Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Z and the Saint of hope

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• LA RESA DEI CONTI

Tutti i guardaspalle erano stati sbaragliati dopo dure lotte dagli incrollabili guerrieri z,che dopo il faticoso allenamento su Kirus avevano raggiunto un potenziale smisurato.
    Leon nella sua battaglia aveva confermato la sua forza e fermezza nel combattimento,sconfiggendo un avversario ostico e difficile,ma dopo una lunga e sangunosa lotta il saint della speranza aveva ottenuto la vittoria.
    Goku con la ricrescita della coda era tornato in possesso di un grande potere dovuto alla furia e alla brutalità dei sayan, e tale potere e la sua smisurata forza di volontà avevano eliminato il più forte tra i guardaspalle ovvero Ryon.
    Gohan dopo essere stato preparato degnamente dal padre nel corso della permanenza a Kirus era stato in grado di sconfiggere il nemico nonostante si fosse trovato ad un passo dalla morte.
    Anche Vegeta nonostante la sua insicurezza e la voce che continuava a ronzargli in mente in un attimo di pura rabbia aveva raggiunto lo stadio del potente super sayan di terzo livello,eliminando il nemico.
    Infine Gothenks e Piccolo dopo alcune incomprensioni e una dura lotta sono riusciti a prevalere sul demone supremo,creatura di immani poteri.
    Solo un ostacolo rimaneva al compimento della missione: Jinkai.
    -Dannati esseri…avete avuto la sfrontatezza di opporvi alla mia grande potenza…vi siete opposti per ben due volte di fronte a colui che può eliminarvi in poco tempo,infine avete anche eliminato i miei guardaspalle…non mi limiterò ad eliminarvi,no,vi farò patire così tante sofferenze che pregherete per morire,assaporerete il gusto della morte statene certi!-esclamò Jinkai mentre comicniava a contraere i muscoli per la gran rabbia che provava in quel momento.
    -Io non ci scommetterei,siamo tutti vivi e pronti a fartela pagare per tutto il male che hai fatto!!!-rispose Leon mettendosi in posizione di guardia
    -Insolente!!!Vedremo chi resterà vivo alla fine del mio primo assalto!!!-gridò Jinkai spalancando le sue possenti ali piumate,nere come la pece.
    -Attenti ci sta attaccando!!!!!!-urlò Gohan
    Come un freccia scoccata da un arco allo stesso modo scattò Jinkai contro i suoi nemici aprendo il terreno di fronte a se per la violenza con cui volava.
    In meno di un misero istante il demone si trovò di fronte ai guerrieri z e per primo colpì colui che aveva osato rispondergli,ovvero Leon.
    Un tremendo pugno si abbatte sulla tempia del valoroso saint che venne sbalzato via per molti metri,fortunatamente l’elmo che indossava attutì l’impatto di un colpo estremamente potente,ma purtroppo si crepò vistosamente.
    Piccolo con coraggio si scagliò contro il nemico che parò il suo assalto per poi rispondere con una ginocchiata allo stomaco che fece sputare sangue al namecciano che per il dolore si piegò in due, per poi essere colpito dall’imminente calcio del demone che lo sbalzò contro una roccia che irrimediabilmente si frantumò.
    -O no Piccolo!!!-gridò Gohan preoccupato per le sorti del compagno
    -Pensa a te invece di angustiarti per il tuo inutile compagno!!!!-affermò Jinkai in modo rauco e molto cupo,con la rabia la sua foce si era fatta più tonante e cupa.
    Il figlio di Goku sferrò un calcio che irrimediabilmente fu parato con l’avambraccio da Jinkai che controbattè con una sonora testata che centrò in pieno la fronte di Gohan, maper il figlio di Goku le pene non erano finite infatti la terribile creatura lo aferrò per la testa per poi sbatterlo violentemente al suolo creando una gran voragine.
    -Maledetto la pagherai!!!!!!!!!!-gridò furibondo Goku mentre espandendo la sua smisurata aura si trasformava nel super sayan di terzo livello.
    -Cosa pensi di fare alzando tutta quella polvere??-chiese Jinkai in tono ironico-avanti fammi vedere che sai fare-disse invitando Goku ad attaccare
    -Lascialo a me!!!-esclamò Gothenks mentre si fiondava contro il nemico
    -Idiota non ho chiamato te!SPARISCI!!!!-dichiarò la creatura per poi sbattere violentemente le ali creando una gran folata d’aria che sbalzò via la fusione che si schiantò contro una montagna frantumandola.
    -Bene ora a noi due!-fece Jinkai rivolto a Goku che lo fissava pronto a cogliere il momento migliore per attaccare.
    Ad un tratto il ssj di terzo livello si fiondò contro il nemico colpendolo con un poderoso pugno alla mascella, ma il demone con la bava alla bocca contrattaccò a sua volta con un pugno allo stomaco del guerriero.
