Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia versione di Dbgt

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• grazie ^^ anche se sono un maskio :P
    sì infatti all'inizio avevi promessi che la seguivi e invece poi..hihi ^_^ vabeh comunqueti rigrazio...
    diciamo che vorrei sperimentare la creazione di una ff ma in visione di un mese in cui sarò fuori-....beh, penso che una nuova one shot non me la leva nessuno hihi
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• ...
      nn so......dovresti fare una cosa ke va bn x te....anke xkè mettila su questo piano: se tu sei + orientato su una Shot e gli utenti kiedono una FF io personalmente penso ke il tuo lavoro sia falsato......x me è indifferente, cm preferisci....conta sempre su d me...come già detto c sarò sempre
      Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
      [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• hai ragione ^^ thx.
        Diciamo che per il momento, in visione di una luuuuuuuuuuuunga vacanza preferisco scrivere brevi (che poi tanto brevi non sono) one shot ^^
        Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• Silenzi e paure

Ecco il primo paragrafo della mia nuova one-shot, "silenzi e paure". In questa one shot sperimenterò i caratteri della FF, in pratica sarà più lunga, e somiglierà di più allo stile di una vera FF, ma sarà sempre una one shot, anche se bella lunga...che dire, spero che vi piaccia. Vi sarà un pò di tutto. Combattimenti (che in dragonball non possono mai mancare) sentimenti, riflessioni, insomma, tenterò nei limiti del possibile di far veramente VIVERE i miei personaggi. Dunque..buona lettura, gente ^^

Da quanto tempo non accadeva una cosa simile?
          Tutti i nostri più grandi compagni di sempre sedevano alla stessa tavola, banchettando assieme. Come al solito, Goku scherzava, rideva, coinvolgendo nella sua solita divertente ingenuità tutti. Erano tutti cresciuti, anche Goten, Trunks, Pan, e anche Bra. Per fortuna, l'esperienza all'interno degli inferi era stata dimenticata presto da tutti, grazie anche al fatto che in una qualche maniera, erano riusciti a far passare tutti attraverso lo strano buco dimensionale. La gioia e la serenità erano tornati ad essere d'obbligo in quella torrida giornata estiva. All'aperto, l'appetito viene stimolato, e le varie braci bruciavano ininterrottamente, e carni e cibi vari venivano continuamente serviti (soprattutto nelle zone dei tavoli in cui vi erano i nostri unici saiyan). Anche Urbick era una buona forchetta, e scherzava con quelli che oramai considerava i propri amici, era entrato a far parte del gruppo. Anche la sua tigre non sembrava passarsela tanto male. Dormiva all'ombra di un albero, di fianco alla creatura che caratterialmente le era più vicina, Vegeta. Solitario come al solito, giaceva con la schiena poggiata contro l'albero, in piedi, ad osservare con distaccamento tutto quello che succedeva. Guardava in particolare Goku, pensando a quante ne avessero passate assieme.
          Amore, non hai voglia di mangiare qualcosa?
          E Bulma. La bella Bulma. Quante volte l'avrò fatta soffrire? Pensava mentre la guardava dritta negli occhi. Quante volte le aveva dato un dispiacere. E invece lei, quante gioie gli aveva procurato? Si sentì tutto di un tratto, veramente innamorato. Il bacio che seguì di lì a poco era così dolce, sentito. Qualche ruga rigava già il volto sempre affascinante dell'umana, che sbarrò gli occhi, sorpresa da quel gesto di affetto. Lasciandosi trascinare dal momento romantico che ben poche volte aveva provato prima con il marito, lasciò cadere il piatto, abbracciando con amore quell'uomo.
          A quel banchetto c'erano addirittura Dende, Piccolo, e anche il buffo Popo. Forse un po' ubriachi e fuori di senno per i fiumi di vino che scorrevano ininterrotti, scherzavano, proprio come farebbero dei comuni esseri umani. Preso dai cinque minuti dell'ubriaco, Crilin saltò sul tavolo, così che tutti potessero ascoltarlo. Goffamente allargò le braccia, girandosi attorno in maniera alquanto fuori linea, un po' in precarietà.
          Zitti tutti, zitti tutti
          si affannò a ripetere con voce trascinata. Beh, a giudicare anche da quelle guance rosse, l'alcool aveva raggiunto davvero la sua destinazione, il cervello.
          Volevo ringraziare...igh (beh, normale avere un po' di singhiozzo)...le nostre donne, che hanno organizzato questa grande abbuffata igh
          Partì un applauso da tutti i presenti, anche da Vegeta e Bulma che abbracciati, seguivano divertiti le parole del buffo oratore.
          Igh...E..benvenuto al rosso qui presente...
          Inclinando la testa come se dovesse cadere indipendentemente dal corpo, fece un gesto d'accenno verso di Urbick, che nemmeno sembrava tanto lucido. Saltò anch'egli sul tavolo
          igh (anche lui non era stato risparmiato dall'alcool e dai singhiozzi) Grazie, grazie signori e signore...igh...
          Vedendolo in quello stato, la tigre (appena svegliata) portò le zampe sopra la testa, quasi a non voler assistere a quello spettacolo a dir poco disdicevole.
          gh...era tutto buonissimo (lasciò sfuggire un rutto, seguito da un risate a crepapelle di tutti i commensali) tranne quella specie di sbobba nauseabonda...
          scacciò via l'odore di quella pietanza agitando le mani. Tutti risero con le lacrime, perché quella era la specialità di Chichi, una frittata di cipolle un po' speciale.
          Come ti permetti?
          Sbraitò la donna, saltando sul tavolo giusto per impartire una SONORISSIMA lezione al piccolo impertinente. Come era capitato tante volte a Goku e Gohan, e a volte anche a Goten, il giovane Urbick subì un pugno in testa.
          Ma perché? (massaggiandosi la testa per il dolore) in fondo ho detto ...igh..la verità...
          Oramai non ce n'era per nessuno, nessuno poteva resistere a quella scena a dir poco comica. Il già poco lucido Crilin perse l'equilibrio, e finì per cadere dal tavolo, finendo con la testa a terra. C-18 lasciò andare via la sua freddezza, unendosi alla coinvolgente scena. Chichi continuava ad urlare a squarciagola contro l'impertinente ragazzino, che la guardava un poco spaventato.
          ASPETTA ASPETTA ASPETTA!!
          disse e le sue parole trascinate scivolavano via come se stessero ruzzolando giù da un precipizio. Tutti caddero in un silenzio stranito, come bloccati. Urbick si girò velocemente, mostrando a Chichi il didietro. E...fece partire una piccola, innocente (si fa per dire) scoreggia. La donna cadde all'indietro, finendo quasi priva di sensi stesa sul tavolo, mentre tutti gli altri non riuscivano a fare a meno di ridere.
          La cosa più bella era vedere Piccolo tentare di darsi un contegno, alzandosi in piedi, per poi perdere l'equilibrio e precipitare nuovamente per terra. Considerando il suo passato...
          Ma la cosa più strana, pensava Gohan, era vedere quel ragazzino che poco tempo prima era stato così letale, serio, in quello stato. Si era lasciato andare con loro, ma perché? Non aveva forse dei genitori, una famiglia ad aspettarlo a casa? Perché era andato a vivere nella Capsule corporation? Il giovane non era ubriaco, e riusciva ancora a riflettere. Non poteva capacitarsi di quel cambiamento così assoluto. Ancora più anormale, era che quel ragazzo non possedeva un'aura. Non ce l'aveva, era come se...fosse morto. Eppure, non veniva dall'aldilà, non aveva un'aureola. Era comparso dal nulla. Si chiese se fosse mai nato, oppure creato da chissà chi. Osservò la giovane Pan tentare di parlare con il giovane semi-sconosciuto, e in quel momento provò un qualcosa che non provava da molto tempo. Una scarica elettrica gli percorse la schiena, come un brivido gelido, che quasi gli toglieva la capacità di ragionare. Doveva trattenersi, in fondo erano solo pensieri, solo supposizioni. Chi era quell'Urbick? Perchè era comparso? Perchè aveva deciso di salvare loro la vita?
          E se fosse stato realmente un malvagio, avendo un potere così spropositato nella sue mani, cioè quello della tigre, non riusciva a capire perchè non sfruttasse questa immensa energia per uccidere tutti, o per compiere il suo eventuale piano malvagio.
          Goahn provò ancora quella sensazione. Non capiva ancora il motivo di quella sensazione della quale aveva dimenticato il sapore, l'odore, la sensazione che faceva provare alle membra. Eppure, quella che stava provando, constatò che era pura e semplice paura.

