bakura x, ho solo un dubbio, il mio movie deve essere seguente a questo, vero?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La mia versione di Dbgt
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggiobakura x, ho solo un dubbio, il mio movie deve essere seguente a questo, vero?
vediamo che dice xkè ci dobbiamo mettere da cordo!<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Sì sì la continuo, infatti la stavo giusto per postare!!!! Tra poco, potrete leggere il secondo paragrafo!
Bakura x, appena finirò questo shot, mi concentrerò pienamente sulla realizzazione della tua idea e di quella del NIcco ^__^Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment
-
Nella confusione che seguitò poco dopo, tutti cercarono di bloccare Ub. Goku, ancora trasformato, Vegeta, anche, Gohan, che nel frattempo aveva alzato al massimo la sua energia, afferrarono braccia e busto del ragazzo, che sembrò riconoscere nella voce di Goku un calmante. Non lo vedeva, ma sentiva la sua voce rassicurante, che gli diceva che non c'era nulla di cui preoccuparsi, tutto era tranquillo, che se si sarebbe calmato avrebbero ripreso ad allenarsi come se nulla fosse successo.
Goten e Trunks non sembravano molto convinti e, seduti nel bianco della stanza, osservavano, pronti allo scatto, e probabilmente alla fusion. Ub, senza dire alcuna altra parola, spense la sua aura, e potè sentire i suoi muscoli rilassarsi, la sua mente acquietarsi. Tutto diventava ombrato, i contorni confusi, i colori nemmeno c'erano. Piano piano socchiude gli occhi, e dorme profondamente. Goku lo afferra, e lo tiene in braccio come fosse un bambino. Fa un respiro profondo, e torna ad essere un normale saiyan. Così fanno anche tutti gli altri, tranne Vegeta, che mantiene la trasformazione in super Saiyan di secondo livello.
<<Porta quel coso a letto e poi torna qui, Kakaroth!>>
Queste erano infatti le sue intenzioni. Ora, però bisognava trovare una soluzione. Con Vegeta finalmente rilassatosi, il gruppo saiyan si riunì in cerchio. Discutono animatamente, ma senza nessuna conclusione certa.
<<Buu era riuscito ad aprire un varco e a tornare sulla terra! Potremmo riuscirci anche noi!>>
si accese Goten. Trunks si affrettò a confermare, e a spiegare come avvenne il tutto.
<<Ragazzi, avanti, sapete benissimo che è pericoloso. E se sbagliassimo? Se finissimo chissà dove?>>
Gohan non era convinto. Vegeta era l'unico a non parlare. Se ne stava spalle al gruppo, braccia conserte, occhi chiusi, fingendo di non ascoltare.
<<E trovate una soluzione alla svelta, non posso pensare di dover vivere sotto lo stesso tetto con tutti voi.>>
<<Vegeta, perchè non cerchi una soluzione invece che sputare sentenze?>>
Rispose Gohan. Vegeta di tutta risposta, con uno scatto degno di un felino, si girò colpendolo allo stomaco con un gancio destro. Lo scontro era nell'aria, ma tutti si impegnarono per bloccare i due.
Proprio in quel momento, cominciò la prima stagione della stanza. Il gelo. Venti fortissimi attaccarono i saiyan. Si alzarono montagne di ghiaccio, silenziosamente ma in modo evidente e mostruoso.
<<Kakaroth, trova una soluzione, o vi faccio fuori tutti! Sono già stanco di dover badare al freddo, a te, e quegli stupidi dei tuoi figli, a quel mostro che adesso dorme beato.>>
Trunks abbassò lo sguardo, vergognandosi dell'ottusità del padre. Forse solo cieco orgoglio, ma Trunks non poteva capire cosa significasse essere il Principe. In quel momento, avrebbe tanto desiderato colpirlo, fargli del male, per farlo tornare a ragionare. I figli di Goku sembravano pronti alla battaglia. Come era suo solito in certe situazioni, Goku si portò una mano dietro la testa per grattarsi, e disse ridendo timidamente:
<<Su ragazzi, non vorrete mica litigare sempre? Qui abbiamo tutta l'eternità...>>
lanciarono al suo indirizzo delle occhiatacce degne di assassini.