    I due per un attimo cominciarono a colpirsi simultaneamente con svariati colpi che risuonavano nell’aria facendo sbriciolare massi, per non parlare della lava che dal suolo schizzava in cielo a causa delle forti vibrazioni.
    Dopo un iniziale scambio di colpi Jinkai rese la sua offensiva più pressante e martellante in modo tale che il sayan non potè fare nulla per difendersi.
    Una miriade di pugni si abatterono sul corpo dell’inerme Goku che passivamente subiva incredibili dolori contrassegnati da urla di dolore che si spargevano per tutto il campo di bataglia.
    La supremazia del potente demone si faceva sempre più evidente, ma questo a Jinkai non bastava,aveva promesso ai suoi avversari che gli avrebbe fatto soffrire le pene dell’inferno e così sarebbe stato,afferrò la testa del padre di Gohan e cominciò a martellarla di potenti ginocchiate che risuonavano nell’aria.
    La faccia di Goku era diventata una maschera di sangue,il copioso liquido rosso gli scorreva dappertutto,dalle labbra,dal naso, anche dalle ciglia, ma nonostante ciò la sua forza d’animo era talmente elevata che seppe mettere a segno un calcio che centrò in pieno il volto di Jinkai che divenne ancora più furioso ed irato di prima.
    Con veemenza sferrò un pugno che doveva centrare Goku ma qualcosa lo intercettò.
    -E’ due volte che ti salvo la vita non scordartelo!Questa è la scena identica di quando ti ho salvato sulla Terra-esclamò Leon mentre teneva fermo con il suo avambraccio il pugno di Jinkai-ma con qualche piccola variante!-dopo tali parole il saint della speranza arpionò con entrambe le mani il braccio del nemico per poi colpirlo con una ginocchiata che molto probabilmente avrebbe spezzato l’arto al nemico,ma quest’ultimo fu più rapido e con seppe contrattaccare con una gomitata sferrata con l’uso dell’altro braccio libero.
    Una volta a terra il guerriero della speranza non perse tempo e si fiondò nuovamente contro il demone per ingagiare con lui una lotta furiosa.
    I due iniziarono a sferrarsi potenti pugni che venivano parati da entrambi,le loro difese erano enormi come le loro tecniche offensive,potenti e precise ma nonostante ciò nessuno dei due sapeva sfondare la difesa del nemico,finchè Jinkai non lanciò un raggio energetico viola a breve distanza che colpì Leon che irrimediabilmente rischiava di cadere al suolo.
    Incredibilmente il guerriero con una abile capriola atterrò in piedi e l’istante dopo si rilanciò contro il nemico colpendolo con un pugno allo stomaco.
    Per la potenza dell’impatto Jinkai venne balzato via a gran velocità,stava per schiantarsi contro un vuclano quando de guerrieri posti in modo parallelo l’uno dall’altro gridarono:
    -MASENKOOOO!!-
    -MAKANKOSAPPO!!!!!!-
    Gohan e Piccolo scagliarono simultaneamente uno dei loro migliori attacchi.
    I due potenti colpi energetici centrarono alla perfezione il nemico in una grande esplosione di luce seguita da una grande fumo che non lasciava scorgere nulla al suo interno.
    -Grandi l’ho avete colpito!!!-gridò Goku
    -Si ma non credo che questo sia bastato-affermò Leon che già presagiva di una ricomparsa del nemico.
    Il figlio di Goku e il namecciano ansimavano vistosamente,i loro corpi erano cosparsi di gravi ferite e lividi mentre i loro vestiti cadevano a pezzi,erano letteralmente ridotti ad uno straccio.
    -Qualcosa mi dice che non l’abbiamo sconfitto-dichiarò Piccolo a bassa voce
    Appena finito di parlare un potente fascio di luce rossa partì dal grande fumo, in direzione del guerriero namecciano che si trovava esposto a quel nuovo attacco ma spiazzando tutti Gohan lo spinse via subendo su di se il potere del demone.
    Tra urla strazianti di dolore il fratello di Goten venne scagliato via a gran velocità per poi schiantarsi contro una roccia.
    Il corpo del povero Gohan fumava per il colpo subito e di li a poco avrebbe abbandonato la battaglia se non addirittura la vita.
    Piccolo rimase di stucco di fronte a ciò che gli occhi avevano appena assistito, il suo più caro amico Gohan si era sacrificato per lui,per la sua incolumità.
    Senza pensarci due volte il namecciano corse verso il compagno in fin di vita-Gohan ma cosa ti è saltato in mente?!?!-gli chiese Piccolo.
    A fatica e balbettando il sayan rispose-beh per una volta mi sono voluto sacrificare io per te, quando Napa mi ha attaccato molto tempo fa tu ti sei messo in mezzo per salvarmi la vita ed ora io ho voluto ricambiare il favore-
    Il namecciano quasi in lacrime a fatica stringeva i denti per trattenere le sue emozioni,ma di sicuro una cosa non poteva trattenere: la rabbia smisurata che provava in quell’istante.
    -Pagherai Jinkai…LA PAGHERAIIII!!!-gridò Piccolo sfrecciando contro il nemico.

