Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Poetry & Violence: My Fanart! ^_*

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• la mia sen ha già detto tutto ...

bravissima come sempre sbk! ^__^

Comment

• Grazie! E' vero, Mithril, Dahlia mi ha conquistato!
      Ormai c'è sempre lei nelle mie fan arts!
      sigpic

Comment

• Sono bellissime sbk :-O!! Sono senza parole!!
        Se in quel momento fosse scoppiata la guerra dei mondi, loro non se ne sarebbero neanche accorti. Qualche minuto dopo alla fine si separarono e 17 giurò a se stesso che niente e nessuno l’avrebbe più portata lontana da lui. Mai.

Comment

• Ti ringrazio Reika! ^_^
          Oggi data memorabile, posto per la prima volta un disegno colorato con Photoshop!
          Forse ce l'ho fatta! XD Per ora ho utilizzato questa tecnica (intanto per prenderci la mano...) :P
          Detto questo, il soggetto &#232; una delle mie invenzioni. Questa volta per&#242; riguarda il mondo di Keroro Gunso, il nome per&#242; devo ancora trovarglielo. >-<

Last edited by Katy Romance; 07 July 2007, 21:19.
          sigpic

Comment

• i tuoi disegni sn favolosi katy...
            super extra complimentoni..!!!!

Comment

• SBK!! Accidenti, hai aperto il topic mentre non c'ero e non l'avevo notato! XD Grandissima, hai creato delle opere una pi&#249; stra fantastica dell'altra! *__* Me ammiratissima, davvero! Hanno tutti un'espressivit&#224; straoridnaria e la colorazione che dai loro mi piace troppo! Non vedo l'ora di vedere nuovi disegnini! ^_^
              Last edited by *Videl90*; 10 July 2007, 22:30.
              sigpic
              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• O.O complimenti
                sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

• mi sono vista tutti i disegni..e dico solo una parola:
                  BRAVISSIMA!!!!!!!
                  complimenti davvero^_^

Comment

• Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
                    Una nuova piccola fan art su Dahlia! =P

beeeeeeello *_*
                    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                    sigpic

Comment

• sei molto brava...hai un tratto pulito e la colorazione e ben realizata in tutti i tuoi disegni...complimenti anche per l' originalita del personaggio inventato da te...
                      sigpic

Comment

• Caspita quanti commenti! Ringrazio tutti!
                        Oggi pomeriggio in una mezzoretta ho abbozzato Ryuk! *___*

sigpic

Comment

• oh beh se questo &#232; l'abbozzo......beeeehhh brava
                          Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• Acci, &#232; inquietante! O_o Troppo bella l'ombreggiatura, davvero! *__* Vai Katyyy
                            sigpic
                            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                              Acci, è inquietante! O_o Troppo bella l'ombreggiatura, davvero! *__* Vai Katyyy
                              Quoto! Molto sinistro! Cmq bravissima! disegni beniximo!!
                              sigpic

Comment

• Niente da dire, SBK adoro i tuoi disegni! *_____* Dahlia l'avevo gi&#224; intravista nella vecchia Gara di Disegno e devo dire che mi piace sempre di pi&#249;: &#232; una genialata di personaggio! Complimenti, veramente...

Comment

Working...
                                X