Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia versione di Dbgt

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gentilissima^__^
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• Molto ben fatto questo secondo pezzo della one shot, davvero commovente e ben descritto. Bravo!
      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• thanks^^
        Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• bellissimo paragrafo, mi ha lasciato... colpito.
          la scena è stracolma di tensione, mi piace sempre più
          Myanimelist.net
          Lastfm.it

Comment

• Impressionante .........una trama fantastica (molto triste )
            Hai creato qualcosa che fà mozzare il fiato ;con una tensione ,soprattutto alla fine ,che nn può essere espressa in parole...............

Eccezionale one-shot
            sigpic
            Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
            Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
            Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• fin troppo gentili

Comment

• Ho sentito tutto quel vostro bel discorso. In fondo, Goku è parte di me. Ho le sue orecchie. Ho la sua anima. Sono il suo cuore. Tu non puoi ucciderlo, Vegeta!
                Prounciò queste parole come una sentenza, mentre stringeva ancora il braccio del'orgolioso principe. La mano di Kakaroth aveva fatto in modo che l'attacco si dirigesse verso il cielo. L'onda d'urto fece volare tutti via, tranne colui che aveva lanciato l'attacco e lo stesso Kakaroth. Vegeta non sembrava sorpreso. Se lo sarebbe aspettato. Aveva anche il teletrasporto di Goku. E, purtroppo, anche la sua coda. Kakaroth mollò la presa. Vegeta ebbe l'incredibile senzazione che anche in quello stadio, Kakaroth fosse più forte di lui. Però voleva combattere contro quell'essere. Junior, però, attraverso la mente, passò questo messaggio a Vegeta. “Ragiona un secondo. Se lo fai combattere, se si trasformasse la sua potenza potrebbe distruggere il pianeta. Ricordi le parole di Goku? Ha una potenza impressionante!”
                Aveva ragione. L'orgoglioso si calmò, tornando allo stado del saiyan. Si guardò negli occhi con quell'immagine di Goku, che si era appena rialzato, ma non osava avvicinarsi.
                <<Dicevo, Vegeta, tu non puoi ucciderlo. Perch&#232; voglio essere io a farlo.>>
                Rise il saiyan.
                <<Cos&#236; facendo morirai anche tu!>>
                rise di risposta kakaroth
                <<Illuso. Povero illuso.>>
                e continuava a ridere. Non stava bluffando. C'era qualcosa che i nostri guerrieri non avevano intuito.
                <<Siete stati molto perspicaci a capire che fossi una parte di lui. Non avete capito quale parte, per&#242;. Per&#242; potreste arrivarci...>>
                nessuno rispose. E Vegeta cominciava ad innervosirsi. Non ce la fece pi&#249; e part&#236; all'attacco, non ancora trasformato. Era incredibile quanto riuscisse a stare calmo durante il combattimento. Senza problemi, parava tutti i colpi di Vegeta. Quest&#236;, per&#242;, con un piccola sfera di energia, riusc&#236; a colpirlo al petto, provocando una piccola esplosione. Vegeta salt&#242; all'indietro, attendendo. Ne usc&#236; illeso. Anzi...
                <<Come...come &#232; possibile?>>
                <<Ma...come ha fatto?>>
                commentarono Ub e Junior.
                Il suo livello di combattimento...&#232;...aumentato...senza che si trasformasse...
                Vegeta ripart&#236; all'attacco, senza che stavolta Kakaroth potesse riuscire a parare i colpi, il principe era troppo violento e veloce. Colp&#236; in maniera durissima, e senza tregua, costringendo Kakaroth a retrocedere. Cercando di approfittare del momento, Vegeta si strasform&#242; in super Saiyan di secondo livello, continuando a colpirlo sempre pi&#249; violentemente. Ghign&#242;, e perpar&#242; un ultimo pugno con la mancina, nella quale concentr&#242; cos&#236; tanta energia che avrebbe sicuramente bucato il corpo di qualunque essere...e cos&#236; f&#249;. Il ventre di Kakaroth era completamente squarciato. Ma il corpo si reggeva ancora in piedi.
