LA RESA DEI CONTI
Tutti i guardaspalle erano stati sbaragliati dopo dure lotte dagli incrollabili guerrieri z,che dopo il faticoso allenamento su Kirus avevano raggiunto un potenziale smisurato.
Leon nella sua battaglia aveva confermato la sua forza e fermezza nel combattimento,sconfiggendo un avversario ostico e difficile,ma dopo una lunga e sangunosa lotta il saint della speranza aveva ottenuto la vittoria.
Goku con la ricrescita della coda era tornato in possesso di un grande potere dovuto alla furia e alla brutalità dei sayan, e tale potere e la sua smisurata forza di volontà avevano eliminato il più forte tra i guardaspalle ovvero Ryon.
Gohan dopo essere stato preparato degnamente dal padre nel corso della permanenza a Kirus era stato in grado di sconfiggere il nemico nonostante si fosse trovato ad un passo dalla morte.
Anche Vegeta nonostante la sua insicurezza e la voce che continuava a ronzargli in mente in un attimo di pura rabbia aveva raggiunto lo stadio del potente super sayan di terzo livello,eliminando il nemico.
Infine Gothenks e Piccolo dopo alcune incomprensioni e una dura lotta sono riusciti a prevalere sul demone supremo,creatura di immani poteri.
Solo un ostacolo rimaneva al compimento della missione: Jinkai.
-Dannati esseri…avete avuto la sfrontatezza di opporvi alla mia grande potenza…vi siete opposti per ben due volte di fronte a colui che può eliminarvi in poco tempo,infine avete anche eliminato i miei guardaspalle…non mi limiterò ad eliminarvi,no,vi farò patire così tante sofferenze che pregherete per morire,assaporerete il gusto della morte statene certi!-esclamò Jinkai mentre comicniava a contraere i muscoli per la gran rabbia che provava in quel momento.
-Io non ci scommetterei,siamo tutti vivi e pronti a fartela pagare per tutto il male che hai fatto!!!-rispose Leon mettendosi in posizione di guardia
-Insolente!!!Vedremo chi resterà vivo alla fine del mio primo assalto!!!-gridò Jinkai spalancando le sue possenti ali piumate,nere come la pece.
-Attenti ci sta attaccando!!!!!!-urlò Gohan
Come un freccia scoccata da un arco allo stesso modo scattò Jinkai contro i suoi nemici aprendo il terreno di fronte a se per la violenza con cui volava.
In meno di un misero istante il demone si trovò di fronte ai guerrieri z e per primo colpì colui che aveva osato rispondergli,ovvero Leon.
Un tremendo pugno si abbatte sulla tempia del valoroso saint che venne sbalzato via per molti metri,fortunatamente l’elmo che indossava attutì l’impatto di un colpo estremamente potente,ma purtroppo si crepò vistosamente.
Piccolo con coraggio si scagliò contro il nemico che parò il suo assalto per poi rispondere con una ginocchiata allo stomaco che fece sputare sangue al namecciano che per il dolore si piegò in due, per poi essere colpito dall’imminente calcio del demone che lo sbalzò contro una roccia che irrimediabilmente si frantumò.
-O no Piccolo!!!-gridò Gohan preoccupato per le sorti del compagno
-Pensa a te invece di angustiarti per il tuo inutile compagno!!!!-affermò Jinkai in modo rauco e molto cupo,con la rabia la sua foce si era fatta più tonante e cupa.
Il figlio di Goku sferrò un calcio che irrimediabilmente fu parato con l’avambraccio da Jinkai che controbattè con una sonora testata che centrò in pieno la fronte di Gohan, maper il figlio di Goku le pene non erano finite infatti la terribile creatura lo aferrò per la testa per poi sbatterlo violentemente al suolo creando una gran voragine.
-Maledetto la pagherai!!!!!!!!!!-gridò furibondo Goku mentre espandendo la sua smisurata aura si trasformava nel super sayan di terzo livello.
-Cosa pensi di fare alzando tutta quella polvere??-chiese Jinkai in tono ironico-avanti fammi vedere che sai fare-disse invitando Goku ad attaccare
-Lascialo a me!!!-esclamò Gothenks mentre si fiondava contro il nemico
-Idiota non ho chiamato te!SPARISCI!!!!-dichiarò la creatura per poi sbattere violentemente le ali creando una gran folata d’aria che sbalzò via la fusione che si schiantò contro una montagna frantumandola.
-Bene ora a noi due!-fece Jinkai rivolto a Goku che lo fissava pronto a cogliere il momento migliore per attaccare.
Ad un tratto il ssj di terzo livello si fiondò contro il nemico colpendolo con un poderoso pugno alla mascella, ma il demone con la bava alla bocca contrattaccò a sua volta con un pugno allo stomaco del guerriero.
I due per un attimo cominciarono a colpirsi simultaneamente con svariati colpi che risuonavano nell’aria facendo sbriciolare massi, per non parlare della lava che dal suolo schizzava in cielo a causa delle forti vibrazioni.
