Originariamente Scritto da Metalotaku
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball - Enemies’s Thought
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggioquello non è un errore, si tratta di uno spostamentoSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
wow quante teorie!!
orsù, leggete il secondo capitolo e state tranquilli!
la risposta arriverà presto XD
ENJOY!!
Capitolo 2 - L’imponente calvo
“Chissà quale stramba e stravagante idea stava passando per la furba mente di Cell” pensò Nappa.
Si avvicinò lentamente. Recatosi nel luogo ove Cell programmava una rivolta, il guerriero si apprestava a raccontare la propria storia.
Di aspetto grosso, imponente, calvo e con baffi neri, Nappa era uno dei pochi Saiyan ad essere sopravvissuti alla distruzione del pianeta Vegeta. Sedeva su un masso con le gambe che pendevano e non toccavano il suolo.
<< Tocca a me, Cell >>, disse << Voglio essere il primo a parlare >>
Pian piano, racimolate le idee per rendere il tutto più chiaro possibile, incominciò a parlare.
<< Ai miei tempi, insieme con Vegeta, assoggettai tanti di quei pianeti che erano diventati incalcolabili. Eravamo la coppia migliore in assoluto. Nelle notti di luna piena svelavamo il nostro vero potere, il potere di un Saiyan. La forza, la velocità, la resistenza. Tutte le capacità aumentavano di 10 volte. Ozharu: la vera potenza di un Saijan. Che soddisfazione quando insieme con lui sconfissi ogni singolo abitante di un pianeta in soli tre giorni! Ah, i bei tempi. Molte volte mi ha aiutato, molte volte mi ha corretto, molte volte mi ha difeso. Ma non avrei mai creduto che sarebbe arrivato a quel punto. Avrei riso se il giorno prima mi avessero riferito quella tragica notizia.
<< Tutto a causa sua.
<< Lui ha rovinato tutto. Come lo chiamava Vegeta? Oh, ora ricordo. Kaarot.
<< Quell’individuo osò opporsi a questa grande coppia, noi, i migliori combattenti Saiyan, quando eravamo ad un passo così per conquistare la Terra. Un lurido traditore filoterrestre. E come proteggeva quei moscerini! Sembrava che davvero si interessasse di loro. Sapessero che è la natura di un Saiyan combattere. Un inutile esemplare della nostra razza. Tuttavia, la sua forza era immane. Come poteva un rifiuto, uno scarto, un essere inferiore, stendermi in un paio di colpi? E come hai potuto tu, Vegeta, trattarmi in quel modo? >>
Le essenze radunate in quello spiazzo si guardavano, e ridevano.
<< Certo che il riso gli ha dato alla testa! >> disse uno.
<< Infatti >>, esclamò il secondo << Crede di parlare con una persona viva! >>
<< Dopo tanti anni passati a combattere, fianco a fianco >>, continuò Nappa << Alla mia richiesta d’aiuto hai semplicemente sorriso. Mi hai teso la mano, la mano destra. Nell’antichità veniva di solito usata la mano destra per impugnare e maneggiare una spada sai? >>
<< E’ fuso!!! >> confermò un terzo individuo, avvicinatosi agli altri due che confabulavano e sghignazzavano allegramente.
<< E tu, dopo avermi stretto la mano, che fai? Mi lanci verso l’oblio e poni fine alla mia vita con un cannone d’aura. Che misera fine per il tuo amico!
<< E’ una fortuna però che io sia giunto qui. Mediterò e troverò la vendetta adatta. Tu e Kaarot morirete. E la causa della tua fine sarò io, e i miei nuovi compagni di lotta. >>
Così l’imponente guerriero calvo serba ancora vendetta per Goku e Vegeta. Vendetta che nel corso degli anni, o per meglio dire, dei decenni, non era calata, nemmeno di un grammo. Anzi, era incrementata. Imponente, forte. Enorme, robusto, vigoroso. E, cosa da temere, più infuriato che mai.
