bellissimi davvero, non mi aspettavo che in italia ci fossero sti disegnatori cosi alla 'giapponese' XD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Poetry & Violence: My Fanart! ^_*
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioGuarda che pubblicità e fan art sono due cose a dir poco diverse. o.O
Non leggo che ci siano link, messaggi subliminali a tutto andare. Ho postato soltando la mia ultima creazione, che ti piaccia o no.
Ringrazio tutti! ^_^Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment
-
Originariamente Scritto da blue syl Visualizza Messaggiohey ma quella locandina l'ho fatta io..! mica disegna così bene SBK.. meglio io
Spoiler:
Spoiler:
A volte la vista va al paese di Babbo Natale. :'D
Graffie a tuffi.sigpic
Comment
-
-
Complimenti davvero, la locandina è stupenda!Come poi anche tutti gli altri disegni ma l'ultima è davvero eccezionale(per quanto il mio parere valga meno di 1/100 nel disegno ).Grande invidia il fatto di saper disegnare e scrivere bene contemporaneamente,se potessi ne fare di disegni sulla mia ff...beh rinnovo i miei compliementi!I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
Comment
-
Originariamente Scritto da XeaXiwer Visualizza MessaggioSuper Baby Katy regina subito.
non vedo lora di leggere la tua ff. ^_^
Ormai manca poco! ^o^ (... almeno credo! )
Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza MessaggioComplimenti davvero, la locandina è stupenda!Come poi anche tutti gli altri disegni ma l'ultima è davvero eccezionale(per quanto il mio parere valga meno di 1/100 nel disegno ).Grande invidia il fatto di saper disegnare e scrivere bene contemporaneamente,se potessi ne fare di disegni sulla mia ff...beh rinnovo i miei compliementi!
Poi il saper scrivere proprio non so che dire! E' la prima volta che scrivo FF, quindi vedremo! ^///^
Grazie ancora!sigpic
Comment
-
SBK, mi guardi nel mio tread del fanart?
anche se credo che qualcuno che sa colorare cosi bene con le matite colorate non ne abbia bisogno...
Comment
-
Agli ordini! ^___*
*°*°*°*°*°*°*°* °*°*°*°*°*
Aggiorno il topic con alcune fan art che ho ritrovato nel mio archivio poco fa:
Dovrebbe essere il vecchio schizzo di Dahlia...
Last edited by Katy Romance; 24 June 2007, 13:28.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggioda paura l'ultima su dahlia
Grazie Sally! ^__*sigpic
Comment
Comment