Comment

• bel combattimento,soprattutto la scena della ginocchiata di leon e del makankosappo
      aspetto la prossima puntata!

Comment

• Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
        bel combattimento,soprattutto la scena della ginocchiata di leon e del makankosappo
        aspetto la prossima puntata!
        Ti ringrazio

Comment

• e così hai utilizzato la mia idea di Leon che spezza(o almeno ci prova) il braccio a Jinkai, mi chiedevo se l'avresti fatto...
          bravo bellissimo capitolo, compreso lo scambio di ruoli di Piccolo e Gohan, solo che mi pare tu non l'abbia ricontrollato, ci sono più errori di battitura del solito, ma non importa, sono sicuro sia solo distrazione!
          Myanimelist.net
          Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
            e così hai utilizzato la mia idea di Leon che spezza(o almeno ci prova) il braccio a Jinkai, mi chiedevo se l'avresti fatto...
            bravo bellissimo capitolo, compreso lo scambio di ruoli di Piccolo e Gohan, solo che mi pare tu non l'abbia ricontrollato, ci sono più errori di battitura del solito, ma non importa, sono sicuro sia solo distrazione!
            Si mentre scrivevo mi sono ricordato proprio del tuo consiglio ed ho voluto metterlo in pratica, spero ti sia piaciuto
            Ci sono errori ??
            Strano eppure l'ho riletto prima di postarlo.