<<Avanti, tutti a dormire, ci penseremo al risveglio.>>
<<IO NON PRENDO ORDINI DA TE!>>
sbottò Vegeta. Provava ora rispetto verso Goku, ma ammettere che avesse ragione...era troppo! Così tutti andarono a dormire tranne lui. Le sue intenzioni erano diverse.
<<Ti illudi, se pensi che starò qui a poltrire. Ho tutta l'eternità? Benissimo, mi allenerò fino a poterti finalmente battere Goku! AAAAAAHH!!>>
così dicendo e urlando, si trasformò in Super Saiyan al massimo delle sue possibilità, e volando verso il vuoto, cominciò a distruggere i ghiacciai che gli si presentavano davanti.
<<Ce la farò, Kakaroth, e' una promessa!>>
Temo che qui faremo tutti una brutta fine, rifletteva Gohan. Finiremo per attaccarci l'uno con l'altro, non resisteremo alla pressione. Steso su di un rudimentale letto, guardava il soffitto della piccola stanza, sempre più preoccupato. Mi vengono i brividi solo a pensarci. I pesci carnivori, lasciati per troppo tempo nella stessa vasca, presi dalla fama prima o poi si mangeranno fra loro. Il saiyan ha l'istinto del combattimento, della lotta. E prima o poi quest'istinto sarà più forte in tutti noi...
Notte insonne anche per Goten e Trunks, che erano nella stessa camera.
Continuavano a progettare la fuga, come aveva fatto Majin Buu.
Ovviamente, gli unici a dormire tranquilli e beati, anzi, russanti, erano Ub e Goku. Il loro russare era tranquillizante sotto un certo punto di vista. Qualcuno, almeno, era tranquillo.
Al risveglio, tutti si chiesero dove fosse Vegeta, e conclusero che era da qualche parte ad allenarsi. Così, decisero di fare lo stesso, essendo il principe così lontano da poter sentire a stento la sua potentissima aura. Gohan combatteva contro i ghiacci, i più piccoli combattevano fra di loro, e Goku cominciava a dare qualche lezione di tecnica e di controllo della propria energia ad Ub, che ancora stava scusandosi per quanto accaduto prima.
<<Ora tutti ce l'hanno con me...se non avessi perso il controllo in quel modo, nessuno di voi ora sarebbe qui.>>
Il saiyan sorrise, poggiandogli una mano sulla testa. Oramai siamo qui, ripeteva, tanto vale approfittarne! E riprendevano a combattere fra loro. Ancora quel combattimento, ancora alla mente il ricordo quasi passionale di quella sfida stupenda ed eccitante. Non desiderava altro dalla vita che combattere ancora. Ora che non doveva nemmeno temere di distruggere il pianeta, si sentiva più libero, e a poco a poco lasciava andare un po' della sua energia, per rendere più stimolante il tutto. Sforzandosi, Ub manteneva abilmente quel ritmo.
Ansimando, Vegeta si rendeva conto di aver osato troppo. Stava allenandosi da troppo tempo lontano dai suoi amici. Erano giorni che combatteva da solo contro enormi muri di ghiaccio. Il sudore, poi, colpito dal vento raggelava il sangue nelle vene, e Vegeta sentiva il vento trapassargli il cervello da parte a parte. Nuove pareti alte e ghiacciate si stagliarono di fronte, dietro, e di lato a lui. Si sentì oppresso, ed urlò, facendo in modo che la sua aura distruggesse tutto il ghiaccio. Quasi allo stremo, si inginocchiò, ansimando ancora, poggiando entrambe le mani per terra. Gocce di sudore, cadendo, si trasfomavano quasi in critalli. Non devo mollare! Si ripeteva nella sua mente, mentre scorrevano le immagini di Goku, di quanto lui fosse riuscito a sconfiggerlo, ad umiliarlo. Una vita, in pratica, vissuta contro di lui, e ancora non ci era riuscito. Lo vedeva ridere, combattere, sconfiggere e costringere all'umiliazione colui che, invece, aveva annientato senza problemi il principe... Freezer! Ma come?...
