LA FINE DELLA BATTAGLIA
Il super sayan di quarto livello era incastrato nella parte rocciosa del vulcano che di li a poco sarebbe eruttato, stava compiendo uno sforzo immane a tenere fermo tra le sua mani il ginocchio del demone che lo spingeva sempre più in profondità in quella parete che tra qualche istante sarebbe caduta a pezzi.
-Sei tenace non vuoi proprio mollare eh?-chiese Jinkai con aria spavalda
-Te l’ho detto prima e te lo ripeto ora,la partita non è finita!!!!-esclamò Goku riuscendo finalmente a liberarsi del demone tramite uno spintone che lo fece distanziare di un paio di metri.
-Secondo te non è finita e ti do ragione, ma finirà presto molto presto!!!!-affermò il creatore dei guardaspalle per poi lanciarsi contro Goku e sferrargli un pugno.
Il colpo era diretto al volto del sayan ma quest’ultimo rapidissimo piegò diagonalmente il collo evitando il colpo che perforò la parte colpita della parete rocciosa.
Jinkai estrasse di scatto la sua mano pronto a colpire nuovamente ma qualcosa lo fermò,una sorta di strano rumore proveniente dall’interno del vulcano.
Stava per tornare all’assalto quando dal foro da lui creato schizzò un ingente quantità di lava che evitò per miracolo.
Con quel flusso di magma che stava divampando da quel buco tutta la parete cominciò inesorabilmente a sbriciolarsi.
-Adesso o mai più!!-penso Goku
Il sayan cominciò a sprigionare l’aura che ancora possedeva in corpo,grazie alla quale riuscì a staccarsi dalla montagna proprio nel momento in cui la lava spazzò via tutta la parete.
Con un abile capriola Goku atterrò sopra ad una roccia molto piatta ma spessa che aveva la forma e somiglianza di una tavola da serf.
Il guerriero si mise in posizione sopra quella roccia che stava cadendo insieme a tutta la lava e con grande equilibrio iniziò a sciare sopra al magma che stava per raggiungere terra.
Jinkai dopo un iniziale attimo di smarrimento tornò all’attacco del suo nemico che continuava a scivolare giù,sopra a quell’impasto bollente ed incandescente.
-Ti va di giocare eh?E allora giochiamo!!-affermò Jinkai mentre si fiondava sul suo nemico che era pronto a riceverlo.
Il demone alato girava intorno al guerriero z che rimanendo sempre in equilibrio riusciva a difendersi magistralmente da quei terribili colpi di inaudita potenza.
Pugno su pugno Goku riusciva a mantenere inalterata la sua difesa nonostante si trovasse in una posizione alquanto precaria.
Al minimo passo falso sarebbe sprofondato nella lava, ma se si sarebbe distratto anche solo per un attimo i colpi di Jinkai sarebbero andati a segno debilitandolo ulteriormente o nel peggiore dei casi lo avrebbero spinto a morte certa.
Mentre i due continuavano a colpirsi senza esclusioni di colpi uno schizzo di lava si frappose tra i due guerrieri che in quell’istante sembravano andare a rallentatore.
Quelle piccole gocce di lava li dividevano fisicamente, ma loro continuavano ad osservarsi con lo sguardo mentre pensavano alla prossima offensiva da adottare.
Quando finalmente gli schizzi di lava caddero al suolo i due ripresero a combattere ma Goku fu più rapido del suo nemico riuscendo a mettere a segno una serie di pugni che mandarono Jinkai a schiantarsi al suolo.
Una volta atterrato il demone, Goku compì una magistrale capriola in avanti che gli evitò di sbattere per terra con quella specie di tavola da serf su magma.
Prima di ricadere a terra eseguì strabilianti evoluzioni per mettersi nella posizione migliore nel tentativo di colpire a distanza il terribile demone.
Quando fu pronto dall’alto del cielo lanciò a due mani un raggio energetico che si dirigeva a gran velocità contro il nemico che sorprese di nuovo tutti alzandosi di scatto per arrestarlo con le mani.
I muscoli di Jinkai si contraevano sempre di più finchè con un ultimo immane sforzo riuscì a lanciare sopra la sua testa il potente colpo del sayan che esplose illuminando tutto di pura luce bianca.
-Non ce la faccio più sono esausto…- ansimava Goku mentre planava leggermente a terra- non riesco più a reggere questa trasformazione….è troppo anche per il mio fisico-
-Ti vedo stanco,cos’è, non ce la fai più?-chiese ironicamente la creatura
-Tu non sei messo meglio di me,il tuo corpo è pieno di lividi e ferite molto vistose,inoltre la tua potenza è calata nettamente da quando è cominciato lo scontro-
-Maledetto,ha ragione devo concludere questo dannato scontro prima di essere sconfitto!Sto rischiando troppo non mi era mai capitato di trovarmi in così tanta difficoltà!-pensava impaurito Jinkai.
Senza dira una parola i due si scagliarono nuovamente l’uno contro l’altro.
Intanto mentre la più epica battaglia si stava consumando, Leon aveva rianimato tramite la sua energia tutti i guerrieri z che increduli ascoltavano la spiegazione di quell’attacco che li avrebbe condotti alla vittoria.
-Una volta accumulata tutta l’energia dei vostri colpi la passerò a Goku che la scaglierà contro Jinkai!-affermò Leon,poi senza dar tempo a nessuno di obbiettare continuò-mettetevi in posizione e non preoccupatevi per me!-
Il saint della speranza si mise davanti ai guerrieri z i quali si tenevano a distanza di un metro l’uno dall’altro per evitare sbagli o scontri dei loro colpi.
-Bene siete tutti allineati,ora comicniate ad espandere al massimo la vostra aura!-affermò il guerriero,il quale venne circondato da un ovale rosso che sarebbe servito nel procedimento di assorbimento dei colpi.
I sayan e Piccolo cominciarono ad espandere al massimo la loro sfolgorante aura attirando su di loro l’attenzione di Jinkai.
-Come si sono rimessi in piedi quelli?!?!-chiese esterrefatto il demone
-Non ti deve importare il tuo avversario sono io!!!-rispose Goku afferrandolo per un braccio per poi scagliarlo contro una montagna che inevitabilmente si sgretolò seppellendolo sotto le sue macerie.
I guerrieri facevano traballare tutto ciò che li circondava,la loro potenza era smisurata nonostante le poche energie che gli rimanevano stavano dando fondo a tutta la loro energia pur di ruscire ad eliminare Jinkai.
I loro urli si protraevano nell’aria,squarciavano il cielo oscuro di quel pianeta dal quale traspariva soltanto morte.
Comment