Come al solito, sono graditi i commenti gente ^_^

Comment

• l'ho letta solo adesso xkè sn stato via....
            ...
            davvero bella...le descrizioni sono fantastike.....si riesce perfino a vedere la scena (me la sn immaginata dall'inizio alla fine).......mi è piaciuto molto il pezzo d Vegeta e Bulma....descritto egregiamente.....sembrava quasi d essere seduti vicino al Principe dalla descrizione tanto accurata.....t sei superato...è molto molto molto molto bella!!
            sinceramente: hai mai pensato d fare lo scrittore?
            cmq bravo continua così e nn scoraggiarti se, come qualke pagina addietro, i commenti sn poki....tu nn demordere....
            Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
            [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• Sono contento di avere un lettore così!
              Io sinceramente...beh sarebbe il mio sogno fare lo scrittore...così mi alleno ^^ grazie ancora!!

Comment

• Ecco il mio commento!
                Come di consueto sono indietro e devo iniziare a leggere silenzi e paure (lo sai come sono recupero tutto però )
                Io devo dire che l'ultima storia è bella e sicuramente ben fatta e descritta, se l'avessi fatta meno complicata sarebbe stato il massimo
                Per me dovresti continuare con le shoot o se vuoi iniziare una ff non riutilizzare gli stessi personaggi perchè a mio aviso non ci sarebbe suspance.

Comment

• bellissimo questo primo pezzo e anche divertente la seguirò mi incuriosisce già da adesso la paura di gohan
                  Last Fm

Comment

• eh lo so ma come scrivo io, se la storia non è complicata:P poi non mi piace....uomo tigre, grazie per il suggerimento sulla FF ne terrò conto!!

blink 182 grazie anche a te, vedrai tra poco che succede

Comment

• Finalmente sono tornato................
                      Mi sono rimesso in pari finendo di leggere la tua one-shoot e ho iniziato a leggere questa prova di ff.
                      Davvero molto bella e la continuerò a seguirla
                      sigpic
                      Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                      Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                      Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• grazie caro ^^ sei uno dei miei lettori più fedeli eh?? :P

Comment

• Grazie
                          aspetto il prossimo.......
                          sigpic

Comment

• Mi spiace molto gente, ma devo annunciarvi che di qui a poco ci sarà la mia partenza, e starò via per un intero mese...quindi...dovrete fare a meno di me per un bel pò...beh che dire...mi mancheranno molto i vostri commenti, gente ^^ buone vacanze a tutti!!

Comment

• buone vacanze
                              Last Fm

Comment

• Buone vacanze!!!!!!
                                Ma prima di partire riuscirai a postare almeno un altro capitolo??? o no ???
                                sigpic

Comment

Working...
                                X