Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I miei disegni!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

hem questo l'ho fatto ieri sera alle 2.30 tutto in penna....come potete notare i pasticci intorno! ...cmq nn sò cosa sta guardando.....se posso ne posto altri.....ditemi se vi piace o no....
    Mh.

Comment

QUELLA DIETRO A GOKU DOVREI ESSERE IO......xò devo dire ke mi somiglia molto!....questo disegno l'ho fatto a dicembre + o - aspetto tutti i vostri commenti sia positivi ke negativi!(ed eventuali correzioni).....cmq mi piacerebbe vedere altri dei tuoi disegni Gogeta_89 sono davvero molto belli!!!
      Mh.

Comment

Son dafne, avrai al più presto altri disegni, grazie per aver postato qui i tuoi anche se avrei preferito che avessi aspettato prima una mia risposta ma hai fatto bene non fa niente
        Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

cmq sono belli tutti...
          tranne un po meno l'ultimo
          <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Ed ecco il mio gogeta (attuale avatar)
            Perdonate ma la macchinetta mi ha fatto skerzi con la luce...
            Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

scusa se nn ho aspettato e ke per dei problemi ho potuto postare solo in quel momento!!!!....scusa ancora! ...cmq davvero 6 bravissimo a disegnare....complimenti belli tutti!
              Mh.

Comment

Complimenti a Gogeta_89 e a sOn_DaFNe, entrambi bravissimi!
                Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza Messaggio
                  scusa se nn ho aspettato e ke per dei problemi ho potuto postare solo in quel momento!!!!....scusa ancora! ...cmq davvero 6 bravissimo a disegnare....complimenti belli tutti!
                  a me piacerebbe molto se postassi altri disegni qui lo sai??

Comment

mi sa che gogeta vuole far colpo su dafne
                    cmq gogeta postane altri!
                    <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

grazie...allora adesso vedo se ne ho altri.........
                      Mh.

Comment

ok allora ecco un mio majin Vegeta che non mi convince molto ma...&#232; carino dai :P

Spoiler:

Comment

&#232; un po contento...cmq niente male

Comment

Spoiler:

hem nn è uno dei migliori.......se si osserva bene la faccia nn è molto proporzionata confronto al resto! ma l'ho fatto verso le 3 di notte.....diciamo ke qnd nn riesco a dormire disegno!
                            Mh.

Comment

Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
                              Complimenti a Gogeta_89 e a sOn_DaFNe, entrambi bravissimi!
                              grazieeee
                              Mh.

Comment

Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza Messaggio
                                Spoiler:

hem nn è uno dei migliori.......se si osserva bene la faccia nn è molto proporzionata confronto al resto! ma l'ho fatto verso le 3 di notte.....diciamo ke qnd nn riesco a dormire disegno!
                                muy complimenti ma tra poco arriva un mio gohan, avrai vita dura^__^

Comment

Working...
                                X