Dopo un iniziale scambio di colpi Jinkai rese la sua offensiva più pressante e martellante in modo tale che il sayan non potè fare nulla per difendersi.
Una miriade di pugni si abatterono sul corpo dell’inerme Goku che passivamente subiva incredibili dolori contrassegnati da urla di dolore che si spargevano per tutto il campo di bataglia.
La supremazia del potente demone si faceva sempre più evidente, ma questo a Jinkai non bastava,aveva promesso ai suoi avversari che gli avrebbe fatto soffrire le pene dell’inferno e così sarebbe stato,afferrò la testa del padre di Gohan e cominciò a martellarla di potenti ginocchiate che risuonavano nell’aria.
La faccia di Goku era diventata una maschera di sangue,il copioso liquido rosso gli scorreva dappertutto,dalle labbra,dal naso, anche dalle ciglia, ma nonostante ciò la sua forza d’animo era talmente elevata che seppe mettere a segno un calcio che centrò in pieno il volto di Jinkai che divenne ancora più furioso ed irato di prima.
Con veemenza sferrò un pugno che doveva centrare Goku ma qualcosa lo intercettò.
-E’ due volte che ti salvo la vita non scordartelo!Questa è la scena identica di quando ti ho salvato sulla Terra-esclamò Leon mentre teneva fermo con il suo avambraccio il pugno di Jinkai-ma con qualche piccola variante!-dopo tali parole il saint della speranza arpionò con entrambe le mani il braccio del nemico per poi colpirlo con una ginocchiata che molto probabilmente avrebbe spezzato l’arto al nemico,ma quest’ultimo fu più rapido e con seppe contrattaccare con una gomitata sferrata con l’uso dell’altro braccio libero.
Una volta a terra il guerriero della speranza non perse tempo e si fiondò nuovamente contro il demone per ingagiare con lui una lotta furiosa.
I due iniziarono a sferrarsi potenti pugni che venivano parati da entrambi,le loro difese erano enormi come le loro tecniche offensive,potenti e precise ma nonostante ciò nessuno dei due sapeva sfondare la difesa del nemico,finchè Jinkai non lanciò un raggio energetico viola a breve distanza che colpì Leon che irrimediabilmente rischiava di cadere al suolo.
Incredibilmente il guerriero con una abile capriola atterrò in piedi e l’istante dopo si rilanciò contro il nemico colpendolo con un pugno allo stomaco.
Per la potenza dell’impatto Jinkai venne balzato via a gran velocità,stava per schiantarsi contro un vuclano quando de guerrieri posti in modo parallelo l’uno dall’altro gridarono:
-MASENKOOOO!!-
-MAKANKOSAPPO!!!!!!-
Gohan e Piccolo scagliarono simultaneamente uno dei loro migliori attacchi.
I due potenti colpi energetici centrarono alla perfezione il nemico in una grande esplosione di luce seguita da una grande fumo che non lasciava scorgere nulla al suo interno.
-Grandi l’ho avete colpito!!!-gridò Goku
-Si ma non credo che questo sia bastato-affermò Leon che già presagiva di una ricomparsa del nemico.
Il figlio di Goku e il namecciano ansimavano vistosamente,i loro corpi erano cosparsi di gravi ferite e lividi mentre i loro vestiti cadevano a pezzi,erano letteralmente ridotti ad uno straccio.
-Qualcosa mi dice che non l’abbiamo sconfitto-dichiarò Piccolo a bassa voce
Appena finito di parlare un potente fascio di luce rossa partì dal grande fumo, in direzione del guerriero namecciano che si trovava esposto a quel nuovo attacco ma spiazzando tutti Gohan lo spinse via subendo su di se il potere del demone.
Tra urla strazianti di dolore il fratello di Goten venne scagliato via a gran velocità per poi schiantarsi contro una roccia.
Il corpo del povero Gohan fumava per il colpo subito e di li a poco avrebbe abbandonato la battaglia se non addirittura la vita.
Piccolo rimase di stucco di fronte a ciò che gli occhi avevano appena assistito, il suo più caro amico Gohan si era sacrificato per lui,per la sua incolumità.
Senza pensarci due volte il namecciano corse verso il compagno in fin di vita-Gohan ma cosa ti è saltato in mente?!?!-gli chiese Piccolo.
A fatica e balbettando il sayan rispose-beh per una volta mi sono voluto sacrificare io per te, quando Napa mi ha attaccato molto tempo fa tu ti sei messo in mezzo per salvarmi la vita ed ora io ho voluto ricambiare il favore-
Il namecciano quasi in lacrime a fatica stringeva i denti per trattenere le sue emozioni,ma di sicuro una cosa non poteva trattenere: la rabbia smisurata che provava in quell’istante.
-Pagherai Jinkai…LA PAGHERAIIII!!!-gridò Piccolo sfrecciando contro il nemico.
Comment