Comment

• BATTAGLIA FINALE

Piccolo ad elevatissima velocità si lanciò contro il nemico, e quando gli fu abbastanza vicino sferrò un potente pugno che centrò in pieno la mascella del demone.
              Dopo il primo assalto il namecciano continuò la sua offensiva martellando lo stomaco del nemico con potenti e precisi cazzotti che risuonavano nell’aria facendo soffrire Jinkai.
              Ad un tratto però il demone reagì colpendo con una martellata a due mani il suo avversario che venne schizzato verso terra,ma prima che potesse cadere il guerriero z lanciò un raggio energetico al suolo,così tramite il suo rinculo potè tornare contro la perfida creatura.
              -Che ingenuo!Avevo previsto tutto!!!-esclamò Jinkai,per poi colpire con una gomitata la schina di Piccolo che tra atroci urli di dolore si incrinava in modo alquanto pericoloso.
              Il guerriero z precipitò violentemente al suolo,ormai sconfitto, aveva dato il massimo ma non era bastato per battere quella creatura che sembrava invincibile.
              -Dannazione anche Piccolo è fuori combattimento!-esclamò preoccupato Goku
              -Siamo rimasti in due visto che Vegeta è svenuto-rispose Leon
              -Sbagli ci sono anch’io-
              I due guerrieri si voltarono e videro che Gothenks era i piedi pronto a riprendere la battaglia nonostante fosse pieno di tagli e ferite e con un vestito ormai ridotto a brandelli.
              -Lui potrebbe rivelarsi utile-affermò Goku rivolto a Leon
              -Lo attaccheremo insieme siete pronti???-chiese il saint della speranza
              I due annuirono e tutti e tre contemporaneamente si lancirono all’indirizzo del nemico e cominciarono a martellarlo di potenti pugni e calci.
              Sfortunatamente per loro solo i colpi di Leon andavano a segno,mentre quelli di Gothenks e Goku venivano irrimediabilmente parati o evitati.
              I quattro combatenti si spostavano da una zona all’atra del pianeta ad altissima velocità travolgendo tutto, ogni agente di Fear veniva travolto dalla loro indicibile potenza distruttiva.
              Ogni colpo,ogni spostamento d’aria causava lo squarcio del terreno oppure lo sbriciolamento di qualche roccia se non montagne.
              -Mi aveta stancato!!!!-gridò Jinkai afferrando per la gola il povero Gothensk
              Dopo tale azione usò la fusione come un oggetto per colpirci Goku e Leon che non poterono fare a meno di precipitare al suolo.
              -Ora metterò fuori uso anche te maledetto ragazzino!!!-esclamò il demone colpendo con un pugno alo stomaco i poveri Goten e Trunks.
              Come era accaduto anche in precedenza Jinkai prolungo la sua offensiva causando indicibili sofferenze al suo avversario che ormai non gli restava che morire viste le condizioni in cui versava.
              -Bene ed ora lascerai questo mondo!-affermò il demone puntando il palmo della mano contro il volto di Gothenks-addio!-la mano comicniava a brillare di luce propria finchè dalle spalle di Jinkai emerse una voce.
              -FINAL FLHAS!!!!!!!-il potente colpo energetico dorato colpì in pieno la schiena del nemico che abbandonò la presa sulla fusione per poi cadere a terra evidenziando una grande sofferenza per il duro colpo subito.
              A lanciare tale attacco era stato un sayan che ora si trovava pieno di ferite e con le braccia totalmente a penzoloni,il suo nome era Vegeta.
              Il fiero principe dei sayan senza più un briciolo di forza alcuna era fermo ed immobile,solo il suo fiatone si sentiva in quell’istante,evidentemente con qull’ultimo colpo aveva giocato la sua ultima carta che però aveva salvato la vita a Gothenks.
              In quel momento Leon e Goku stanchi e stremati si rialzarono per fare il punto della situazione-bene anche Vegeta è tornato a lottare-esclamò con un fil di voce Goku
              -Si ma il suo aiuto varrà ben poco,c’è solo un modo per eliminare quella creatura,vorrei non doverlo usare ma non possiamo fare altrimenti-
              -Di che metodo parli?!?!-chiese Goku curioso
              -Forse mi costerà la vita ma non possiamo fare altrimenti…-rispose Leon
              -Cosa?!?!-
              Mentre i due parlavano Jinkai tornò in posizione eretta mentre le sue possenti ali presentavano gravi danni,molte piume erano sate carbolizzate mentre altre finivano di bruciare in quell’sitante,il colpo di Vegeta aveva avuto gli effetti desiderati.
              -Maledetto…maledetto-affermò a bassa voce il demone-MALEDETTOOOO!!!!-gridò con tutto il fiato che aveva in gola mentre si lanciava contro il sayan per poi colpirlo con un potentissimo calcio alla base dello stomaco.
              Tale colpò provò moltissimo Vegeta che fu costretto a sputare un ingente quantità di sangue, ma purtroppo per lui le sofferenze erano appena iniziate.
              Il demone ad una velocità pazzesca lo martellava di tonanti pugni in più parti del corpo portandolo ad un passo dalla morte.
              Da parte del principe non c’era la minima reazione date le condizioni in cui sostava,per non parlare del livello combattivo di un nemico che sembrava essere invincibile.
              -Come hai osato ataccarmi alle spale?!?!COME?!?-gridò il demone mentre torceva il braccio al principe che provava un immane dolore.
              Dopo l’ennesima pressione sull’arto, quest’ultimo si ruppe tra le urla di dolore del suo possessore.
              -Le tue urla sono fonte di piacere per me!-esclamò Jinkai mentre sbatteva con violenza al suolo la testa di Vegeta ormai completamente inerme ai colpi del nemico.
              -In questa tecnica che ho imparato con estrema fatica a Kirus, voi dovrete scagliarmi contro il vostro migliore colpo energetico che io cercherò di assorbirle, ma la fatica sarà talmente enorme che non sarò in grado di lanciare il tutto in un unico potente colpo,quindi dovrò riversare tale potenza su qualcuno che lancierà tale potere tutto in una volta,inoltre c‘è il rischio che durante questa operazione lo sforzo sarà talmente alto che potrei anche morire-
              -Il fatto che tu possa morire mi farebbe scartare questa tecnica ma so già che non accetteresti,ti vuoi giocare il tutto per tutto, quindi ti chiedo,a chi passerai tutta l’energia accumulata?-chiese Goku
              -A te-rispose Leon-ma c’è un piccolo problema-
              -Di che si tratta?-
              -Mi ci vorrà del tempo per assorbire tutti i vari colpi e Jinkai non starà di certo ad aspettarmi, ma oltre a ciò non dobbiamo dimeticarci che tutti i nostri compagni sono svenuti e che quindi per ridestarli dovrò passare in loro una parte della mia energia,perciò per eseguire il tutto mi ci vorrano come minimo un paio di minuti e per te sarebbe impossibile resistere tutto quel tempo a Jinkai-
              -Non è detto…-rispose Goku con un leggero sorriso
              -Come?!?!-
              -Abbiamo una speranza, con la rinasciata della mia coda ho risvegliato in me dei nuovi poteri…forse abbiamo ancora una chanche-
              -Ne sei sicuro??-
              -Non ho altra scelta di provare,presto ridesta gli altri mentre io vado in soccorso di Vegeta e mi batto contro Jinkai per prendere tempo!-
              Senza che Leon potesse rispondere il sayan si lanciò contro la spaventosa creatura che stava martellando di colpi il povero Vegeta che versava in un bagno di sangue.
              Con grande ptoenza Goku sferrò un potente calcio in direzione del volto di Jinkai che non potè fare nulla per evitarlo infatti venne sbalzato via a parecchi metri per finire quasi in un fiume di lava.
              -Leon è tuo!-gridò Goku mentre lanciava Vegeta verso il saint della speranza che afferrava il compagno.
              -Bene ora è tutto nelle mie mani-bisbigliò Goku a bassa voce
              -Di nuovo facia a faccia eh?-esclamò Jinkai in tono ironico mente camminava a passi lenti verso il sayan.
              -Bravo avvicinati a me molto lentamente,così mi farai guadagnare più tempo del previsto-pensava Goku mentre abbassava totalmente la sua guardia-mi conviene agire d’astuzia come feci un tempo contro Majin bu-
              -Perché hai abbassato le tue difese?Vuoi forse che ti elimini sedustante?-
              -No no,vorrei solamente mostrarti il mio potere….-
              -Ma cosa stai blaterando?!Tutto il tuo potere è davanti a me ed è misera cosa in confronto a quello che io posso fare!-esclamò il demone sicuro della sua forza
              -Vantati vantati,intanto io prendo tempo-pensò Goku
              -Molti pianeti aspettano di essere distrutti per mano mia,quindi ora farò piazza pulita di voi stupidi esseri!-
              Il demone stava per attacare quando Goku cominciò ad urlare incessantemente.
              La sua aura diventò brillante e sfolgorante più del solito,mentre tutto intorno a lui comicniava a tremare freneticamente.
              -Preparati Jinkai,la tua ora sta per scoccare!!!!!-

