hem questo l'ho fatto ieri sera alle 2.30 tutto in penna....come potete notare i pasticci intorno! ...cmq nn sò cosa sta guardando.....se posso ne posto altri.....ditemi se vi piace o no....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I miei disegni!
Collapse
X
-
QUELLA DIETRO A GOKU DOVREI ESSERE IO......xò devo dire ke mi somiglia molto!....questo disegno l'ho fatto a dicembre + o - aspetto tutti i vostri commenti sia positivi ke negativi!(ed eventuali correzioni).....cmq mi piacerebbe vedere altri dei tuoi disegni Gogeta_89 sono davvero molto belli!!!Mh.
Comment
-
-
Complimenti a Gogeta_89 e a sOn_DaFNe, entrambi bravissimi!Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza Messaggioscusa se nn ho aspettato e ke per dei problemi ho potuto postare solo in quel momento!!!!....scusa ancora! ...cmq davvero 6 bravissimo a disegnare....complimenti belli tutti!Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioComplimenti a Gogeta_89 e a sOn_DaFNe, entrambi bravissimi!Mh.
Comment
-
Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza MessaggioSpoiler:
hem nn è uno dei migliori.......se si osserva bene la faccia nn è molto proporzionata confronto al resto! ma l'ho fatto verso le 3 di notte.....diciamo ke qnd nn riesco a dormire disegno!Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment
Comment