Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Potresti spiegarmi cosa non va nella mia scrittura?
Così miglioro
più che altro è che contrsti molto con il mio stile (se leggi la mia ff lo capirai anche tu) ma non sono nessuno per dirti dove migliorare.
Diciamo che secondo me ti gasi un pò...prendi la tua firma...avanti! Sei bravo, quello che vuoi, ma sbandierarlo così...bah...e anche quando scrivi mi pare che è come se ci fosse una vocina di sottofondo <<potrei scrivere anche c*****e ma tanto che sono bravo nessuno se ne renderebbe conto>>...sarà un'impèressione, nella mie parole non vuole esserci cattiveria. Pertò, secondo me...abbassa la cresta.
Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
più che altro è che contrsti molto con il mio stile (se leggi la mia ff lo capirai anche tu) ma non sono nessuno per dirti dove migliorare.
Diciamo che secondo me ti gasi un pò...prendi la tua firma...avanti! Sei bravo, quello che vuoi, ma sbandierarlo così...bah...e anche quando scrivi mi pare che è come se ci fosse una vocina di sottofondo <<potrei scrivere anche c*****e ma tanto che sono bravo nessuno se ne renderebbe conto>>...sarà un'impèressione, nella mie parole non vuole esserci cattiveria. Pertò, secondo me...abbassa la cresta.
Dopo questa le ho proprio sentite tutte
Tu giudichi una persona perchè porta in firma un frase detta da un utente rivolta ad un suo lavoro??
Complimenti!
Scusa la prossima volta la scegli tu la mia firma.
Inoltre in quello che scrivo c'è qualcosa che indica che me la tiro????
Io sono allibito, scrivo per gasarmi dopo questo le ho proprio sentite. tutte.
Abbassare la cresta???
Che ho fatto di tanto negativo??
Come parli tu semra che vada ad insultare i lavori degli altri, inneggiando i miei, sbagli proprio.
Si vede che nn mi conosci
Comunque, uomo tigre, vai a controllare, anche a me è stato scritto che sono il più bravo scrittore delle ff di questo forum, ma non vado certo a mettermelo nella firma per far vedere a tutti che una persona me l'ha scritto e io sono contento che l'abbia fatto...boh....
E poi dyana scusa, ma che ca******* c'entravi te??? boh
Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
punto primo il messaggio che devi leggere è l'altro che ho postato e cio è
-Comunque, uomo tigre, vai a controllare, anche a me è stato scritto che sono il più bravo scrittore delle ff di questo forum, ma non vado certo a mettermelo nella firma per far vedere a tutti che una persona me l'ha scritto e io sono contento che l'abbia fatto...boh....
-
punto secondo...io giudicavo il tuo modo di scrivere. Punto terzo...se non ti piacciono i giudizi...che cavolo chiedi a fare commenti???? BOOOOOOOOH mistero della fede
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Comunque, uomo tigre, vai a controllare, anche a me è stato scritto che sono il più bravo scrittore delle ff di questo forum, ma non vado certo a mettermelo nella firma per far vedere a tutti che una persona me l'ha scritto e io sono contento che l'abbia fatto...boh....
Sono rimasto calmo fino ad un certo punto, ma anche i santi perdono la pazienza quindi:
MI SPIEGHI COSA CAZZO VUOI DA ME?????????
VEDI DI PARLARE CHE MI HA ROTTO I COSIDETTI!
PRIMO DYANA CENTRAVA PERCHE' LA LEGGE SEMPRE LA MIA FF, QUELLO CHE NON CENTRA NIENTE SEI TUO O GRANDE SCASSACAZZO CHE SEI VENUTO A CRITICARMI!
SECONDO-A ME NON ME NE FREGA PROPRIO UN CAZZO SE TI DICONO CHE SEI UN GRANDE SCRITTORE, NON MI IMPORTA PROPRIO NULLA ED INOLTRE CREDO CHE IL COMPLIMENTO VALGA DI PIU SE FATTO AD UN SEDICENNE INVECE CHE AD UN DICIOTENNE, PERCHE' LEGGENDO LA TUA ONE SHOOT NON SEI NIENTE DI CHE!CI SONO SCRITTORI COME METALOTAKU CHE HANNO 16 ANNI E SAI COME SONO PIU' BRAVI DI TE!
QUINDI L'UNICO CHE SI DEVE ABBASSARE LA CRESTA SEI TU!
sei hai contato bene i miei punti erano tre quindi il tuo sarebbe stato il quarto te proprio volevi fare la battuta.......e comunque fra due che litigano non mi sembrava il caso di mettere altra carne a cuocere...pò fai quello che vuoi...
APPELLO AI MODERATORI
se volete chiudere questo topic per piacere non lo fate, sono stato io ad alzare i toni, non punite uomo tigre, cacciate me, non merita la chiusura del forum solo perchè io ho fatto un commento pesante. Grazie.
p.s. giuro che questo appello era sincero, uomo tigre
Sono rimasto calmo fino ad un certo punto, ma anche i santi perdono la pazienza quindi:
MI SPIEGHI COSA CAZZO VUOI DA ME?????????
VEDI DI PARLARE CHE MI HA ROTTO I COSIDETTI!
PRIMO DYANA CENTRAVA PERCHE' LA LEGGE SEMPRE LA MIA FF, QUELLO CHE NON CENTRA NIENTE SEI TUO O GRANDE SCASSACAZZO CHE SEI VENUTO A CRITICARMI!
SECONDO-A ME NON ME NE FREGA PROPRIO UN CAZZO SE TI DICONO CHE SEI UN GRANDE SCRITTORE, NON MI IMPORTA PROPRIO NULLA ED INOLTRE CREDO CHE IL COMPLIMENTO VALGA DI PIU SE FATTO AD UN SEDICENNE INVECE CHE AD UN DICIOTENNE, PERCHE' LEGGENDO LA TUA ONE SHOOT NON SEI NIENTE DI CHE!CI SONO SCRITTORI COME METALOTAKU CHE HANNO 16 ANNI E SAI COME SONO PIU' BRAVI DI TE!
QUINDI L'UNICO CHE SI DEVE ABBASSARE LA CRESTA SEI TU!
E chi nega che possano essere più bravi di me?? chi lo nega? certo tu non lo sei, e mo guarda caso in tre seocndi hai letto tutte le mie storie? sei bravissimo allora. e comunque era per farti capire che non è che lo dicono solo a te, deficiente. quindi continua ad abbassare la cresta che ai moccosi si fanno i complimenti per non farli piangere hai capito? (p.s. la data è un falso)
anvedi questo oh
Comment