ma cm prendo sto link?anzi cm si fa?sono a meta strada o clikkato sull'immagine e ora nn so cosa fare!mi dici come prendo il link?rispondi subito
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I miei disegni!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza Messaggioin effetti goku e meglio nn postarli qui i tuoi disegni, già tnt ke mi ha consentito di farmeli postare a me.......cmq si pan passameli x mp! ^_^ mi farebbe molto piacere!!!
we senti nella mia firma c'è il link della mia ff...ti andrebbe di commentarla?Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment
-
Molto carini i disegni di Son dafne...^_^
Che ne dite, fate un salto a commentare i miei? Mi servono molti consigli!
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioMolto carini i disegni di Son dafne...^_^
a me niente.....Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggiocomincio ad essere invidioso a Son_Dafne vanno tutti i complimenti...:S...
a me niente.....
Comment
-
-
-
-
-
cm si fa a farla piu grande l'immagine?sono alle prime armi se me lo potete spiegare cortesiemente!
Comment
-
devi clikkare sull'immagine come l'hai messa adesso quando sta sul sito. E poi quando si fa grande copi QUEL link...
E COMUNQUE NEL FORUM PRINCIPALI SULLA PRIMA PAGINA DEL TOPIC LE IMMAGINI PIU' BELLE DI DRAGONBALL TROVI TUTTE LE SPIEGAZIONIClicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment
-
Goku_ss2 hai fatto post quintuplo!
Usate il tasto edit e modificate o eliminate il messaggio.
@Gogeta: un commentino te l'ho già lasciato. Però ribadisco che io non ci riesco a disegnare solo con la penna biro!CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggioahahah:P grazie sallypanrk :P vuoi commentare anche la mi ff??CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
Comment