Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Se in quel momento fosse scoppiata la guerra dei mondi, loro non se ne sarebbero neanche accorti. Qualche minuto dopo alla fine si separarono e 17 giurò a se stesso che niente e nessuno l’avrebbe più portata lontana da lui. Mai.
Ti ringrazio Reika! ^_^
Oggi data memorabile, posto per la prima volta un disegno colorato con Photoshop!
Forse ce l'ho fatta! XD Per ora ho utilizzato questa tecnica (intanto per prenderci la mano...) :P
Detto questo, il soggetto è una delle mie invenzioni. Questa volta però riguarda il mondo di Keroro Gunso, il nome però devo ancora trovarglielo. >-<
SBK!! Accidenti, hai aperto il topic mentre non c'ero e non l'avevo notato! XD Grandissima, hai creato delle opere una più stra fantastica dell'altra! *__* Me ammiratissima, davvero! Hanno tutti un'espressività straoridnaria e la colorazione che dai loro mi piace troppo! Non vedo l'ora di vedere nuovi disegnini! ^_^
sei molto brava...hai un tratto pulito e la colorazione e ben realizata in tutti i tuoi disegni...complimenti anche per l' originalita del personaggio inventato da te...
Niente da dire, SBK adoro i tuoi disegni! *_____* Dahlia l'avevo già intravista nella vecchia Gara di Disegno e devo dire che mi piace sempre di più: è una genialata di personaggio! Complimenti, veramente...
Comment