Mi sta incuriosendo da morire questa ff! Continua così che vai alla grande!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball - Enemies’s Thought
Collapse
X
-
l'idea della frase finale mi piace tantissimo anke se nn riesco a spiegarmi il xchè!Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Sadico molto molto assai
Comment
-
Capitolo 4 - La cellula perfetta
In quella riunione che aveva un aria così abituale, calò il silenzio assoluto per la prima volta. Tutti riflettevano su ciò che volevano esporre: i propri pensieri riguardanti la lotta per avere una rivincita. Ma nessuno aveva il coraggio di parlare, nessuno voleva infrangere quel silenzio calato dopo il discorso di Freezer e della sua famiglia. Nessuno aveva idea di come si potevano sconfiggere Goku, e i suoi compagni.
Dopo un lungo silenzio imbarazzante, fu Cell a spezzare quella monotonia di brontolii.
<< Dato che nessuno ha il coraggio di parlare >>, disse Cell << proseguirò io la storia, va bene? >>
<< Bravo! >>, esclamò uno sbruffone che stava ascoltando i discorsi di quelle persone << Facciamoci un applauso! >>
Detto questo, cominciò ad elogiare da solo il combattente con il fragore delle sue mani.
Chi non sapeva che Cell non aveva molto senso di umorismo ha fatto una brutta fine, sempre. Questa non fu un eccezione.
Il defunto fu sollevato a mezz’aria e, dopo una snervante attesa di pochi secondi, che sembravano ore, l’essere esplose in aria con gran clamore.
A Freezer scappò un sorriso, mentre la stragrande maggioranza degli astanti rimase allibita a causa di quella visione.
<< Qualcun altro deve fare la sua lurida manifestazione di sciocchezze? >>, affermò Cell.
<< Orsù >>, esclamò Freezer << Deliziaci con il tuo racconto.>>
Cell, dopo aver parlato come un politico fino a quel momento, si sedette anch’egli e cominciò la sua lunga litania.
<< La mia storia è lunga ed acre >>, annunciò Cell << Quindi chi non è capace di ascoltare al proprio posto è pregato di andarsene. >>
Comprensibilmente nessuno osò muovere un solo dito dal luogo dove si trovava.
<< Il più grande scienziato di tutto l’universo allora esistente mi creò nel sotterraneo del proprio laboratorio >>
Un’ombra si mosse dietro agli spettatori.
<< Il mitico, inimitabile e glorioso Dr. Gelo! >>
E finalmente si mosse allo scoperto. Il madornale fallimento del genio umano. Colui che aveva osato assemblare cotanta potenza in un corpo solo.
Tutti lo guardarono, tutti lo fissarono, stupiti dal fatto che fosse talmente anziano. Camminava fiero in mezzo a loro, compiaciuto di non essere nato come quegli esseri orripilanti.
<< La mia storia iniziò grazie a lui >>, disse Cell << Ed è a lui che devo tutto. >>
Il Dr. Gelo si assestò su un masso e senza fiatare seguì il discorso della sua prole.
<< Sono un cyborg creato dal Dr. Gelo dopo anni e anni di studio. E’ stato in grado di utilizzare le cellule dei guerrieri più forti del pianeta per creare me. E non solo della futile Terra: se avesse avuto i mezzi avrebbe seguito i migliori combattenti anche in tutto l’universo. Quelle cellule furono recuperate con l'ausilio di piccoli robot-insetto.
<< In codesto modo venne creato l’essere perfetto: dalle cellule dei Saiyan ho ottenuto la capacità di potenziamento illimitata e la facoltà di diventare più forte dopo essere stati curati da ferite mortali, dalle cellule di Junior ho preso la capacità di rigenerazione delle parti del corpo, da quelle di Freezer ho ricevuto la capacità di sopravvivere nello spazio aperto. >>
In quella scena si poté notare Freezer che sogghignava allegramente, gratificato dal fatto che anche lui aveva avuto una parte alla creazione di quella belva abominevole.