Ma sei perso nei tuoi pensieri. Oramai sconfitto.
sorry se è piccolo il capitolo, ma non riuscivo a scrivere piu nulla su nappa XD
Comment
-
Ben fatto questo secondo capitolo, la "follia" di Nappa è parecchio credibileSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Tiro ad indovinare, Freezer? Cmq il tuo ultimo capitolo è fatto molto bene, rendi bene l'idea dei sentimenti di Napa
Comment
-
O è Freezer o è Cooler, un tipo freddo insomma!Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Capitolo 3 - La grande piccola famiglia conquistatrice
<< Bene >> disse Cell << Finito il monologo del folle, c’è qualcun altro che vorrebbe esporre i propri timori? >>
La figura bianca si avvicinò, assieme ad una persona simile a lui, e ad un tizio alto e robusto, della stessa razza. I due erano sproporzionati rispetto al primo: infatti parecchi centimetri li differenziavano da lui. Durante la sua spietata esistenza l'alieno ha conquistato innumerevoli pianeti, fondando l'impero più grande della galassia, sottomettendo e sterminando intere popolazioni. Con rabbia cominciò a parlare.
<< Governatore, anzi, imperatore di un regno stellare, battuto dalla feccia dell’universo, un Saiyan, insieme alla sua squallida banda di amici terrestri. Oh, e c’era anche quel namecciano. Il prepotente esemplare della sua razza che credeva futilmente di potermi battere. Com’è stato soddisfacente eliminarlo mentre dava la sua vita per salvare quell’essere immondo. >>
Un essere nascosto dietro ad una roccia, intento ad ascoltare i loro pensieri, drizzò le antenne e ghignò silenziosamente.
<< L’altro piccolo namecciano invece osava impudentemente curare i feriti. Meglio eliminare il problema alla radice, così non appena raggiunsi l’ultima trasformazione con un solo colpo laser lo feci spirare. >>
La persona simile a lui, leggermente più fredda e che lo dominava dall’alto, si intromise.
<< Il mio caro fratellino ha solo tre trasformazioni! Che peccato! Ti sarebbe servita l’ultima vero? >>
Il fratello maggiore si sganasciava spudoratamente dalle risate mentre il minore lo guardava sprezzante.
<< Non mi pare che a te sia andata molto meglio. >> rispose causticamente. Adesso era lui a ridere.
<< Calmi, ragazzi, calmi >> intervenne il tizio alto e robusto << Manteniamo la calma. Se riflettiamo bene sulla situazione possiamo trovare una soluzione. >>
Le corna nere erano evidentissime e non era da meno la sua vitalità. Aprì le braccia in segno di pace come se volesse accogliere i propri figli.
<< Giusto. >>
Si avvicinò ad un masso e si sedette sopra. Il fratello e il padre fecero la stessa cosa, ma dal lato opposto del cerchio di pietre che aveva preparato Cell. Freezer accavallò una gamba e proseguì.
<< Arrivò anche Vegeta a rovinare i miei piani. Poverino. Se mi avesse seguito fedelmente non avrebbe fatto quella brutta fine. Gli avrei persino donato una piccola porzione del mio infinito regno. Pensava di essere diventato un ‘Super Saiyan’. >>
Sottolineò queste ultime parole in modo sarcastico.
<< Che sciocco! Ne doveva passare ancora di acqua sotto i ponti, caro Vegeta. E infine, quello stupido terrestre. Non ricordo nemmeno il suo nome, tanto che era limitato. Inutile, precisamente. Solo con il potere della mia mano sono riuscito a farlo svolazzare, e dopo BUM! >>
Seguì una fragorosa risata.
<< Fin quando Goku non si trasformò in Super Saiyan >> esclamò il fratello maggiore << Ci ha fatti fuori nonostante avessimo raggiunto la massima trasformazione. >>
<< E non ci dimentichiamo dell’altro Super Saiyan >> disse il padre << Quello che si è permesso di finirmi nonostante gli avessi proposto di diventare il mio erede. Devono morire tutti. >>
<< Certo, padre >> aggiunse il più piccolo << Che maleducato! Non si era nemmeno presentato… ed è stato capace di distruggermi nonostante io avessi il mio nuovo corpo metallico. Che spada affilata. Ha tagliato il mio corpo in due parti senza che me ne accorgessi nemmeno. La pagheranno cara e amara. Tutti. >>
<< Bene >> disse concluse il fratello << Adesso pensiamo a come. >>
La vendetta è un pasto che va servito freddo. La loro malvagità non poteva che aumentare. E la sete di vendetta bramava essere sedata.
Ma siete persi nei vostri pensieri. Oramai sconfitti.
LEGGETE E COMMENTATEEEEEEE
Comment
Comment