adesso suonerà la sigla dell'uomo tigre (scherzo)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball Z and the Saint of hope
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dyana Visualizza MessaggioNn è vero! Io nn lo odio x esempioSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da supersaiyan Visualizza Messaggioadesso suonerà la sigla dell'uomo tigre (scherzo)
Comment
-
L’IRA DI TRUNKS
Dalla mano di Zinkai iniziava ad intravedersi della luce, una luce che preannunciava il raggio che di li a poco sarebbe stato scagliato .
Trunks si era appena rialzato,dalle macerie in cui era finito-Padre arrivo!!!!!-
Sfrecciò nel cielo come un razzo,ed in quel momento Stoy cercò di fermarlo ma Goten fu pronto e per distrarlo lo colpì con un pugno al volto, un pugno che non gli provocò dolore ma permise a Trunks di correre in soccorso dal padre.
-Combatti con me!!!!!-esclamò Goten
-Sei solo una nullità, non vali niente!- e detto questo Stoy sferrò un calcio che centrò in pieno il volto di Goten mandandolo a sbattere per terra.
Trunks era arrivato nel luogo dove aveva combattuto il padre ma davanti ai suoi occhi apparve una scena tremenda, che difficilmente se la sarebbe potuta dimenticare.
Zinkai aveva lasciato partire il raggio energetico, che travolse in pieno il principe dei sayan, in una grande esplosione.
-NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!-esclamò nel pieno della collera Trunks.
Nel luogo dove prima era disteso Vegeta ora era presente solamente un enorme fossa ma del corpo del principe non ne era rimasto nulla.
Trunks alla vista di tutto ciò senti un enorme rabbia, salirgli dentro, come un vulcano che stava per eruttare, una sensazione che prima d’ora non aveva mai provato
I suo capelli si stavano alzando sempre più, il suo corpo aumentava la massa muscolare ed iniziava ad essere attraversato da scariche elettriche.
-Padre ti vendicherò, stanne certo non lascerò impunita la tua morte!!-esclamò Trunks sempre con maggior rabbia- AAHAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!-
L’urlo del figlio del principe dei sayan, risuono per tutta la città ormai distrutta, tutti i guerrieri che stavano combattendo lo sentirono e capirono dall’aura di chi si trattava, capirono anche che Vegeta era ormai morto perché la sua aura era definitivamente sparita.
Una volta che l’urlo si fu diradato, l’aspetto di Trunks era molto cambiato, specialmente il suo sguardo che era pieno d’odio nei confronti di colui che aveva ucciso il padre, i suo capelli erano molto più dritti rispetto a prima e si notava un ciuffo sporgergli in avanti.
-Devi essere anche tu un sayan, questa strana razza cambia di continuo aspetto siete proprio ridicoli!ahahahhaha-
-Pagherai anche questo!!!!-
In quell’attimo Trunks fu travolto da un calcio al fianco che lo mandò a sbattere contro una parete rocciosa.
A colpirlo era stato Stoy appena arrivato seguito da Goten che esclamò- Dannato non dovevi colpirlo alle spalle!!!!!-poi rivolto a Zinkai disse-Hai ucciso Vegeta!!!!!!Faremo di tutto per vendicarlo!!!!-
Trunks con un insolito sguardo cattivo e pieno di collera si era rialzato, il colpo infertogli da Stoy seppur potente non gli aveva procurato alcun danno.
-Avanti fatti sotto!!!!Ho il compito di vendicare mio padre!!!-disse Trunks rivolto a Zinkai ma Stoy si intromise e replicò -Ragazzo fino a poco fa ero io il tuo avversario e lo sono ancora e se non mi sconfiggi cosa alquanto improbabile non potrai batterti con Zinkay.
-Bene prima elimino te poi penso all’altro- esclamò Trunks con aria di superiorità.
-Svelto Trunks facciamo la fusione ed eliminiamo questi tipi!!!-lo incitava Goten
-No Goten non voglio fare la fusione, mi batterò solo con le mie forze, se vuoi puoi combattere al mio fianco ma scordati la fusione!-replicò Trunks con un aria che non aveva mai avuto.
Il figlio di Vegeta con la trasformazione in super sayan di secondo livello era molto cambiato, come successe a Ghoan prima di lui la trasformazione lo rese solo pieno di collera ed odio aveva un unico compito vendicare il padre, ormai non ragionava più aveva lo sguardo fisso verso Stoy e avrebbe fatto di tutto per sconfiggerlo.
Goten non sapeva come comportarsi in quel occasione, il suo migliore amico Trunks non si era mai comportato a quel modo, era stato sempre un ragazzo gentile e tranquillo ma in quel momento sembrava solo una macchina assetata di sangue e soprattutto di vendetta.
-Trunks dobbiamo fonderci altrimenti non vinceremo mai!!!!!!!-gridò disperato Goten.
Trunks non parlò basto il suo sguardo gelido e colmo di rabbia a far capir a Goten che non avrebbe più dovuto nominare la fusione.
- D’accordo Trunks molto probabilmente moriremo ma voglio battermi al tuo fianco, vicino al mi migliore amico!!!!!!!-
-Grazie Goten!ED ORA VENDICHIAMO MIO PADREEEEEE!!!!!!!!!!!-
Comment
-
Vai Trunks!!!! Fallo a pezzi quel mostro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dyana Visualizza MessaggioVai Trunks!!!! Fallo a pezzi quel mostro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rallegrati viva Trunks!
Comment
-
Originariamente Scritto da Rob182 Visualizza Messaggioavevo il sospetto che vegeta sarebbe stato ucciso... forza trunks!!!!!!!!
bello l'episodio
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioMI apsettavo un commento più duro, il tuo vegeta è passato a miglior vita
Rallegrati viva Trunks!
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggiobello anche oggi !!!! vegeta e morto !!!! cmw bello che tu abbia continuato con l' amicizia tra truks e goten, che a differenza di te , il gt aveva troncato senza un valido motivo!!!...
Originariamente Scritto da Dyana Visualizza MessaggioBeh sai, ci sono persone ke lo considerano proprio molto più di me io lo preferisco ad altri, xò nn è ke lo adoro
Comment
-
Purtroppo.........
Comment
-
Originariamente Scritto da Dyana Visualizza MessaggioPurtroppo.........
Comment
-
E altri 2 ne hai scontentati........ cmq basta ot adesso
Comment
Comment