                Tutti rimasero a bocca aperta, convinti di aver gi&#224; vinto. Era finita!
                <<Ah..ahah...ahah...AHAHAH!!>>
                rise Kakaroth. Era ancora vivo! La sua aura intatta...anzi...
                <<La tua aura &#232; aumenta ancora!! Bastardo...>>
                ringhiava. Come aveva fatto la sua aura ad aumentare, se era stato colpito a morte? E poi non perdeva sangue...polvere bianca fuoriusciva dalle ferite provocate dal principe. Leggera, sottile, volante. Ora Vegeta aveva capito tutto, almeno cos&#236; credeva. Spense la sua aura, torno allo stato normale del saiyan. Si inginocchi&#242; per terra, colpendola con pugni furiosi.
                <<Pensavo fosse solo una leggenda!>>
                Rise ancora l'uomo sventrato.
                <<E invece no, Vegeta. Invece no!>>
                Junior non ci capiva niente, la stessa cosa Ub. Goku disse che sarebbe stato meglio se se ne fossero andati via. Junior non esit&#242; a portarsi dietro anche Ub. Erano rimasti solo in tre. Goku...Vegeta...Kakaroth.
                <<...era solo una leggenda...una storia!>>
                Invece esisto, Vegeta, e tu lo sai meglio di me che esisto, che sono sempre esistito! Ma tu non sapevi dove fossi. Speravi che fossi dentro di te, che fossi dentro il tuo cuore, legato alla tua anima. Legato al principe! Invece no, principe dei saiyan. Ho deciso di entrare nel corpo del pi&#249; infimo dei saiyan, che la tua razza ripudi&#242;, mandandolo in esilio sulla terra. Contavo che proprio questo diventasse la sua forza, la voglia di migliorare, di aumentare! Infatti, &#232; diventato pi&#249; forte di te. Ho scelto molto bene, principe, ho scelto egregiamente.
                Gli ossessionava la mente. Vegeta aveva la sua voce che gli torturava la mente. Era l&#236;, e gli eccheggiava ovunque nel corpo. Cercava di scacciarlo, ma era inutile.
                Come vuoi chiamarlo...il prescelto? Fai un po' come ti pare, ma io lo scelsi quando frezeer distrusse il nostro pianeta, il pianeta Vegeta. Io ero intrappolato nel suo nucleo centrale, distrutto il pianeta, io sperimentai cosa significasse essere uno spirito. Cos&#236;, infiltrandomi nel suo corpo, gli diedi la possibilit&#224; di diventare super saiyan, e di distruggere quel bastardo. E poi l'ho lasciato crescere...ma adesso...adesso...adesso Vegeta, &#232; giunto il momento che mi ripaghi per i miei servizi. Goku aveva qualcosa di speciale. Qualcosa che a voi mancava. Ma questo non ha importanza. St&#242; per arrivare, finalmente. Il mio spirito potr&#224; finalmente essere un corpo, essere un'anima, essere un cuore, essere indipendente...io potr&#242; finalmente ESSERE!

Comment

• Come al solito, sarebbero graditi i commenti
                  p.s.
                  da one shot, questi miei racconti diventano sempre pi&#249; una FF....vabeh :P:P

Comment

• prima di leggerlo devo fare una cosa!
                    p.s:la legger&#242; subito!
                    <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

• Fantastica!! =D
                      CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                      CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

• Finita di leggerla....
                        stupenda cos'altro dire?
                        <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

• Magnifico seguito nn potevo aspettarmi di meglio!!!!
                          sigpic
                          Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                          Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                          Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Bel capitolo, decisamente interessante e ben scritto
                            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• hihi sempre pi&#249; contento =D
                              oramai ho una cerchia fissa di lettori :P

Comment

• mi sa di si!
                                &#232; Pure una concorrente di disegni..son dafne che come sappiamo gogeta ha una cotta!!xDD

Comment

Working...
                                X