare, tornando normale. “A quanto pare il corpo da Cyborg non ha retto la trasformazione” pensò Trunks asciugandosi il sangue che gli macchiava il volto. Ora che aveva trovato il controllo, capiva di aver commesso un errore tremendo: se l’era presa con il 17 sbagliato, spinto dalla rabbia che lo accecava. Difatti l’androide del presente nn aveva ucciso nessuno (in realtà quale persona l’aveva uccisa, ma Trunks nn lo sapeva, né mai lo sarebbe venuto a sapere). Il saiyan si sentì malissimo: si era comportato come il C-17 del suo tempo, forse anche peggio. Ma un movimento colse la sua attenzione: il Cyborg gemeva parecchio, nel vano tentativo di alzarsi. Nulla impediva a Trunks di ucciderlo, ma decise di non farlo, magari sua madre aveva ragione ed era cambiato, chissà... In quella arrivò Vegeta, che vide il figlio per terra, con i capelli intrisi di sangue, C-17 più morto che vivo e una ragazza sconosciuta stesa per terra e come chiunque non potè fare a meno di chiedersi cosa mai fosse successo.
Sono graditi commenti!Last edited by Dyana; 28 August 2007, 21:42.
Comment
-
Mi è piaciuto molto questo episodio, anche se dubito che Trunks nella "realtà" sarebbe stato così malvagioSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Nelle ff tutto è possibile X me è stata una tortura assegnarli quella parte, ma era l'unico modo decente x fare incontrare i miei due protagonisti con i saiyan e contemporaneamente trasformare lei in ssj. Cmq grazie. 6 rimasto il mio unico sostenitore ormai........
Comment
-
Giá lo sospettavo che sucedesse una cosa del genere... una Cyborg Saiyan... benebene... interessante
Comment
-
Effettivamente, mi serviva ke fosse saiyan, così potrò aprire anke una ff sul suo passato
Comment
-
Grazie, siete troppo gentili
Comment
Comment