Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
a me nn sembra 1 dragonball af ma credo ke sia budokai 3 con i perso. disegnati sopra i normali
Spoiler:
nn prendertela eh
Forse non hai capito che è una mod di Dragon Ball Budokai 3 nella quale è stato cambiato qualosa dell'aspetto dei personaggi per farli assomigliare alla FF di PGV, appunto Dragon Ball AF. è logico che non è un gioco creato da zero...
Forse non hai capito che è una mod di Dragon Ball Budokai 3 nella quale è stato cambiato qualosa dell'aspetto dei personaggi per farli assomigliare alla FF di PGV, appunto Dragon Ball AF. è logico che non è un gioco creato da zero...
Complimentoni a tutto il team! il gioco è veramente uno spettacolo! io e miei amici nn vediamo l'ora ke facciate una mod anke x il tenka 2 o 3 ke sia...
ah una cosa: mi potresti dire x favore i titoli delle canzoni ke avete usato? si trovano su internet (ovviamente nn parlo di quelle dei system of a down..? Me li potresti inviare via mp please?
Scusate se rompo ma mi potreste dire se i personaggi cm broly ss4,gogeta ss5,iifer si sbloccano attraverso la storia.
Il prob cn goku e vegeta lo risolto.
Vi prego aiuto!
Ciao! Sono nuovo di questo forum e ho un problema con la masterizzazione di budokai af.Io ho trasportato i file dal dvd di budokai 3 nel mio hard disk e poi utilizzando i programmi ho cambiato il 2° vestito di freezer con quello con la navicella ma adesso come faccio a masterizzare tutto per farlo partire nella ps2
so che ho "rispolverato" questo topic di cui nn si parlava + ma......alle prime pagine si parla di CREARE NUOVI PERSONAGGI.......CHEEEEEEEEEEEEEEEE?!?!?!?!?!?!?!? !?!?!?!? TI PREGO PGV SEI UN MITO IN 'STE COSE SPIEGAMI TUTTO!!!!!!!!!!!!
Scusa principe gas Vegeta mi potresti dire come hai fatto a modificare l'immagine dove devi premere start e quella dove c'e modalite universo del drago, duello ,torneo mondiale e ecc.
Comment