<< Ma c’era una pecca in tutto quello >>, continuò Cell << Un piccolo difettuccio facilmente risolubile. Per diventare perfetto avevo bisogno di assorbire due cyborg in particolare, due precedenti creazioni del nostro caro dottore: C-17 e C-18. Nella mia epoca non c’erano, probabilmente erano stati distrutti da Trunks. Temo infatti che lui, ritornato nella sua epoca, li abbia distrutti. Ma poco importa: lo uccisi e mi intrufolai nella sua macchina del tempo, per tornare indietro di qualche anno in modo da giungere in un epoca nella quale poter assorbire i due cyborg.
<< Regredito allo stato embrionale, tornai indietro di parecchi anni al solo scopo di trovare i due automi. Dopo quattro anni passati come larva ritornai alla mia forma originale, ma la mia forza non era sufficiente per battere i due androidi, così iniziai a sterminare centinaia di persone per potenziarmi. A Ginger Town venni attaccato da Junior, che era più forte di me in quel momento.
“Sono parecchio rinomato in questo luogo”, pensò un essere nascosto.
<< E ci credo >>, continuò Cell << Si era unito col supremo! Scappai, e dopo alcuni giorni passati ad assorbire le persone, mi ripresentai, oramai potentissimo. C-16 tentò di bloccarmi, con scarsi risultati. Dopo aver inglobato C-17, arrivò il tizio con tre occhi con una tecnica formidabile cercando di trattenermi, ma riuscì solo a rallentare il mio operato.
<< Venni raggiunto da Vegeta e Trunks. In quel caso ho ringraziato l’orgoglio e la stupidità dei Saiyan. Infatti il ‘principino’, spinto dalla voglia di affrontare un nemico ancora più potente, non mi eliminò, nonostante mi avesse battuto. Mi lasciò trovare e assorbire C-18, portando prima lui, e poi suo figlio alla sconfitta.
<< Li purtroppo eccessi col mio orgoglio, insito nel mio stesso corpo a causa delle cellule Saiyan. Non ero soddisfatto dei pochi minuti di scontro col corpo perfetto, così lasciai allenare la banda di mezzosangue per dieci giorni.
<< Al torneo indetto da me stesso, Goku si ritirò dopo aver preso alquante randellate, e lasciò il posto al figlio. Il quale, quando mi sconfisse e mi fece regredire allo stadio imperfetto vomitando C-18, scatenò la mia ira fino al limite. Decisi di autodistruggermi, ma il gentiluomo doveva salvare il suo pianetuncolo, e mi teletrasportò sul pianeta di Re Kaioh, da come ho capito.
<< Fortunatamente dopo l’esplosione, il nucleo del mio corpo riuscì a rigenerare l’essere perfetto, grazie alle cellule Saiyan, che diventano sempre più forti dopo ogni combattimento. Appresa la tecnica del teletrasporto da Goku, tornai sulla Terra. Povero Trunks! Fu il primo a subire la mia vendetta. Vegeta fu singolare: non avrei mai creduto che poteva infuriarsi per una cosa del genere. Il principe dei Saiyan soffre perché il figlio gli è portato via? No.
<< Poi ci fu lo scontro finale: Gohan venne ferito dal mio colpo diretto verso Vegeta, e tentò di proteggere il suo pianeta con una mano… Impressionante, mai visto un recupero del genere. Credevo che parlasse da solo, invece era il padre a confortarlo. E lui approfittò. Approfittò quando il principino e gli altri componenti della banda mi percuotevano slealmente da dietro. Come si chiama? Ah, supporto morale. Raddoppiò la forza di quel bambino. Non potevo calcolarlo. >>
Ma sei perso nei tuoi pensieri. Oramai sconfitto.
Cell fece per terminare il suo discorso, quando Freezer intervenì.
<< Proprio or ora stanno svolazzando spensieratamente e beatamente un paio di riflessioni tumultuose in giro per la mia mente. >>, annunciò in tono borghese Freezer.
<< Prego >>, disse Cell << Abbiamo tutto il tempo del mondo. >>
COMMENTATEEEEEEE!!
Comment
-
Capitolo ottimo, meraviglioso, superbo! Mi è piaciuto davvero un casino il racconto di Cell e il modo in cui lo hai caratterizzato! Non vedo l'ora di vedere come va avanti questa ff!Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
Comment