La figura di quell'essere si alzava incerta appena di fronte a Vegeta. Sbalordito, questi si rialzò, osservandolo ancora. Poi, da sbalordito, il suo volto si fece rabbioso, e urlando provò a colpirlo con un calcio, ma la sua immagine si perse nel fumo, per poi riapparire nello stesso posto. Una risata profonda, spaventosa, aumentava gradualmente di volume, senza però che questi aprisse la bocca. Nemmeno un altro calcio andò a segno. E nemmeno il pugno, nemmeno un altro, e un altro ancora. Niente! Si nascondeva nell'ombra, scompariva e riappariva in essa, quel viscido...
<<...VIGLIACCOOOOO!! CODARDOOOOOO!!>>
così urlando, con tutta la velocità di cui disponeva, tentò di colpire con una serie impressionante di pugni, ma era sempre la stessa storia. E intanto, quella roca risata oramai gli trapanava le orecchie...no..no..no...NOO!! continuava a colpire il vuoto, Vegeta, e ancora saliva la risata. Quasi spaventato, indietreggiò affannosamente, fino a trovare una facile caduta all'indietro. Si allontanava di schiena, e la figura del mostro aumentava di altezza, così come la sua risata. Sull'orlo di una crisi di nervi, Vegeta, seduto, allungò le braccia, unendo i polsi, mirando quella figura che aumentava di dimensioni. Concentrò la sua energia più che poteva, per quanto gli permettesse quella situazione sull'orlo della dispetazione. Con occhi iniettati di sangue, sgranati e aperti all'inverosimile, urlò ancora una volta, lanciando il suo Final Flash. Il raggio di luce giallastra invase tutto ciò che il principe aveva davanti. Ghiaccio, aria, altro ghiaccio, il bianco. Freezer!
Pancia all'aria, ancora trasformato, Vegeta sentiva il fiato rompersi in gola ogni volta che il cuore batteva. Si accorse, però, di qualcosa di strano. La stanza era diventata tutta nera, buia. Si alzò, il freddo era scomparso. Continuava a ridere, forse in preda a qualche crisi di nervi.Improvvisamente si chiuse in un silenzio di tomba. Dal buio, strane luci apparvero. Sembravano occhi. Scintillanti, ossessivi. Su di loro si accese un timido tepore di luce, quasi spaventata da ciò che andava celando. I corpi di tutti i nemici acerrimi di Vegeta comparvero. Majin Buu, Cell, di nuovo Frezeer, Broly, Cooler, la squadra Geniew e tutti gli altri mostri che aveva incontrato durante la sua vita.E tutti ridevano in quel modo assurdo ed insopportabile.
Sapeva di essere quasi allo stremo. Sapeva che questa volta non ce l'avrebbe fatta. Si mise in posizione di combattimento, ma qualcosa di straordinario accadde. Avversì un fitto dolore provenire dalle zone basse del suo corpo. Avvertì il suo corpo rinvigorito, la sua forza aumentare. Il brivido della vera potenza gli scorreva tutto dentro. Il dolore all'osso sacro terminò. Vegeta si osservò. La coda! Gli era spuntata di nuovo! Il principe cominciò a ridere, avvertendo la sua auta aumentare, ed aumentare ancora. Rise nancora, acutamente, stringendo i pugni.
<<Stavolta è finita, Goku!>>Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment
-
Eccomi ....................Fantastica puntata
Stupendo Vegeta è riuscito ad aumentare il suo livello.....
ho notato 2 imprecisioni nelle ultime righe "hai scritto auta invece che aura - e nancora invece che ancora" nn sono molto importanti perchè penso sia stato solo un errore di battitura.. ,ma te l'ho voluti far notare.
-Ancora complimenti -sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
Bella: è scritta, oserei dire, in modo perfetto
Comment
-
Molto ben fatta questa seconda parte, decisamente migliore della prima! Continua così!Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
Comment