Comment

• cosa farà Goku? avrà davvero ottenuto poteri inimmaginabili con la ricomparsa della coda?
                e la tattica di Leon di utilizzare l'energia degli atttacchi degli altri guerrieri avrà successo?
                ok, basta fare il narratore, ma ti posso dire che Jinkai arrabbiato è ancora migliore, lo adoro!
                Myanimelist.net
                Lastfm.it

Comment

• qui sento aria di super sayan 4, hey tigre scommettiamo? se ci azzecco mi devi 10 euro
                  a parte gli shcerzi la puntata è stata emozionante e nn vedo l'ora che mettano in atto la tecnica di leon,che io aspetto dai tempi di furion

Comment

cosa farà Goku? avrà davvero ottenuto poteri inimmaginabili con la ricomparsa della coda?
                    e la tattica di Leon di utilizzare l'energia degli atttacchi degli altri guerrieri avrà successo?
                    ok, basta fare il narratore, ma ti posso dire che Jinkai arrabbiato è ancora migliore, lo adoro!
                    Lo so, la versione furiosa fa più scena

Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
                    qui sento aria di super sayan 4, hey tigre scommettiamo? se ci azzecco mi devi 10 euro
                    a parte gli shcerzi la puntata è stata emozionante e nn vedo l'ora che mettano in atto la tecnica di leon,che io aspetto dai tempi di furion
                    Allora ti ricordi le piccole frasi che diceva Leon mentre stava a Kirus,complimenti

Comment

• certo che me la ricordo!^^

Comment

• Oggi mi spiace ma non sono riuscito a postare dato che sono tornato a casa solo un paio di minuti fa.
                        Il nuovo episodio potrete leggerlo domani

Comment

• allora aspettati la risposta in serata(inizia la scuola)
                          Myanimelist.net
                          Lastfm.it

Comment

• ciao uomo tigre è un pò chenn commento + questa f... vedrò di recuperare da dove mi ero fermato e poi ti farò sapere ciao!!!!!!!!!
                            Last Fm

Comment

allora aspettati la risposta in serata(inizia la scuola)
                              DA TE DOMANI RINIZIA?????????????????

Originariamente Scritto da Rob182 Visualizza Messaggio
                              ciao uomo tigre è un pò chenn commento + questa f... vedrò di recuperare da dove mi ero fermato e poi ti farò sapere ciao!!!!!!!!!
                              Infatti è da moltissimo che non vedo più un tuo commento,recupera presto

Comment

• a me inizia venerdì!!!!!!

Comment

Working...
                                X